Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In casa.. di nuovo Suzuki..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In casa.. di nuovo Suzuki..

    Da 2 giorni ho ritirato la Strommina.. devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, dopo un trascorso tra i cordoli pensavo che una settantina di cavalli non mi avrebbero fatto divertire pi? di tanto.. invece si. Il motore ? brioso.. spinge bene sin dai primi regimi per poi tirare bene ai medi e agli alti.
    Anche la ripresa mi ? piaciuta.. nel traffico il cambio lo uso molto poco.
    Il cupolino nella posizione alta ? abbastanza protettivo anche per un bestione come me.. riesco persino a usare il caschetto aperto per andare a lavoro.
    Sottosella ho scoperto che ci st? l'antiacqua,il kit riparagomme, e le cinghie per i bagagli.
    La posizione in sella ? comoda.. anche se provveder? ad alzare l'alzabile.. sella, biellette ecc...
    I freni mi sembrano un p? debolucci ma non mi pare sia un problema insormontabile, tubi in treccia e pastiglie dovrebbero migliorare la situazione.
    Peccato che abbia da cambiare urgentemente la gomma davanti.. senn? testavo anche le doti di piegatrice.

    Unico appunto: il vecchio proprietario non deve averla mai lavata e ho passato 3 ore in garage a lucidare e rinnovare tutte le plastiche..

    Fine..

  • Font Size
    #2
    3 ore di duro lavoro per farla tornare splendida...ora non ti rimane che usarla a dovere!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ben tornato
      per i feni metti le sbs streat sport e gi? va bene io ho i tubi originali non ho mai avuto problemi..non frene come una sportiva ma frena e comunque se non ? troppo incisiva ? meglio girando con tutti i climi eviti il bloccaggio da panic stop..mettigli le bridgestone BW con mescola v e infila la forca di 1cm ...cosi te puoi andare a divertire anche sui passi.
      Ti sconsiglio le biellette ,alzandola dietro perdi trazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie King.. i tuoi consigli sono sempre apprezzati. Le gomme per ora monto le anakee2 ma solo perch? ho il posteriore nuovo.. senn? montavo sicuramente qualcosa di onlystreet.

        Sfilare le forche o cambiare le biellette.. non sono 2 interventi simili? in entrambi i casi carichi l'anteriore..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bandit77 View Post
          Grazie King.. i tuoi consigli sono sempre apprezzati. Le gomme per ora monto le anakee2 ma solo perch? ho il posteriore nuovo.. senn? montavo sicuramente qualcosa di onlystreet.

          Sfilare le forche o cambiare le biellette.. non sono 2 interventi simili? in entrambi i casi carichi l'anteriore..
          only streat non servono...e ti spiego perch?..la moto con le bw va benissimo in ogni frangente hanno un buona tenuta anche a freddo e anche con fondi viscidi cosa che le altre non hanno in oltre durano moolto di pi? e non si spiattelano nei lunghi viaggi a pieno carico..
          per quanto riguarda alzare o sfilare non ? rpoprio la stessa cosa..se sfili la moto diventa pi? cumunicativa con l'anteriore il che ti permette di piegare (molto ) senza timore alcuno..chi invece ha sfilato il posteriore ha in qualche caso lamentato perdite di aderenza al posteriore..non te scord? che comunque ha un 150 dietro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io l'ho sfilata di mezzo centimentro, e v? gi? benissimo

            Gommata Tourance EXP e pasticche anteriori EBC HH

            Che moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GMR View Post
              Io l'ho sfilata di mezzo centimentro,

              perch? sei un caghetta:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kinggixi View Post
                perch? sei un caghetta:gaen:
                No

                Il mio consiglio ? di provare prima con mezzo cm, poi eventualmente aumentare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GMR View Post
                  No

                  Il mio consiglio ? di provare prima con mezzo cm, poi eventualmente aumentare
                  troppo conservativo:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sfiler? le forke.. e intanto vediamo come va..
                    Sul CBR 600 F le avevo sfilate di 2cm ed era molto incisiva in ingresso.. Peccato che ero il solo che riusciva ad usarla..

                    La lista della spesa (consigliata attenzione attenzione dalla signora) ? la seguente:

                    1- Puntale motore (perch? la tua non ce l'ha e le altre si? Hai ragione amore ci starebbe proprio bene)

                    2- Ma quella cosa rimane cos?? (No amore.. la marmitta la posso cambiare)

                    3- Non ti servirebbero quei cosi sulle mani per il freddo? Eh s?.. i paramani sarebbero proprio comodi..


                    PS: KING.. un paio di foto della tua R? Dove le trovo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La mia R ? versione super light..non ha nulla di superfluo ed ha il comprleto arrow vary racingggg e c'ha pure un bel sound:gaen:
                      per i ninoli e le frociate tipo.. puntale ,moffole e stufette per l'inverno ti devi rivolgere a gmr..lui ama agghindarla con ste stronzate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io devo allestirla winter e race..
                        In quanto race sai se ci vanno i cerchi della Sv? Avr? l'occasione di portarla in qualche pistino e metterei gomme pi? serie... Slick o intagliate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          La mia R ? versione super light..non ha nulla di superfluo ed ha il comprleto arrow vary racingggg e c'ha pure un bel sound:gaen:
                          per i ninoli e le frociate tipo.. puntale ,moffole e stufette per l'inverno ti devi rivolgere a gmr..lui ama agghindarla con ste stronzate


                          Quoto per il sound della tua

                          Io l'ho allestita come moto comoda e per disorientare quelli con le race replica

                          E poi la mia ha solo paramani e manopole riscaldate, il puntale c'e' l'ha l albero di Natale
                          Last edited by GMR; 17-09-11, 17:44.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X