Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro si o filtro no? con scarico solo finale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Filtro si o filtro no? con scarico solo finale?

    Ultimamente mi viene il dubbio...ma io con lamia bimba 600 e scarico finale Mivv x-cone...devo mettere anche un filtro pi? aperto?... Se si poi devo mapparla? Perch? mi hanno detto che con il filtro dovrebbe andare meglio perch? cos? com'? scoppietta troppo quindi ? grassa...ma a me di mapparla non va...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by luca84 View Post
    Ultimamente mi viene il dubbio...ma io con lamia bimba 600 e scarico finale Mivv x-cone...devo mettere anche un filtro pi? aperto?... Se si poi devo mapparla? Perch? mi hanno detto che con il filtro dovrebbe andare meglio perch? cos? com'? scoppietta troppo quindi ? grassa...ma a me di mapparla non va...

    ...anch'io sono nella tua stessa configurazione con solo terminale Arrow, pi? raccordo per eliminare il cat. e ho il filtro K&N.... per? le bordate le tiri lo stesso, forse anche di pi? col filtro (anche se non sono sicuro perch? ho fatto le modifiche in contemporanea). Per attutire il problema e "accordare" un po' il tutto non ti serve il modulo aggiuntivo per la centralina, basta andare da un meccanico Suzuki (o da uno cmq preparato e attrezzato) e farti regolare la centralina originale, che ha una piccola possibiit? di intervento. I botti non spariranno, ma saranno sicuramente attenuati e la moto sar? un po' meno sregolata.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ehi!son quello che ti ha venduto il Mivv!
      le bordate le tira perch? ? magra!!se metti il filtro peggiora ancora!

      altro che grassa!!la mia non sporcava nemmeno l'interno del terminale!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        a rega' le bordate le tira a causa del pair, se non le volete piu' dovete fare la modifica, non e' questione di grassa o magra

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andy96 View Post
          ehi!son quello che ti ha venduto il Mivv!
          le bordate le tira perch? ? magra!!se metti il filtro peggiora ancora!

          altro che grassa!!la mia non sporcava nemmeno l'interno del terminale!!

          Si si...ciaoooooo come va?
          Ma il problema non sono le fucilate che tira..colevo solo sapere se la moto gira meglio con un filtro pi? aperto o si rischia poi di dover intervenire sulla centralina?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luca84 View Post
            Ma il problema non sono le fucilate che tira..colevo solo sapere se la moto gira meglio con un filtro pi? aperto o si rischia poi di dover intervenire sulla centralina?
            come ti ho scritto sopra, mettendo il filtro cambia poco o nulla, non serve intervenire obbligatoriamente sulla centralina, e anche se fosse e vuoi accordare un po' il tutto, per intervenire sulla centralina originale basta una stupidaggine perch? il meccanico con l'attrezzatura in poco tempo la regola...

            Comment

            X
            Working...
            X