Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fra poco la mia bimba ? pronta!!!!!!!spero vi piaccia:)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by saponettak5 View Post
    si lorisss_83 sono io fra arrabbiata 1 e 2 fermo come pochi!!!ahahahahah ho uno stile un p? strambo...ma ti dico che quando curvo mi piace intravedere con la coda dell'occhio la "s" del serbatoio...mi piace molto espormi con il busto....nn so se sia corretto ...tanto a parte lo stile son un paracarro...di fatti la mia suzuki ogni tanto me dice " aho spalanca e famm? diverti un p?"
    beh anke lo stile di SPIES dicono nn sia corretto per? funziona

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lorisss_83 View Post
      beh anke lo stile di SPIES dicono nn sia corretto per? funziona
      lorisss sarai tu il privilegiato della realizzazione dei 1000 post su ddg!!!!!!voglio un applauso da tutti voi !!!!!!! e cmq viva la moto e il tutto il mondo che lo circonda!!!!!!!!!!sono felice di far parte di questo grande forum!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        SON PASSATO DA cinquantino a "CENTOVENTICINQUE!!!!!!!!!! son troppo contento!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          vogliamo le fooooootoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooo

          se non le metti ritorni a cinquantino!
          Last edited by Keiichi; 25-03-10, 16:48.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Keiichi View Post
            vogliamo le fooooootoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooo

            se non le metti ritorni a cinquantino!
            abbi fede!!!!!!! appena ? tutto ok inserisco !!!!!!buona serata a te a presto sapo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by saponettak5 View Post
              abbi fede!!!!!!! appena ? tutto ok inserisco !!!!!!buona serata a te a presto sapo
              ahahahha
              ok fratello!attendiamo!

              Comment


              • Font Size
                #22
                attendiamo attendiamo :divano:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by saponettak5 View Post
                  lorisss sarai tu il privilegiato della realizzazione dei 1000 post su ddg!!!!!!voglio un applauso da tutti voi !!!!!!! e cmq viva la moto e il tutto il mondo che lo circonda!!!!!!!!!!sono felice di far parte di questo grande forum!!!!!!!
                  grande sapo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    bella sapo ....per? aspettiamo tutti le foto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      MI FA TANTO PIACERE il vostro interesse spero di creare un p? di curiosit? !!!!!!!scometto che quando vedrete le foto vi fate 2 ghignate!!!!! sto lavorando x voi!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        dai sapo, metti insieme sta moto che sono curioso di vederla !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mastrostaccatore View Post
                          dai sapo, metti insieme sta moto che sono curioso di vederla !!!
                          ok far? il + presto possibile salvo soliti imprevisti!!!!!!! ,guarda domenica mattina dovr? sistemare il serbatoio con inserimento adesivi (grazie al grande matteocali x la sua disponibilit?); dovr? ancora sistemare i fianchetti delle 2 carene laterali....; poi mi mancano gli adesivi della hyperpro da inserire sui piedini forca che mi hanno rubato l'anno scorso a Varazze....(barboni)solo che ho contattato mr.molla ma so che ? sempre impegnato e nn mi ha risposto....siccome nn ? vicinissimo a me nn vorrei fare una strada a vuoto.... provveder? prossimamente..... aspettate che vi accontenter?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            raga ho appena acquistato gli sganci rapidi x carene....ne ho presi 4 totale 24 euri mi hanno inculato o sono stati abbastanza onesti???? il carrozziere nn ha ancora finito il serbatoio ....merda..... le foto cmq arriveranno abbiate fede!!!!!! chi mi risponde x cortesia?un saluto sapo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              se non ricordo male costano intorno a 5 euri l'uno (vite+ricettacolo).

                              sbrigati con ste foto... o stai solo cercando di spammare per passare i millemila messaggi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ciao Sapo Si Dice Fatti E No Pugnett!!!!!!!!!!!!!!!ciao Grande!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X