Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei prendere un suzuki gsxr 1000,ma quale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vorrei prendere un suzuki gsxr 1000,ma quale?

ciao,
    quale gsxr mi consigliate?
    mi piace il k4 esteticamente,ma non so nulla a riguardo di motore e ciclistica delle varie versioni.
    una cosa so,non mi piace il doppio scarico per lato

riguardo al peso invece quale e' il piu'...'leggero'?

thanks

• Font Size
    se devi prendere il 1000 vai di k5 in su',non che il k4 non sia buono ma dal k5 in poi suzuki hanno esagerato

Comment

• Font Size
      Quoto emassi
      Se invece vuoi lo scarico doppio devi per forza prendere dal k7 in su

Comment

• Font Size
        lo scarico doppio non mi piace affatto.
        ma la piu' leggera e' la k5-6 ,e' vero? solo 166 chili?

Read the latest breaking news, sport, bike exclusives and more from the world of motorcycling at Motorcycle News today. Check it out for yourselves

da quanto hao capito la lettera k ed il numero indica l'anno di produzione,corretto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by altered7 View Post

Read the latest breaking news, sport, bike exclusives and more from the world of motorcycling at Motorcycle News today. Check it out for yourselves

da quanto hao capito la lettera k ed il numero indica l'anno di produzione,corretto?
          il k5-k6 e' un po' piu' leggero del k7-k8 per via dello scarico
          il k indica l'anno

Comment

• Font Size
            Certo non ci pensare 2 volte k5ok6 gran mezzi,rapporto qualita e prezzo ottimo e se trovi il k7 ci metti il monoscaricoche ? piu bello...

Comment

• Font Size
              Originally posted by pistons70 View Post
              Certo non ci pensare 2 volte k5ok6 gran mezzi,rapporto qualita e prezzo ottimo e se trovi il k7 ci metti il monoscaricoche ? piu bello...
              io ho il doppio e mi piace molto,il fatto e' che col singolo hai il 50 per 100 delle possibilita' di salvarlo col doppio no,io pero' sono scivolato a valle e lo scarico non ha strusciato

Comment

• Font Size
                come sarebbe a dire che non ha strusciato!!!?
                non ti credo:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by shea View Post
                  come sarebbe a dire che non ha strusciato!!!?
                  non ti credo:gaen:
                  hai visto il filmato della caduta no?e se ti dico che: il semimanubrio non solo non si e' rotto ma manco ha strusciato,la leva del freno non ha toccato,lo scarico non ha toccato,il serbatoio non ha toccato.ci credi?
                  ha salvato il tutto i tamponi paratelaio e pedana,e' passata anche sul cordolo e il telaio ha retto

danni:codone e telaietto,pedana,tubo in treccia del freno posteriore,cupolino spezzato e tampone paratelaio consumato,trimmer e interruttore tc rotti(non chiedermi come si e' rotto il tubo del freno posteriore e il trimmer del tc,che sta sulla piastra di sterzo,perche' lo ignoro)
                  Last edited by emassi78; 24-07-11, 15:08.

Comment

• Font Size
                    se ci proviamo tutta la vita non ci riesce pi?...

toccatina

Comment

• Font Size

leggenda
                      ho appena preso un k6 anche io
                      con completo in titanio e cerchi mg ,con carena stradale sta a 190 col serba quasi pieno...quindi siamo sui 180-185 messo in pista...come tutte le giapponesi ,eccetto r1 big bang
                      nn ? pesante ma 166 ? roba da sbk ufficiale e 100k di roba su

Comment

• Font Size
                        quale 'e l'r1 big bang? intendi la stradale?
                        come coppia ai bassi in grande quantita' quale e' la 4 cilindri giapponese che ne ha di piu' e peso inferiore?

Comment

• Font Size
                          quale 'e l'r1 big bang? intendi la stradale?
                          come coppia ai bassi in grande quantita' quale e' la 4 cilindri giapponese che ne ha di piu' e peso inferiore?
                          k9/L0/L11 , scatalizzato ne ha davero tanta , ? meglio in tutto sia di k5/6 che di k7/8 .

Comment

• Font Size
                            ciao,
                            quanta in temrini numerici,e il peso della moto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              leggenda
                              ho appena preso un k6 anche io
                              con completo in titanio e cerchi mg ,con carena stradale sta a 190 col serba quasi pieno...quindi siamo sui 180-185 messo in pista...come tutte le giapponesi ,eccetto r1 big bang
                              nn ? pesante ma 166 ? roba da sbk ufficiale e 100k di roba su
                              166 a secco di tutto, pi? di una recensione lo dice, teoricamente dovrebbe essere tra i 175 e i 180 kg in ordine di marcia, ma logico che sono sempre mooolto ottimiste le case costruttrici ... forse si dimenticano di montare le ruote prima di pesarle

Comment

X
                              Working...
                              X