e come hanno risolto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centralina bazzaz problema f1
Collapse
X
-
Infatti mi sembra cosi strano abbiano problemi proprio sulle gsxr visto che le testano su quelle moto in america, ma quel sondino con innesto a forma tonda va montato anche se si mantiene la sonda lambda?
Comment
-
dopo tante prove risolto il problema, ho levato il connettore 02 per capirci quello tondo bislungo mi pare di capire che si trattava di un affare per levare sonda allo scarico, che io non ho levato non avendo i z afm, provato la moto e la spia non si accende piu.
Comment
-
Perfetto DanOriginally posted by lestat69 View Postdopo tante prove risolto il problema, ho levato il connettore 02 per capirci quello tondo bislungo mi pare di capire che si trattava di un affare per levare sonda allo scarico, che io non ho levato non avendo i z afm, provato la moto e la spia non si accende piu.

Oggi c'? pure il sole...dovresti fare un salto a Misano per provarla
Comment
-
Lo scarico parte luned?....il problema ? che hanno sbagliato a confezionare il kit inserendomi il finale il carbonioOriginally posted by lestat69 View Postoggi vado su a viamaggio domani se viene qualcuno quasi quasi ci andrei, digli di spedirti lo scarico dai robyyyyyyyy
Intanto monter? i collettori, poi appena arriver? il finale concluder? il montaggio.
Quest'anno proprio non riesco a finire
Buon giro Dan
Comment
-
dunque avevano ragione...non avevano mai avuto lamentele da possessori 1000 K9 ne' altre annate....bisognera' verificare per i 600 750 k8....mi hanno anche confermato che non hanno problemi sui k5 k6 di alcuna cilindrata!Originally posted by lestat69 View Postdopo tante prove risolto il problema, ho levato il connettore 02 per capirci quello tondo bislungo mi pare di capire che si trattava di un affare per levare sonda allo scarico, che io non ho levato non avendo i z afm, provato la moto e la spia non si accende piu.
Comment
-
Mi s? che non hai letto tutto MauroOriginally posted by jetpipe View Postdunque avevano ragione...non avevano mai avuto lamentele da possessori 1000 K9 ne' altre annate....bisognera' verificare per i 600 750 k8....mi hanno anche confermato che non hanno problemi sui k5 k6 di alcuna cilindrata!
Comment
X

Comment