a me tutta nera mi arrapa come un porco...frega cazzi che c'ha qualcosa meno di bmw e tutte le altre afregnacce.? LA MOTO.
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GSXR 1000 2012 - chi la provata o acquistata?
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Mah, si tratta sempre di opinioni... secondo me hai "parlato a controsenso" tu. Prenderesti una moto da 180 cv e 290 km/h, scomoda, che scalda d'estate, per andarci SOLO per strada? x quello mi bastano 90 cv... poi ognuno fa quello che gli pareOriginally posted by gianninettis View PostSe ti vai a rileggere il mio post n.5,capirai che hai parlato a contro senso.
Perch? suzuki che costruisce insieme a honda la migliore supersportiva stradale deve mettere una gomma da pista,a suzuki della pista non ce ne frega niente e poi in pista puoi montare quello che vuoi o sbaglio?
tornando al discorso gomme, x girare in pista cosa faccio, cambio gomma ogni volta?
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Smanettonazzo
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Dire che sbagli amico mio,? dire veramente niente!Originally posted by LoreXS View PostMah, si tratta sempre di opinioni... secondo me hai "parlato a controsenso" tu. Prenderesti una moto da 180 cv e 290 km/h, scomoda, che scalda d'estate, per andarci SOLO per strada? x quello mi bastano 90 cv... poi ognuno fa quello che gli pare
tornando al discorso gomme, x girare in pista cosa faccio, cambio gomma ogni volta?
1 La maggior parte delle ss vendute girano in strada
2 la comodit? su una moto ? l'ultima ruota del carro,per quello esistono le macchine
3 l'ebrezza di essere scaraventato in avanti quando spalanchi il gas ad una supersportiva(1000e non 600),non ha prezzo
4 la soddisfazione che dove ti fermi(bar,posta,pizzeria.............)tutti si girano a guardarla ed anche questo non ha prezzo
5 la massima tenuta di strada la si ha con una ss ed anche questo non ha prezzo
6 il solo pensiero di avere in mezzo alle cosce una ss e non una caccola da 90 cv,mi fa godere come una tro ia.
Ora detto questo,tu tieniti la comodit? ed io mi tengo tutte le pi? belle emozioni che si possono avere da una "VERA" moto!
Poi quando voglio andare comodo,prendo la macchina e mi rilasso.
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Digli al tuo amico di drogarsi meno...Originally posted by gianninettis View Post
Molti,come un mio amico di Taranto fanno l'errore di acquistare moto come il bmw,perch? credono che sia pi? potente per andarci per strada.
Ecco perch? il mio amico Paolo,dopo 4 mesi di bmw per strada,lo ha tolto per il suzuki come il mio ed ora ne ? molto contento e dice che riesce ad andare anche pi? forte,in quanto il suzuki ha un'erogazione "elettrica",sempre lineare ,mentre il bmw era pi? brusco,era meno pronto ai bassi regimi e "troppo pronto" agli alti e quindi un p'? deludente in basso ed un p'? inguidabile in alto.
Ora vi ho spiegato che non sempre la moto pi? venduta ? la migliore e molti sbagliano perch? tutto quello che ho appena scritto non lo sanno,MA SI COMPRA SENZA SAPERE E SI SBAGLIA.
Poi teoria a parte la fa l'estetica,allora qu? siamo d'accordo,"io vado per strada,ma mi piace la linea del bmw o del kawa e non mi interessa che sia inferiore a suzuki e honda,la prendo perch? mi piace",ALLORA E GIUSTIFICATO,PERCHE DOVE C'E GUSTO NON C'E PERDENZA!
... il suzuki 1000 in sesta a 2000 giri se apri si ingolfa, il BMW fila via liscio come l'olio...
... ha un'erogazione semplicemente perfetta e non ? MAI brusco...
... come motore non esiste 4L migliore del BMW in strada come in pista...
... anche e sopratutto per l'elettronica, sia TC che gestione motore...
... su strada paga giusto un p? di agilit? se si sta sullo stretto...
... e lo dico da proprietario di K5, rinomato per l'erogazione sincera e robusta...
... ma il BMW ha sia i medi che gli alti, non c'? paragone.
Last edited by MiKiFF; 14-04-12, 11:05.
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beh direi proprio di s?!!!!!! in strada si usano gomme stradali e in pista gomme da pista!!!! pi? semplice di cos?............Originally posted by LoreXS View PostMah, si tratta sempre di opinioni... secondo me hai "parlato a controsenso" tu. Prenderesti una moto da 180 cv e 290 km/h, scomoda, che scalda d'estate, per andarci SOLO per strada? x quello mi bastano 90 cv... poi ognuno fa quello che gli pare
tornando al discorso gomme, x girare in pista cosa faccio, cambio gomma ogni volta?
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ma sei sicuro , sai quanto va un L1/L2 solo scatalizzato?Originally posted by MiKiFF View PostDigli al tuo amico di drogarsi meno...
... il suzuki 1000 in sesta a 2000 giri se apri si ingolfa, il BMW fila via liscio come l'olio...
... ha un'erogazione semplicemente perfetta e non ? MAI brusco...
... come motore non esiste 4L migliore del BMW in strada come in pista...
... anche e sopratutto per l'elettronica, sia TC che gestione motore...
... su strada paga giusto un p? di agilit? se si sta sullo stretto...
... e lo dico da proprietario di K5, rinomato per l'erogazione sincera e robusta...
... ma il BMW ha sia i medi che gli alti, non c'? paragone.

poi in allungo nulla da dire , ma ai medio-bassi ....................
dimenticavo , col mio vecchio k6 , tutta originale , senza una vite cambiata , solo per curiosit? , una volta feci la caprino spiazzi tutta di sesta , con diversi tornanti da 60 e uno da 40 km/h , sono arrivato fin su senza problemi o ingolfamenti e peso 130 kg.Last edited by yokozuna; 14-04-12, 11:23.
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tutto sommato avere una misura che ti consente dopo aver fatto la pistata di finire le gomme per strada non ? male , risparmi ed hai prestazioni al top anche per strada .Originally posted by simonitro View Postbeh direi proprio di s?!!!!!! in strada si usano gomme stradali e in pista gomme da pista!!!! pi? semplice di cos?............
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vero Yoko,ma continuo a pensare che ogni tipologia gomma ha il suo perch? e quindi il suo campo ben definito di utilizzo.Originally posted by yokozuna View Posttutto sommato avere una misura che ti consente dopo aver fatto la pistata di finire le gomme per strada non ? male , risparmi ed hai prestazioni al top anche per strada .
inviato con sta cippa lippa
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Che diavolo ? un L1/L2???Originally posted by yokozuna View Postma sei sicuro , sai quanto va un L1/L2 solo scatalizzato?
poi in allungo nulla da dire , ma ai medio-bassi ....................
dimenticavo , col mio vecchio k6 , tutta originale , senza una vite cambiata , solo per curiosit? , una volta feci la caprino spiazzi tutta di sesta , con diversi tornanti da 60 e uno da 40 km/h , sono arrivato fin su senza problemi o ingolfamenti e peso 130 kg.
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purtroppo Lore hai pienamente ragione , ma e' cosi. di solito la moto si compra perche ci piace cosi com'e !!! senza essere razionali e senza pensare alle "controindicazioni" che puo avere, e ci ritroviamo ad andare per strada con moto 1000 da 300 Kmh a prendere buche e farci informicolire polsi e prostata a gratis... quando si potrebbe stare piu comodi, confortevoli, e risparmiando anche soldi ( moto e costi) con moto piu "tranquille" ( per modo di dire) che eccetto in pista farebbero la differenza anche nelle prestazioni. quindi avremmo una maggior resa con meno spesa.Originally posted by LoreXS View PostMah, si tratta sempre di opinioni... secondo me hai "parlato a controsenso" tu. Prenderesti una moto da 180 cv e 290 km/h, scomoda, che scalda d'estate, per andarci SOLO per strada? x quello mi bastano 90 cv... poi ognuno fa quello che gli pare
tornando al discorso gomme, x girare in pista cosa faccio, cambio gomma ogni volta?
ma la moto ci deve far "sangue".sono consapevole che per me e molti altri la moto ideale sarebbe un'altra ma per ora non riesco a rinunciare alla carena e i semimanubri.
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bella domandaOriginally posted by mito22 View Postma la mia domanda invece ?... perch? uno dovrebbe comprarsi il GSX-R 1000 2012? quando c'? BEN ALTRA roba in giro..
!!! io ho solo una risposta : perche piace.
... anzi ne ho un'altra : perche puo capitare un buon affare.
ecco ora non ne ho piu
.
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ben altra roba sarebbe o bmw o aprilia o kawa......quella rossa manco per il cazz0 perch? in questa sezione si parla di moto e non di mezzi agricoliOriginally posted by mito22 View Postma la mia domanda invece ?... perch? uno dovrebbe comprarsi il GSX-R 1000 2012? quando c'? BEN ALTRA roba in giro..
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- gioia del colle (ba)
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Jack,mi meraviglio di te che sei il moderatore,bmw o kawa o aprilia sono meglio di suzuki?Originally posted by jack View Postben altra roba sarebbe o bmw o aprilia o kawa......quella rossa manco per il cazz0 perch? in questa sezione si parla di moto e non di mezzi agricoli
Per strada rimane la migliore e non c'? niente da fare e non certo te puoi capovolgere le cose.
Conosco la rsv4,la ha un mio amico,bella moto,ma non ? suzuki,il kawa e il bmw poi,lasciamoli a quello che sanno fare meglio,girare in pista.
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