Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata 750 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOSKA View Post
    4500??? che aspetti?
    Luke io ho sia il vfr che il gsxr 750 k8......sinceramente se devi girare per strada meglio il nostro Vuferone...anche con l'impostazione da turistica
    Ma io giro con tutto...non ho problemi....anzi,nei 20 Km che c'ho fatto m'? parsa addirittura pi? comoda della mia vecchia K1.

Su strada una cosa ? certa...eviterei senza dubbio la 1000,pi? per istinto di autoconservazione che altro....la Vufera alla fine l'ho presa perch? m'? capitata li per li l'occasione...se mi fosse capitata una Gixxer allo stesso prezzo manco c'avrei pensato.

Originally posted by yokozuna View Post
    mi sembra di avertelo detto gi? l'anno scorso che ? la moto per te.
    Eh lo so Yoko....se magari trovassi qualche occasione a 2000? o anche meno.. ..forse ci potrei pensare.

Comunque proprio un bel motore cacchio,se dovessi toranre al 4L sarebbe indubbiamente Gixxer 750....poi non parliamo di come si sparano le marce in cambiata/scalata....pheega,non facevo in tempo a cambiare che ero gi? in sesta e viceversa in seconda.

Complimenti ai proprietari di 'sto gran bel Suzukato..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      trovata a 4500 che faccio la pigghio?
      Onestamente non posso che consigliarla caldamente....a parte il fatto che ? una Gixxer,ed io non ti dir? mai di non prenderla gi? solo per quello....se ce li hai e li puoi spendere vai di 7 e 1/2..

Ma quel che mi chiedo ? perch? hai preso 'sta SV se alla fine non ne sei affatto convinto.
      Last edited by Luke#80; 04-02-11, 20:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Ma quel che mi chiedo ? perch? hai preso 'sta SV se alla fine non ne sei affatto convinto.
        Non l'ho ancora usata, fai te... infatti sto scherzando, prima la devo provare con il caldo, poi decider? se prendere un altra moto o cos'altro fare...

Comment

• Font Size
          Non l'ho ancora usata, fai te... infatti sto scherzando, prima la devo provare con il caldo, poi decider? se prendere un altra moto o cos'altro fare...
          ..abituato ad S4 e Tuono per me non dura molto.

Divertente ? divertente l'SV,e volendo come quasi tutte le moto i "numeri" li puoi fare anche con quella....per? non vedentoti convinto al 100%..

Aspettiamo prima la prova.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            ..abituato ad S4 e Tuono per me non dura molto.

Divertente ? divertente l'SV,e volendo come quasi tutte le moto i "numeri" li puoi fare anche con quella....per? non vedentoti convinto al 100%..

Aspettiamo prima la prova.
            Mass? vedremo... tanto fretta non ce n'?, ho fatto luglio - fine agosto senza moto l'anno scorso

L'unico dubbio ?... di solito con la Ypsilon faccio un curvone della superstrada tedesca dietro casa a 140 e saltella. ovviamente sono a tavoletta e mi sembra di farla forte...
            Ieri l'ho fatta col touran, ed ero a circa 150/160 tranquillo...molto meno concentrato.. senza contare i quasi 200 km/h sul dritto.

Questo mi ha fatto riflettere sul fatto che con la SV non andr? un chezz.

Comment

• Font Size
              Mass? vedremo... tanto fretta non ce n'?, ho fatto luglio - fine agosto senza moto l'anno scorso

L'unico dubbio ?... di solito con la Ypsilon faccio un curvone della superstrada tedesca dietro casa a 140 e saltella. ovviamente sono a tavoletta e mi sembra di farla forte...
              Ieri l'ho fatta col touran, ed ero a circa 150/160 tranquillo...molto meno concentrato.. senza contare i quasi 200 km/h sul dritto.

Questo mi ha fatto riflettere sul fatto che con la SV non andr? un chezz.
              Per esperienza...non ? detto.

Se c'ha pure le sospensioni puoi far piangere gente con moto ben pi? prestanti..

Comment

• Font Size
                L'ho appena provata su una autostrada tedesca vicino a casa... fino a 140 arriva abbastanza veloce (non ovviamente come le normali SS) poi fino a 180 sale MOOLTO lentamente....e quando sei l? incomicia a sembrarti di andare a 220.. ma ho fatto un curvone ampio a 160 gas spalancato e la moto non oscillava granch?...
                Motore onesto, niente di che...devo provare col caldo e tuta, ma soprattutto abituarmi ai semimanubri che non mi dan fiducia...
                Ciclistica mi cagavo addosso a piegare... ha su per? uno scarico della fresco che non riesco a capire come possa essere omologato, ma fa dei ritorni stupendi.. un suono molto bello...

Non ho confidenza e c'e' la cera di ALMENO 3 cm sulla gomma post... ma non ho fiducia e non ho osato assolutamente...
                Senza contare che sono uscito solo col casco, un piumino col cappuccio, jeans e timberland... TAAAAAC...
                Last edited by Virgo; 05-02-11, 13:54.

Comment

• Font Size
                  Saprai meglio di me che al primo giro non si capisce molto....aspetta di farne un paio seriamente e poi valuti.

Logico che tr? Gixxer ed SV c'? un'abisso.

Comment

X
                  Working...
                  X