Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...guarnizione Yoshi + Ems Yoshi!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...guarnizione Yoshi + Ems Yoshi!!!!!

    ...non so se vi ricordate ma un pò di tempo fa avevo aperto un post dove cercavo la guarnizione testa yoshi per il mio 600 k1 in quanto non si trovava più (moto ormai vecchia) almeno così dice l'importatore italiano che è BMC! ..poi non parliamo del prezzo .. + di 200 euro!!! ....mi sono messo in ricerca e per caso sono riuscito a trovarla in spagna dal fornitore yoshimura ufficiale spagnolo a 94 euro!!!! balletto ...il bello è un altro!!! Mi mandano un'email dicendomi che se mi interessava mi davano anche questa a 149 euro!!!!

    http://cgi.ebay.es/YOSHIMURA-EMS-ENG...item2a03392162

    centralina yoshi ems ancora imballata tutto nuovo!!!!
    ...ebbene per 278 euro ieri mi è arrivata a casa guarnizione testa + ems yoshi + hub + accessori (led cambiata, prolunga connettore conn pc, cavo sensore cambio)!!! Sono contento come un pacchia!!!! ....
    Nel kit non c'è l'interruttore delle tre mappe e il cablaggio del cambio elettronico! Ora siccome vorrei farmi lo switch delle tre mappe da solo e collegare il sensore del cambio elettronico IRC c'è nessuno che sa dove reperire lo schema elettrico per capire come vanno collegati i vari fili sui connettori appositi dell'hub? ...ho cercato disperatamente su internet ma non ho trovato nulla!
    Last edited by lucagsxr; 09-01-10, 21:11.

  • Font Size
    #2
    Hai consulatato la lista degli importatori dal sito yoshi jap come ti avevo detto io, eh?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sciamano View Post
      Hai consulatato la lista degli importatori dal sito yoshi jap come ti avevo detto io, eh?
      ..no sinceramente mi ha detto pi? "cu.."!!!! ...dal sito yoshimura ho scaricato il catalogo nuovo e risultava che la guarnizione era ancora disponibile! Ho preso il codice e mi sono messo in ricerca su google ...ecco il risultato!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chiama Peppo Russo, sulle yoshimura lui sa tutto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'EMS lavora in parallelo con la centralina originale. Non è la EMpro.

          E' simile alla power commander per intenderci

          Comment

          X
          Working...
          X