Originally posted by Martino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSXR 1000 2012 - chi la provata o acquistata?
Collapse
X
-
per la pista son meglio....vanno di pi?, forse non aprilia....su strada invece penso che suzuki e honda siano globalmente le pi? equilibrateOriginally posted by gianninettis View PostJack,mi meraviglio di te che sei il moderatore,bmw o kawa o aprilia sono meglio di suzuki?
Per strada rimane la migliore e non c'? niente da fare e non certo te puoi capovolgere le cose.
Conosco la rsv4,la ha un mio amico,bella moto,ma non ? suzuki,il kawa e il bmw poi,lasciamoli a quello che sanno fare meglio,girare in pista.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Io ho la fortuna di avere un gruppo di uscite molto numeroso e ci sono un p'? tutte le moto e quindi non ti posso dare ragione.Originally posted by MiKiFF View PostDigli al tuo amico di drogarsi meno...
... come motore non esiste 4L migliore del BMW in strada come in pista...
... ma il BMW ha sia i medi che gli alti, non c'? paragone.

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Io non lo penso,lo affermo.Originally posted by jack View Postper la pista son meglio....vanno di pi?, forse non aprilia....su strada invece penso che suzuki e honda siano globalmente le pi? equilibrate
Nel mio gruppo di kawa non ce ne sono,ma facendo un confronto tra bmw il mio suzuki un rsv4 ed un honda 2010,
sulla Bari-Brindisi,che in pratica ? simile ad un'autostrada,un accelerazione a 80 km/h in sesta,il mio e l'honda del mio amico se ne vanno,a ruota poco dietro l'rsv4.
Ti dico solo che il bmw ? venuto a prendermi e lo ho visto al mio fianco a oltre 280 Km/h,velocit? che a noi per strada non servono,? stata solo una prova.
L'rsv4 invece mi aspettavo che se ne andava ,ma chi la capisce,forse va meglio in accelerazioni in salita.
Comment
-
S? ma cXXXo... tu parli come se avessi la ragione assoluta! l'ho gi? scritto che ciascuno fa quel che gli pare.Originally posted by gianninettis View PostDire che sbagli amico mio,? dire veramente niente!
1 La maggior parte delle ss vendute girano in strada
2 la comodit? su una moto ? l'ultima ruota del carro,per quello esistono le macchine
3 l'ebrezza di essere scaraventato in avanti quando spalanchi il gas ad una supersportiva(1000e non 600),non ha prezzo
4 la soddisfazione che dove ti fermi(bar,posta,pizzeria.............)tutti si girano a guardarla ed anche questo non ha prezzo
5 la massima tenuta di strada la si ha con una ss ed anche questo non ha prezzo
6 il solo pensiero di avere in mezzo alle cosce una ss e non una caccola da 90 cv,mi fa godere come una tro ia.
Ora detto questo,tu tieniti la comodit? ed io mi tengo tutte le pi? belle emozioni che si possono avere da una "VERA" moto!
Poi quando voglio andare comodo,prendo la macchina e mi rilasso.
Infatti, inspiegabilmente, tutti adesso si comprano il GS, il Tiger e la Multistrada... non sar? che sono stufi di stare scomodi?
e poi io non mi tengo la comodit?, puoi ben vedere con che moto giro
Comment
-
Avete presente s? che il BMW fa oltre i 300 effettivi dunque ha la sesta di certo pi? lunga?
Riferendomi alla sesta intendevo dire che nonostante giri cos? alta per la superba gestione elettronica che ha non ha la minima incertezza, sussulto n? tantomeno brutalit? di erogazione nella ripresa dai bassi regimi.
Perfino il mio K5, che ? fatto per girare pi? in basso e tira come un forsennato, in confronto ha un'erogazione decisamente sporca in basso.
Comment
-
Guarda, son 7 anni che giro sempre, strada e pista, con le gomme in mescola, tendenzialmente Metzeler k2 (e sono omologate). faccio 4-5000 km con un treno, e lo butto quando i bordi sono consumati (in pistaOriginally posted by simonitro View Postvero Yoko,ma continuo a pensare che ogni tipologia gomma ha il suo perch? e quindi il suo campo ben definito di utilizzo.
inviato con sta cippa lippa
)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Quelli che si comprano quelle moto per me...........................non farmi parlare va.Originally posted by LoreXS View PostS? ma cXXXo... tu parli come se avessi la ragione assoluta! l'ho gi? scritto che ciascuno fa quel che gli pare.
Infatti, inspiegabilmente, tutti adesso si comprano il GS, il Tiger e la Multistrada... non sar? che sono stufi di stare scomodi?
e poi io non mi tengo la comodit?, puoi ben vedere con che moto giro
A te ogni tanto potrebbe venire in mente di cambiare moto,per via della tua "600".
ti dico questo,perch? io se devo scegliere di andare scomodo con una ss,lo devo fare per una sana ragione(1000) e non per una ragione a met?(
600)
Prova a poggiare le cxiappe su un 1000 ss e poi vediamo se pensi ad altro.
Diverso ? se sei uno a cui piace passeggiare e spaventa la velocit?,allora l'idea del gs e company potrebbero trovare accoglimento,perch? ricordati che "DOVE CE GUSTO NON CE PERDENZA!!!"
.
ps. inviato da gioia del colle.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Potrebbe non essere vero quello che dici,ti spiego:Originally posted by MiKiFF View PostAvete presente s? che il BMW fa oltre i 300 effettivi dunque ha la sesta di certo pi? lunga?
Riferendomi alla sesta intendevo dire che nonostante giri cos? alta per la superba gestione elettronica che ha non ha la minima incertezza, sussulto n? tantomeno brutalit? di erogazione nella ripresa dai bassi regimi.
Perfino il mio K5, che ? fatto per girare pi? in basso e tira come un forsennato, in confronto ha un'erogazione decisamente sporca in basso.

il bmw gira 1000 giri pi? in alto del suzuki,quindi dovresti sapere che velocit? pi? elevate si raggiungono
1 con una rapportatura pi? lunga
2 con stessa rapportatura,ma aumentando il numero di giri massimo,come in questo caso di 1000 giri.
Comment
-
sono contento per t? che tra strada e pista riesci a fare 4-5000 km con un treno di metz k2...................Originally posted by LoreXS View PostGuarda, son 7 anni che giro sempre, strada e pista, con le gomme in mescola, tendenzialmente Metzeler k2 (e sono omologate). faccio 4-5000 km con un treno, e lo butto quando i bordi sono consumati (in pista
)

io forse riuscir? a fare quei km con le SS che ho montato quest'anno, e st? parlando di utilizzo solo strada......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
spesso, quando giro a Monza... ma solo quando trovo gente che col 1000 ? capace solo di aprire il gas sul rettilineo e poi in curva mi fa da tappo...Originally posted by gianninettis View PostA te ogni tanto potrebbe venire in mente di cambiare moto, per via della tua "600".
gi? fatto, e su un Suzuki k5Originally posted by gianninettis View Postti dico questo, perch? io se devo scegliere di andare scomodo con una ss, lo devo fare per una sana ragione(1000) e non per una ragione a met?(600)
Prova a poggiare le cxiappe su un 1000 ss e poi vediamo se pensi ad altro.
ma non esiste pi? che si impara ad andare in moto con gradualit?? ho iniziato con una SV650S, l'R6 ? la mia seconda moto. poi sai che goduria sverniciare i 1000 con un 600!
A me non piace fare il figo ad impennare ai semafori e tirare le marce sui rettilineiOriginally posted by simonitro View Postsono contento per t? che tra strada e pista riesci a fare 4-5000 km con un treno di metz k2...................

io forse riuscir? a fare quei km con le SS che ho montato quest'anno, e st? parlando di utilizzo solo strada......
poi sono molto leggero...
Comment
-
chi ti ha detto che le gomme si consumano solo ad impennare o a tirare le marce in rettilineo????:specchio::specchio: mi spiace continuare a contraddirti ma le mie gomme quando sono finite non sono mai squadrate!!!!Originally posted by LoreXS View PostA me non piace fare il figo ad impennare ai semafori e tirare le marce sui rettilinei
poi sono molto leggero...
Comment
-
Le vostre idee sulla sukikki nuova fanno veramente ridere, perch? un signore di monza di 52 anni vice champ sbk e campione supersport ,pi? branzi
nato di voi ,dice che e'una moto di una generazione indietro sia di motore che di telaio ,ora andate pure avanti con le vostre considerazioni ma la sentenza e' stata data ..........
Comment
-
Ma la sentenza ? valida solo per i piloti o anche per noi comuni mortali?una moto qualsiasi il cui limite ? distante anni luce dalle mie capacit? ? sempre una moto inutile. Comprare l'ultima novit? per abbassare di un secondo il mio record in pista e per andare uguale su strada che senso ha?se il mio record in pista ? lontano 15 secondi da quello che pu? fare la moto in mano a uno bravo converrai con me che c'? da vergognarsi....siamo strani e corriamo dietro a tutte le ultime uscite perch? ? fico ma siamo allo stesso livello delle ragazzette che devono avere l'ultimo modello di scarpe....io mi comprai l'r6 perch? era bella e alla moda e ci rimasi male quando mi accorsi che in strada andavo meglio col cbrf del mio amico marco.....detto questo se la nuova.gixxer ? godibilissima in strada non vedo perch? non comprarla....a monza non giro certo come il branzinato di 52 anni purtroppoOriginally posted by DAXENOX View PostLe vostre idee sulla sukikki nuova fanno veramente ridere, perch? un signore di monza di 52 anni vice champ sbk e campione supersport ,pi? branzi
nato di voi ,dice che e'una moto di una generazione indietro sia di motore che di telaio ,ora andate pure avanti con le vostre considerazioni ma la sentenza e' stata data ..........
Inviato co sta panighella moscia!
Comment
X

Comment