Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 2012 - chi la provata o acquistata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me tutta nera mi arrapa come un porco...frega cazzi che c'ha qualcosa meno di bmw e tutte le altre afregnacce.? LA MOTO.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Se ti vai a rileggere il mio post n.5,capirai che hai parlato a contro senso.
      Perch? suzuki che costruisce insieme a honda la migliore supersportiva stradale deve mettere una gomma da pista,a suzuki della pista non ce ne frega niente e poi in pista puoi montare quello che vuoi o sbaglio?
      Mah, si tratta sempre di opinioni... secondo me hai "parlato a controsenso" tu. Prenderesti una moto da 180 cv e 290 km/h, scomoda, che scalda d'estate, per andarci SOLO per strada? x quello mi bastano 90 cv... poi ognuno fa quello che gli pare
      tornando al discorso gomme, x girare in pista cosa faccio, cambio gomma ogni volta?

Comment

• Font Size
        Originally posted by LoreXS View Post
        Mah, si tratta sempre di opinioni... secondo me hai "parlato a controsenso" tu. Prenderesti una moto da 180 cv e 290 km/h, scomoda, che scalda d'estate, per andarci SOLO per strada? x quello mi bastano 90 cv... poi ognuno fa quello che gli pare
        tornando al discorso gomme, x girare in pista cosa faccio, cambio gomma ogni volta?
        Dire che sbagli amico mio,? dire veramente niente!
        1 La maggior parte delle ss vendute girano in strada
        2 la comodit? su una moto ? l'ultima ruota del carro,per quello esistono le macchine
        3 l'ebrezza di essere scaraventato in avanti quando spalanchi il gas ad una supersportiva(1000e non 600),non ha prezzo
        4 la soddisfazione che dove ti fermi(bar,posta,pizzeria.............)tutti si girano a guardarla ed anche questo non ha prezzo
        5 la massima tenuta di strada la si ha con una ss ed anche questo non ha prezzo
        6 il solo pensiero di avere in mezzo alle cosce una ss e non una caccola da 90 cv,mi fa godere come una tro ia.

Ora detto questo,tu tieniti la comodit? ed io mi tengo tutte le pi? belle emozioni che si possono avere da una "VERA" moto!

Poi quando voglio andare comodo,prendo la macchina e mi rilasso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post

Molti,come un mio amico di Taranto fanno l'errore di acquistare moto come il bmw,perch? credono che sia pi? potente per andarci per strada.
          Ecco perch? il mio amico Paolo,dopo 4 mesi di bmw per strada,lo ha tolto per il suzuki come il mio ed ora ne ? molto contento e dice che riesce ad andare anche pi? forte,in quanto il suzuki ha un'erogazione "elettrica",sempre lineare ,mentre il bmw era pi? brusco,era meno pronto ai bassi regimi e "troppo pronto" agli alti e quindi un p'? deludente in basso ed un p'? inguidabile in alto.
          Ora vi ho spiegato che non sempre la moto pi? venduta ? la migliore e molti sbagliano perch? tutto quello che ho appena scritto non lo sanno,MA SI COMPRA SENZA SAPERE E SI SBAGLIA.
          Poi teoria a parte la fa l'estetica,allora qu? siamo d'accordo,"io vado per strada,ma mi piace la linea del bmw o del kawa e non mi interessa che sia inferiore a suzuki e honda,la prendo perch? mi piace",ALLORA E GIUSTIFICATO,PERCHE DOVE C'E GUSTO NON C'E PERDENZA!
          Digli al tuo amico di drogarsi meno...

... il suzuki 1000 in sesta a 2000 giri se apri si ingolfa, il BMW fila via liscio come l'olio...

... ha un'erogazione semplicemente perfetta e non ? MAI brusco...

... come motore non esiste 4L migliore del BMW in strada come in pista...

... anche e sopratutto per l'elettronica, sia TC che gestione motore...

... su strada paga giusto un p? di agilit? se si sta sullo stretto...

... e lo dico da proprietario di K5, rinomato per l'erogazione sincera e robusta...

... ma il BMW ha sia i medi che gli alti, non c'? paragone.

Last edited by MiKiFF; 14-04-12, 11:05.

Comment

• Font Size
            beh direi proprio di s?!!!!!! in strada si usano gomme stradali e in pista gomme da pista!!!! pi? semplice di cos?............

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Digli al tuo amico di drogarsi meno...

... il suzuki 1000 in sesta a 2000 giri se apri si ingolfa, il BMW fila via liscio come l'olio...

... ha un'erogazione semplicemente perfetta e non ? MAI brusco...

... come motore non esiste 4L migliore del BMW in strada come in pista...

... anche e sopratutto per l'elettronica, sia TC che gestione motore...

... su strada paga giusto un p? di agilit? se si sta sullo stretto...

... e lo dico da proprietario di K5, rinomato per l'erogazione sincera e robusta...

... ma il BMW ha sia i medi che gli alti, non c'? paragone.

ma sei sicuro , sai quanto va un L1/L2 solo scatalizzato?

poi in allungo nulla da dire , ma ai medio-bassi ....................

dimenticavo , col mio vecchio k6 , tutta originale , senza una vite cambiata , solo per curiosit? , una volta feci la caprino spiazzi tutta di sesta , con diversi tornanti da 60 e uno da 40 km/h , sono arrivato fin su senza problemi o ingolfamenti e peso 130 kg.
              Last edited by yokozuna; 14-04-12, 11:23.

Comment

• Font Size
                Originally posted by simonitro View Post
                beh direi proprio di s?!!!!!! in strada si usano gomme stradali e in pista gomme da pista!!!! pi? semplice di cos?............
                tutto sommato avere una misura che ti consente dopo aver fatto la pistata di finire le gomme per strada non ? male , risparmi ed hai prestazioni al top anche per strada .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  tutto sommato avere una misura che ti consente dopo aver fatto la pistata di finire le gomme per strada non ? male , risparmi ed hai prestazioni al top anche per strada .
                  vero Yoko,ma continuo a pensare che ogni tipologia gomma ha il suo perch? e quindi il suo campo ben definito di utilizzo.

inviato con sta cippa lippa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    ma sei sicuro , sai quanto va un L1/L2 solo scatalizzato?

poi in allungo nulla da dire , ma ai medio-bassi ....................

dimenticavo , col mio vecchio k6 , tutta originale , senza una vite cambiata , solo per curiosit? , una volta feci la caprino spiazzi tutta di sesta , con diversi tornanti da 60 e uno da 40 km/h , sono arrivato fin su senza problemi o ingolfamenti e peso 130 kg.
                    Che diavolo ? un L1/L2???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Che diavolo ? un L1/L2???

'desso mettono L al posto di K, sono le 2011 e 2012.

Comment

• Font Size
                        purtroppo Lore hai pienamente ragione , ma e' cosi. di solito la moto si compra perche ci piace cosi com'e !!! senza essere razionali e senza pensare alle "controindicazioni" che puo avere, e ci ritroviamo ad andare per strada con moto 1000 da 300 Kmh a prendere buche e farci informicolire polsi e prostata a gratis... quando si potrebbe stare piu comodi, confortevoli, e risparmiando anche soldi ( moto e costi) con moto piu "tranquille" ( per modo di dire) che eccetto in pista farebbero la differenza anche nelle prestazioni. quindi avremmo una maggior resa con meno spesa.
                        ma la moto ci deve far "sangue".sono consapevole che per me e molti altri la moto ideale sarebbe un'altra ma per ora non riesco a rinunciare alla carena e i semimanubri.

Comment

• Font Size
                          ma la mia domanda invece ?... perch? uno dovrebbe comprarsi il GSX-R 1000 2012? quando c'? BEN ALTRA roba in giro..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            ma la mia domanda invece ?... perch? uno dovrebbe comprarsi il GSX-R 1000 2012? quando c'? BEN ALTRA roba in giro..
                            bella domanda !!! io ho solo una risposta : perche piace.

... anzi ne ho un'altra : perche puo capitare un buon affare.

ecco ora non ne ho piu .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              ben altra roba sarebbe o bmw o aprilia o kawa......quella rossa manco per il cazz0 perch? in questa sezione si parla di moto e non di mezzi agricoli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                ben altra roba sarebbe o bmw o aprilia o kawa......quella rossa manco per il cazz0 perch? in questa sezione si parla di moto e non di mezzi agricoli
                                Jack,mi meraviglio di te che sei il moderatore,bmw o kawa o aprilia sono meglio di suzuki?
                                Per strada rimane la migliore e non c'? niente da fare e non certo te puoi capovolgere le cose.

Conosco la rsv4,la ha un mio amico,bella moto,ma non ? suzuki,il kawa e il bmw poi,lasciamoli a quello che sanno fare meglio,girare in pista.

Comment

X
                                Working...
                                X