Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani prova al banco K7 1000...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Magari saliva e scendeva pi? rabbiosamente perch? la rapid gestiva solo 4 iniettori e magari perch? la rapid non gestisce il freno motore. Cosa che fa la yoshimura intervenendo sui corpi farfallati in rilascio... Quindi con la rapid acceleravi e scendeva di giri in maniera velocissima ( ma freno motore pazzesco ) con la Yoshimura no, ma ce l'hai regolabile!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by livelegend View Post
      si ok organizziamo............
      Originally posted by Sciamano View Post
      vuoi bancare la mia? :gaen:
      Possiamo fare un sabato, fatemi sapere
      P.s.: Sciam?, cos? te vieni a prende sto ***** di portatarga, che ogni volta che lo vedo me prende il magone per non avertelo spedito (ma immediatamente dopo mi dico: "Ma sticazzi" )
      Last edited by facssss; 26-09-11, 18:58.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Oengus View Post
        il banco ? lo stesso che ha bancato la moto di Ascia, e le altre (engineer ect) e lo stesso che sulla mia 2006 aveva dato 169 cv

        il motore ha la testata flussata da robbymoto e rapporto di compressione fatto,
        le cammes sono originali ma fasate secondo il manuale racing per dare un p? pi? di corposit? ai medi, ho il rotore racing (allegerito) e per il resto ? totalmente di serie

        al mugello prima di cambiare il plexy velocit? basse, dopo i 250 l'aereodinamica fa tanto e io prendevo troppa aria,

        dopo aver messo il cupolino racing, velocit? oltre i 285 di media, con 291 e 295 di massima
        risultato davvero notevole... si vede che hai lavorato "il giusto" nella corretta direzione!

        Chiss? se per la mia Honda esiste un modo per mettere le cammes in modo "racing"... io so solo che la mia moto ha degli ottimi medi, corposa facile, la migliore erogazione che ho mai guidato... ma cavolo quando spalanchi tutto nei rettilinei e ti metti in carena non fa velocit?, agli alti regimi si pianta tanto che ormai tendo a cambiare prima del dovuto per recuperare qualcosa con i buoni medi....

        Uff, spero che il motorista del mio team trovi il tempo per farmi "motore 2" che sta l? ed aspetta le sue cure, senn? cos? ? davvero tosta!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by facssss View Post
          Possiamo fare un sabato, fatemi sapere
          P.s.: Sciam?, cos? te vieni a prende sto ***** di portatarga, che ogni volta che lo vedo me prende il magone per non avertelo spedito (ma immediatamente dopo mi dico: "Ma sticazzi" )
          sei un amico :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #65
            mi raccomando postate il grafico della bancata di queste biemmebl?
            sono curioso....

            Comment

            X
            Working...
            X