Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina bazzaz problema f1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e come hanno risolto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by lestat69 View Post
      e come hanno risolto?
      non hanno risolto...

Comment

• Font Size
        ed io che ero fortemente motivato nel comprarla per il mio 750 k8....
        comunque errori a parte come vi ci trovate?

Comment

• Font Size
          bene; ma l'errore non lo fa sempre, solo ogni tanto

Comment

• Font Size
            Infatti mi sembra cosi strano abbiano problemi proprio sulle gsxr visto che le testano su quelle moto in america, ma quel sondino con innesto a forma tonda va montato anche se si mantiene la sonda lambda?

Comment

• Font Size
              io ancora la devo provare per bene in pista ancora mai provata

Comment

• Font Size
                chissà se abbinata ad una centralina Yoshimura cambia qualcosa... comunque credo che lo saprò nei prossimamente...

Comment

• Font Size
                  dopo tante prove risolto il problema, ho levato il connettore 02 per capirci quello tondo bislungo mi pare di capire che si trattava di un affare per levare sonda allo scarico, che io non ho levato non avendo i z afm, provato la moto e la spia non si accende piu.

Comment

• Font Size
                    dopo tante prove risolto il problema, ho levato il connettore 02 per capirci quello tondo bislungo mi pare di capire che si trattava di un affare per levare sonda allo scarico, che io non ho levato non avendo i z afm, provato la moto e la spia non si accende piu.
                    Perfetto Dan

Oggi c'? pure il sole...dovresti fare un salto a Misano per provarla

Comment

• Font Size
                      oggi vado su a viamaggio domani se viene qualcuno quasi quasi ci andrei, digli di spedirti lo scarico dai robyyyyyyyy

Comment

• Font Size
                        oggi vado su a viamaggio domani se viene qualcuno quasi quasi ci andrei, digli di spedirti lo scarico dai robyyyyyyyy
                        Lo scarico parte luned?....il problema ? che hanno sbagliato a confezionare il kit inserendomi il finale il carbonio
                        Intanto monter? i collettori, poi appena arriver? il finale concluder? il montaggio.
                        Quest'anno proprio non riesco a finire

Buon giro Dan

Comment

• Font Size
                          mannaggia mi spiace, oggi l'ho provata per bene ma lo fa ancora molto meno ma lo fa cavoli, poi senza quel connettore mi pare vada anche meno

Comment

• Font Size
                            Giacomo cosa ne pensa?

Comment

• Font Size
                              dunque avevano ragione...non avevano mai avuto lamentele da possessori 1000 K9 ne' altre annate....bisognera' verificare per i 600 750 k8....mi hanno anche confermato che non hanno problemi sui k5 k6 di alcuna cilindrata!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jetpipe View Post
                                dunque avevano ragione...non avevano mai avuto lamentele da possessori 1000 K9 ne' altre annate....bisognera' verificare per i 600 750 k8....mi hanno anche confermato che non hanno problemi sui k5 k6 di alcuna cilindrata!
                                Mi s? che non hai letto tutto Mauro

Comment

X
                                Working...
                                X