Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto regolazione freno motore k6 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto regolazione freno motore k6 1000

    Ciao a tutti;so che ? un argomento di cui si ? parlato tanto ma ho qualche problema con la regolazione del freno motore sul k6 1000 con la centralina peppo russo.
    - ho staccato il connettore dell'imobilaizer(se non ho sbagliato ? il connettore nero con 4 fili abbastanza sottili posto sotto l'air-box sulla dx della moto)ma la moto si accende ma poi si spegne immediatamente e non c'? verso di tenerla accesa
    - la famosa vite che si dovrebbe avvicinate all'asta attaccata ai cavi dell'accelleratore era gi? a contatto senza che ci mettessi mano io(quindi in teoria non dovevo neanche staccare il connettore e portare i diri a 4000).
    -peppo mi ha detto di fare una prova aprendo manualmente le farfalle secondarie...ma come faccio ad aprirle senza aprire l'air-box(se provo ad aprire l'air-box mi sembra che la moro aspiri aria falsa e proprio non si accende).

    come risolvo questi tre quesiti????

    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    up....nessuno sa darmi una mano?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi spiace, non s? aiutarti su queste cose elettroniche...

      Comment


      • Font Size
        #4
        per il filo immobilaizer non ricordo perche l'ho fatto da parecchio tempo

        per la vite devi 1) togliere airbox 2) staccare lo spinotto elettrico del motorino delle farfalle superiori poi apri le farfalle superiori .. con il dito... al massimo
        avvia il motore e con il cacciavite regoli quella vite appoggiata fino a raggiungere 3500 rpm ...fatto! chiudi tutto collegati con il software e fai le regolazioni freno motore con la centralina poi vedrai che figata le staccate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by difergisgre View Post
          per il filo immobilaizer non ricordo perche l'ho fatto da parecchio tempo

          per la vite devi 1) togliere airbox 2) staccare lo spinotto elettrico del motorino delle farfalle superiori poi apri le farfalle superiori .. con il dito... al massimo
          avvia il motore e con il cacciavite regoli quella vite appoggiata fino a raggiungere 3500 rpm ...fatto! chiudi tutto collegati con il software e fai le regolazioni freno motore con la centralina poi vedrai che figata le staccate

          grazie mille della spiegazione dettagliata.....venerd? sonon stato al telefono con peppo perch? la moto partiva ma non rimaneva accesa...dopo mille tentativi mi ha detto di rimandarli la centralina che gli da un'occhiata e vede se ? tutto ok!!!
          non vorrei che il problema derivasse dal controllo di trazione(io ho quello di nd tecnico)...per? mi sembra strano che con la centralina originale la moto parta tranquillamente e con quella di peppo no...spero proprio sia solo un problema di centralina...qualcuno di voi ha la centralina ed il tc?

          Comment

          X
          Working...
          X