Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene gsxr 600 k10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene gsxr 600 k10

    ragazzi aiuto cerco carene in vetroresina usate per andare in pista..non trovando niente per il mio dal k8 al k10 qualcuno a idea se ? fattibile montare le carene del gsxr 600 k6 k7 oppure il 750 k7 o addirritura il 1000 k8 ??? ovviamente qualcosa bisogna addatare ma volevo sapere se era fattibile...

  • Font Size
    #2
    hai provato a cercare su ebay?
    le carene del k6/7 dovrebbero montare avendo i condotti airbox di quel modello, per il codino credo di no visto che il modello k8/10 ha un attacco sulla coda mentre il k6/7 2, in ogni caso tutto si pu? adattare volendo (sempre che l'impegno valga la spesa....se te le regalano perch? no..altrimenti prendi qualche carena nuova a basso costo e via)
    ovviamente con carene economiche per? non avere la pretesa che siano perfette e che combacino alla perfezione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JOSKA View Post
      hai provato a cercare su ebay?
      le carene del k6/7 dovrebbero montare avendo i condotti airbox di quel modello, per il codino credo di no visto che il modello k8/10 ha un attacco sulla coda mentre il k6/7 2, in ogni caso tutto si pu? adattare volendo (sempre che l'impegno valga la spesa....se te le regalano perch? no..altrimenti prendi qualche carena nuova a basso costo e via)
      ovviamente con carene economiche per? non avere la pretesa che siano perfette e che combacino alla perfezione
      non trovo niente di usato ci credi invece del k7 ? pieno i fossi non volevo prendere niente di nuovo ...che non combinino bene non interessa in pista va sempre bene tutto vedremo grazie!!

      Comment

      X
      Working...
      X