Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fra poco la mia bimba ? pronta!!!!!!!spero vi piaccia:)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fra poco la mia bimba ? pronta!!!!!!!spero vi piaccia:)

    Ciao raga, come sapete scrivendo sui i post precedenti dopo la toma fatta a ottobre.. pian piano ,con pazienza , serate passate al freddo nel box, accompagnato da radio ,siga mx4, coca cola a go go ,faretto da 1000 watt che m'illuminava quasi come se fosse giorno ( nn vi dico mio padre le bestemmie che mi ha tirato dietro dicendomi testuali parole" dop? la bul?t? d? l? l?s t?l? pag? t? con' ul t? stipendi) cmq ? un santo x me!!!! acquistando vari pezzi pezzi su ebay; subito .it.... marmitta fatta da un mio carissimo amico "lele 929" realizzandomi un ottimo lavoro, imprevisti negli assemblamenti, andato dal conce suzu x vari viti e pezzi mancanti(altri d?n?) il ferramenta (gentilissimo) il Fabio carrozziere che sta EFFETTUANDO ancora il lavoro del serbatoio ,
    l'attesa di quasi un mese delle carene (sempre con il timore di aver cannato qlc) ringrazio calorosamente tutti coloro che mi hanno dato una mano (grazie gianluca e family x disponibilit? deposito pezzi;il Gigi x i tamponi ;il Beppe x monopole ecc) siamo quasi al 90 % dei lavori...... cmq quando avr? finito il tutto vi posto un paio di foto x rendervi partecipe di questa mia realizzazione.

    P.S. NN VI ASPETTATE moto del calibro di mario il polso ;mastrostaccatore;matteocali ecc:::nn sono a questi livelli...!bene vi saluto e buona gg a tutti saponetta k5

  • Font Size
    #2
    Originally posted by saponettak5 View Post
    Ciao raga, come sapete scrivendo sui i post precedenti dopo la toma fatta a ottobre.. pian piano ,con pazienza , serate passate al freddo nel box, accompagnato da radio ,siga mx4, coca cola a go go ,faretto da 1000 watt che m'illuminava quasi come se fosse giorno ( nn vi dico mio padre le bestemmie che mi ha tirato dietro dicendomi testuali parole" dop? la bul?t? d? l? l?s t?l? pag? t? con' ul t? stipendi) cmq ? un santo x me!!!! acquistando vari pezzi pezzi su ebay; subito .it.... marmitta fatta da un mio carissimo amico "lele 929" realizzandomi un ottimo lavoro, imprevisti negli assemblamenti, andato dal conce suzu x vari viti e pezzi mancanti(altri d?n?) il ferramenta (gentilissimo) il Fabio carrozziere che sta EFFETTUANDO ancora il lavoro del serbatoio ,
    l'attesa di quasi un mese delle carene (sempre con il timore di aver cannato qlc) ringrazio calorosamente tutti coloro che mi hanno dato una mano (grazie gianluca e family x disponibilit? deposito pezzi;il Gigi x i tamponi ;il Beppe x monopole ecc) siamo quasi al 90 % dei lavori...... cmq quando avr? finito il tutto vi posto un paio di foto x rendervi partecipe di questa mia realizzazione.

    P.S. NN VI ASPETTATE moto del calibro di mario il polso ;mastrostaccatore;matteocali ecc:::nn sono a questi livelli...!bene vi saluto e buona gg a tutti saponetta k5
    bene bene, aspettiamo le foto della belva

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao peppotto tutto bene????? appena finisco posto le foto cos? ti fai 2 ghignate!!!!!! ciao a presto smanettone...e alla prox a monza ti chiamo cos? ci si vede ok????

      Comment


      • Font Size
        #4
        -7 ai miei primi 1000 post su ddg !!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          scrivi di meno e lavora di pi?

          dai che siamo curiosi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vai sapoooooooooooooooooooooooooo !!!



            Foto foto fotoooooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              foooootoooooooo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolino17 View Post
                scrivi di meno e lavora di pi?

                dai che siamo curiosi
                grande paolino!!!!!!!! dai cmq ho una media bassa riguardante i miei post giornalieri!!!!!!e ti dir? che questo mese le saab e chevrolet nn sono messo male!!!!! appena la finisco( indicativamente a spanne venerdi) prox dovrei essere a posto!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Metal-74 View Post
                  Vai sapoooooooooooooooooooooooooo !!!



                  Foto foto fotoooooo
                  ti accontenter? al + presto!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Keiichi View Post
                    foooootoooooooo!

                    far? il possibile x soddisfarti!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ogni moto ? speciale,sia quella con i pezzi pregiati,sia quella con cose fatte adattando, aggiustando,martellando e smadonnando...ma con amore

                      sei tu quello in foto?
                      ke stile "particolare"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by saponettak5 View Post
                        far? il possibile x soddisfarti!!!!!!!!!
                        siiiii gioia soddisfami

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lorisss_83 View Post
                          ogni moto ? speciale,sia quella con i pezzi pregiati,sia quella con cose fatte adattando, aggiustando,martellando e smadonnando...ma con amore

                          sei tu quello in foto?
                          ke stile "particolare"
                          si lorisss_83 sono io fra arrabbiata 1 e 2 fermo come pochi!!!ahahahahah ho uno stile un p? strambo...ma ti dico che quando curvo mi piace intravedere con la coda dell'occhio la "s" del serbatoio...mi piace molto espormi con il busto....nn so se sia corretto ...tanto a parte lo stile son un paracarro...di fatti la mia suzuki ogni tanto me dice " aho spalanca e famm? diverti un p?"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Keiichi View Post
                            siiiii gioia soddisfami

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              -1 all'alba

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X