Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsr750 o street triple r?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gsr750 o street triple r?

    Non so se prendere il gsr nuovo o una street r usata che con lo stesso prezzo l'ho trovata ben accessoriata.
    Il gsr ? fatto sl risparmio, per? sono andato a vederla e x me esteticamente ? stupenda, sicuro la naked pi? bella x quei soldi.
    La street invece ha una gran ciclistica e motore per? esteticamente non mi piace tanto...

    Tutti mi consigliano la srteet allora vengo pure da voi che siete di parte a chiedere consiglio xd

  • Font Size
    #2
    Considera che pure un talebano come desmoone che ha guidato il gsr ha detto che ? uno spettacolo

    ha una gran ciclistica anche il gsr. Sicuramente ? fatto un p? al risparmio ma ha tutto quello che serve DAVVERO.

    certo anche la street dice la sua, magari tiene un p? pi? sull'usato.

    Poi il Gsr ? nuovo, due anni di garanzia, ecc...

    Esteticamente il gsr piace pi? anche a me, la street(seppur dinamicamente eccezionale) esteticamente non mi ha mai convinto pi? di tanto

    Se la gsr ti fa battere il cuore prendi lei
    Last edited by giuseppe_d; 10-03-12, 09:22.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dovrei provarla xch? ho sentito pareri negativi su freni e sospensioni, non ? che la uso solopista ma mi serve un mezzo che mi consenta di essere competitivo su per i passi con i miei amici supersportivi

      Comment


      • Font Size
        #4
        per l'estetica non mi pronuncio perche e' soggettiva , ma per tutto il resto street R ad occhi chiusi. .

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'estetica ? personale,la triumph o la ami o la odi,io la trovo spettacolare ma se non ti piace gi? hai la risposta
          come motore/ciclistica street senza neanche pensarci...ma l'hai mai provata?

          Comment


          • Font Size
            #6
            prendi il gsr nuovo , non ? inferiore al triumph anzi ha anche pi? coppia , va benissimo ed ? nuovo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ho provato la gsr anche se dicono che vada gran bene. Secondo me per? con la street r sei su un altro livello come ciclistica, senza contare il peso piuma. Non disdegna neanche qualche pistatina tanto per dire (io non ce l'ho mai portata per ovvi motivi...vedi altra moto). Il discorso garanzia ? un altro paio di maniche....come pure l'estetica.
              Cmq la moto ti deve far battere il cuore, se gi? non sei convinto in patenza la triumph non ? la moto x te

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho dato un occhiata e devo ammettere che quel forcellone stile hornet 2000 ? fantastico

                Originally posted by yokozuna View Post
                prendi il gsr nuovo , non ? inferiore al triumph anzi ha anche pi? coppia , va benissimo ed ? nuovo!
                questa mi ? nuova

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si il forcellone ? inguardabile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il 3 cilindri su strada (ma anche in pista) ? spettacolare. La street a livello di prestazioni ? una delle migliori naked, mentre per quanto riguarda l'estetica ? molto particolare, o ti piace o ti fa schifo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lo street per? costa una fucilata e mezzo con quello che costa sulla suzuki ci fai un paio di modifiche per renderela piu ok...la street onestamente non mi ha mai fatto impazzire,sar? che io adoro la sorella maggiore con il mono dietro

                      quindi vai di gsr se ti piace di piu e credo che con una radiale e tubi in treccia e uno scarichino sei a posto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Street R sicuramente.
                        Ma attenderei le prime impressioni in merito alla Brutale 675.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by frow View Post
                          ho dato un occhiata e devo ammettere che quel forcellone stile hornet 2000 ? fantastico


                          questa mi ? nuova
                          Sono passati 6 gg l'hai metabolzzata?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            triumph!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho provato il gsr 750 e non mi ha entusiasmato. forse aveva le gomme squadrate ma non girava in curva. cmq a livello di sospensioni, telaio e freni e' molto semplificata. tutto acciaio, pinze a due pistoni, forcellone no comment. preferivo il gsr 600 come guida, piu' maneggevole.
                              il confronto con la street secondo me e' impari e anche il motore della 675 e' piu' godibile e fuori dalle curve prende meglio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X