Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power commander pi? memjet..chiaritemi un attimo le idee....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Power commander pi? memjet..chiaritemi un attimo le idee....

    allora ragassuoli..ho trovato a due soldi un altra pc3 da mettere sulla bestiolina.
    ora mi ? arrivata stamane causa lavori caslinghi non sono riuscito a montarla.
    la moto monta gi? l'aggeggio che slimita gpack over3 racing e la memjet montati dai precedenti proprietari.ora tralasciando i soliti discorsi che non servono quasi a una cippa...volevo sapere se si possono accoppiare e se potrei trarre benefici accoppiandoli con la power commander...anzi mi spiego meglio...
    montando la pc3 quale lascereste su?a me non costa nulla togliere o lasciare tanto li ho trovati su...ma sarebbe bene a"abbinarli" in un qualche modo o metter su direttamente la pc3 e amen?
    se non erro forse il gpack deve essere tolto mentre la memjet essendo collegata al sensore dell'air box non dovrebbe dar problemi..o si?
    dai ditemi che fare se no metto su ebay e sti gran cavoli

  • Font Size
    #2
    Strappa via tutte quelle cagate che avevi, bruciale e lascia su solo PC3 (ovviamente mappata al banco)

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok...per? pi? che bruciarle...magari le rivendo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ecco appunto vendi tutto pc3 compresa e fai la modifica all'originale!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          no raga non ho cavoli di mandare la centralina da peppo.
          mi voglio accontentare cosi...pi? che altro mi da fastidio lo smagrimento e quell'on off che un p? fastidioso.

          Comment

          X
          Working...
          X