Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesivi originali dove trovarli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    adesivi originali dove trovarli

    in seguito ad una caduta ho bisogno dell'adesivo della fiancata originale del gsx, la R rossa per intenderci e al concessionario mi han sparato 45?+iva.
    Ho gi? contattato i vari webike ma mi hanno sconsigliato di affiancarli agli adesivi originali in quanto non sono identici; mi dispiacerebbe sostituire tutti gli adesivi, con quello che costano.

    a chi posso rivolgermi?
    grazie

  • Font Size
    #2
    non me lo dire a me che ho pagato le due striscette adesive del serbatoio 60 euro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stesso link che ho passato in un'altrra discussione, qui il link ? per i portanumero, ma trovi comodamente anche le grafiche originali penso

      Ops aspetta, un p? di problemi ora te lo posto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Adesivi moto grafiche per tutte le moto kit race replica

        Eccolo

        Comment


        • Font Size
          #5
          hei bisi, senza offesa e' , ma sarebbe oppurtuno leggere prima di postare
          per pinko, uguali agli originali non li trovi. purtroppo ti tocca prendere il ricambio suzuki

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            hei bisi, senza offesa e' , ma sarebbe oppurtuno leggere prima di postare
            per pinko, uguali agli originali non li trovi. purtroppo ti tocca prendere il ricambio suzuki
            Ops che figura, la prima volta che ho aperto il 3d mi sa che non mi ha caricato tutto il messaggio, ma solo a chi posso rivolgermi. Io i post li leggo sempre prima di scrivere
            Scusate

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sa che prender? il kit da webike e li cambio tutti

              Comment

              X
              Working...
              X