Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti gsxr 750 k7 in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapporti gsxr 750 k7 in pista

    che rapporti si usano a:

    - Vallelunga
    e
    - Magione

    Considerata il passo di un amatore medio. con l'r6 sul 50 basso e a Magione 17. In miglioramento

    Grazie

  • Font Size
    #2
    qualche anima pia che mi da indicazioni??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Della serie tutto f? brodo:

      Lo vuoi un parere da uno che gira in 56 alto (best) a Valle e 55"5 a Misano?
      Gi? mi vergogno solo a scriverli st? tempi

      Comment


      • Font Size
        #4
        cerrrto che SI!!

        Comment


        • Font Size
          #5


          Io ho provato per un anno -1 avanti e +2 dietro poi ho messo -1 avanti e +1 dietro passo 520.

          Generalmente meglio la 2?

          A Magione col 750 ho girato due/tre volte in due anni e l? forse puoi andare anche col + 2 dietro.

          X Valle.
          Metto la 5? prima del traguardo e la 6? al curvone. Esco sui 9000 dai cimini (4) oppure 11000 (3) campagnano (3)sui 9000 o poco meno.
          Soratte e Trincea sono ok di 2?.
          Per la semaforo tiro a limitatore la 2? e metto la 3? in ingresso cos? accelero tranquillo verso il tornantino (2).
          Rimetto volontariamente la 3? per la prima della esse e dalla seconda esco sempre sui 9000.
          La Roma di 3? esce bene, non ricordo i giri ma pi? di 9000.

          Considera che st? moto mi d? l'impressione di tirare bene soprai 9500 o al limite a 10000. A 8000 ti pianti, paradossalmente v? meglio pi? in basso.
          Io peso un bel p? (95Kg) e quindi devo uscire meglio di altri altrimenti affosso il motore.
          Faccio difficolt? in ingresso e percorrenza dove sono lento e quindi esco pi? basso di giri rispetto a gente che v? come me.

          Visto come giro io ed i tuoi tempi direi che puoi tranquillamente mettere -1 di pignone (quindi un 16) e + 1 di corona (quindi una 46).
          In attesa di pareri pi? autorevoli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti ringrazio!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ccc

              Sono d accordo su tutto quello che ti ? stato scritto sopra.
              Montavo all inizio -1 pignone +1 corona passo 525 e sentivo la moto molto piu fluida, ma ovviamente non sfruttavo tutto il motore sul rettilineo.
              Poi ho messo corona +2 e personalmente mi sono trovato male, moto molto scorbutica e sul rettilineo non riuscivo a superare i 12000 giri di 6.
              Quest anno anche io passo 520 con pignone -1 e corona +1 ma non l ho ancora provata....
              Ci vado il 12 settembre, se qualcuno di voi c ? mi farebbe piacere conoscervi e magari fare un turno insieme per cercare di migliorare un po visto che penso di girare in 54 non di piu.

              Comment

              X
              Working...
              X