Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

190 su 600 k6..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    190 su 600 k6..

    Salve ragazzi

    vorrei passare al 190 sul mio k6...la domanda ? un processo semplice?o comporta un sacco di modifiche?quale cerchio dovrei procurarmi?e a liovello di corona/catena che cosa dovrei fare?

    confido in voi

  • Font Size
    #2
    Ciao Teflon, se monti o vuoi montare dunlop (Gp, Gp racer) con il 190 al posteriore,non devi fare alcuna modifica perch? montano su cerchio da 5.5".


    Comment


    • Font Size
      #3
      be di solito monto metzeler...per? magari anche solo per provare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        il dunlop per il 600 ? 190 come ti hanno detto, quindi ? fatto per il cerchio da 5,5

        il metzeler 190 ? per il cerchio da 6 quindi non lavorerebbe bene

        in entrambi i casi il 600 va molto meglio con il 180

        io sulla mia R6 ho i cerchi marchesini e dietro ho il canale da 6.........ma uso il 180
        con il 190 perde molta agilit?

        concludendo il 190 fa perdere molta agilit? e non da nessun vantaggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by livelegend View Post
          il dunlop per il 600 ? 190 come ti hanno detto, quindi ? fatto per il cerchio da 5,5

          il metzeler 190 ? per il cerchio da 6 quindi non lavorerebbe bene

          in entrambi i casi il 600 va molto meglio con il 180

          io sulla mia R6 ho i cerchi marchesini e dietro ho il canale da 6.........ma uso il 180
          con il 190 perde molta agilit?

          concludendo il 190 fa perdere molta agilit? e non da nessun vantaggio
          Be se la mettiamo cosi...poco tempo fa avevo letto un tread che sottolineava i grandi vantaggi di montare il 190 al posteriore...per quello avevo deciso di provare questo step...ma se mi dici che non ? una buona scelta non ci provo nemmeno

          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto Live per il fatto dell'agilit?...per? il 190 offre un po di appoggio in pi? in piega e poi secondo me,almeno una volta bisognerebbe provare una Dunlop GP (non Racer) con il 190.
            Dopo deciderai se continuare con il classico 180 pir/metz o continuare con le GP 190 (completamente diverse in tutto)!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho il 190 (dunlop) sul 600 k8 e per quanto riguarda l'agilit? non ho riscontrato differenze rispetto al 180 pirelli

              per quanto mi riguarda il 190 porta solo migliorie

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma la domanda ? oltre al dunlop posso montare pirelli o metz da 190 sul cerchi 5.5? Interessato anch'io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by silvertino View Post
                  ma la domanda ? oltre al dunlop posso montare pirelli o metz da 190 sul cerchi 5.5? Interessato anch'io
                  volendo credo si possano montare ma lavorano in modo inappropriato... comunque vado un pelo OT, le gomme Dunlop meritano a mio parere sono un gradino sopra le pirelli/metzeler

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    il dunlop per il 600 ? 190 come ti hanno detto, quindi ? fatto per il cerchio da 5,5

                    il metzeler 190 ? per il cerchio da 6 quindi non lavorerebbe bene

                    in entrambi i casi il 600 va molto meglio con il 180

                    io sulla mia R6 ho i cerchi marchesini e dietro ho il canale da 6.........ma uso il 180
                    con il 190 perde molta agilit?

                    concludendo il 190 fa perdere molta agilit? e non da nessun vantaggio
                    peccato per? che chi va forte fortissimo usi il 190 dunlop!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabri44 View Post
                      peccato per? che chi va forte fortissimo usi il 190 dunlop!!
                      chi ?

                      inoltre parlare di 190 dunlop non ha senso

                      dato che per il 600 il dunlop ? SOLO 190

                      mentre dal titolo si evince che trattasi di 190 per cerchio da 6 (quindi pirelli o metzeler)

                      altrimenti............il dunlop per il 600 ? 190..........punto

                      basta comprarlo e metterlo

                      se l'auotre del post mi fa capire cosa ci fa con la moto poi potr? dire la mia su quale ? meglio

                      io il 600 lo uso solo al sagittario e nelle gara in salita, e i vantaggi del 180 metzeler in termini di agilit? e tenuta per me sono netti

                      se dovessi usare il 600 al mugello.......allora metterei i gp per aver un maggiore appoggio
                      infatti al mugello sulla S RR uso le kr.........

                      insomma dipende dagli usi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livelegend View Post
                        chi ?
                        anche molti piloti che fanno la Premier cup o il Marco Papa...

                        e cmq anche parlando con G.Nan.... mi ha detto che non c'? paragone con il 190 anche Pirelli o Metz purch? stia nel cerchio....

                        ma con il 600 va benissimo e non si perde la maneggevolezza.

                        Io personalmente monto i classici 180 pirelli metz e per me vanno benissimo anche troppo tanto ? che non li sfrutto.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X