Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 2012 - chi la provata o acquistata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Martino View Post
    'desso mettono L al posto di K, sono le 2011 e 2012.
    Dovete abituarvi a chiamare il suzuki L e non pi? k,questo succede dal 2010,con l'L0----------2011 l1----------2012 l2 e via dicendo,poi nel 2020 magari uscir? un S0.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Jack,mi meraviglio di te che sei il moderatore,bmw o kawa o aprilia sono meglio di suzuki?
      Per strada rimane la migliore e non c'? niente da fare e non certo te puoi capovolgere le cose.

Conosco la rsv4,la ha un mio amico,bella moto,ma non ? suzuki,il kawa e il bmw poi,lasciamoli a quello che sanno fare meglio,girare in pista.
      per la pista son meglio....vanno di pi?, forse non aprilia....su strada invece penso che suzuki e honda siano globalmente le pi? equilibrate

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Digli al tuo amico di drogarsi meno...

... come motore non esiste 4L migliore del BMW in strada come in pista...

... ma il BMW ha sia i medi che gli alti, non c'? paragone.

Io ho la fortuna di avere un gruppo di uscite molto numeroso e ci sono un p'? tutte le moto e quindi non ti posso dare ragione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          per la pista son meglio....vanno di pi?, forse non aprilia....su strada invece penso che suzuki e honda siano globalmente le pi? equilibrate
          Io non lo penso,lo affermo.
          Nel mio gruppo di kawa non ce ne sono,ma facendo un confronto tra bmw il mio suzuki un rsv4 ed un honda 2010,
          sulla Bari-Brindisi,che in pratica ? simile ad un'autostrada,un accelerazione a 80 km/h in sesta,il mio e l'honda del mio amico se ne vanno,a ruota poco dietro l'rsv4.
          Ti dico solo che il bmw ? venuto a prendermi e lo ho visto al mio fianco a oltre 280 Km/h,velocit? che a noi per strada non servono,? stata solo una prova.
          L'rsv4 invece mi aspettavo che se ne andava ,ma chi la capisce,forse va meglio in accelerazioni in salita.

Comment

• Font Size
            Dire che sbagli amico mio,? dire veramente niente!
            1 La maggior parte delle ss vendute girano in strada
            2 la comodit? su una moto ? l'ultima ruota del carro,per quello esistono le macchine
            3 l'ebrezza di essere scaraventato in avanti quando spalanchi il gas ad una supersportiva(1000e non 600),non ha prezzo
            4 la soddisfazione che dove ti fermi(bar,posta,pizzeria.............)tutti si girano a guardarla ed anche questo non ha prezzo
            5 la massima tenuta di strada la si ha con una ss ed anche questo non ha prezzo
            6 il solo pensiero di avere in mezzo alle cosce una ss e non una caccola da 90 cv,mi fa godere come una tro ia.

Ora detto questo,tu tieniti la comodit? ed io mi tengo tutte le pi? belle emozioni che si possono avere da una "VERA" moto!

Poi quando voglio andare comodo,prendo la macchina e mi rilasso.
            S? ma cXXXo... tu parli come se avessi la ragione assoluta! l'ho gi? scritto che ciascuno fa quel che gli pare.
            Infatti, inspiegabilmente, tutti adesso si comprano il GS, il Tiger e la Multistrada... non sar? che sono stufi di stare scomodi?
            e poi io non mi tengo la comodit?, puoi ben vedere con che moto giro

Comment

• Font Size
              Avete presente s? che il BMW fa oltre i 300 effettivi dunque ha la sesta di certo pi? lunga?

Riferendomi alla sesta intendevo dire che nonostante giri cos? alta per la superba gestione elettronica che ha non ha la minima incertezza, sussulto n? tantomeno brutalit? di erogazione nella ripresa dai bassi regimi.

Perfino il mio K5, che ? fatto per girare pi? in basso e tira come un forsennato, in confronto ha un'erogazione decisamente sporca in basso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by simonitro View Post
                vero Yoko,ma continuo a pensare che ogni tipologia gomma ha il suo perch? e quindi il suo campo ben definito di utilizzo.

inviato con sta cippa lippa
                Guarda, son 7 anni che giro sempre, strada e pista, con le gomme in mescola, tendenzialmente Metzeler k2 (e sono omologate). faccio 4-5000 km con un treno, e lo butto quando i bordi sono consumati (in pista )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LoreXS View Post
                  S? ma cXXXo... tu parli come se avessi la ragione assoluta! l'ho gi? scritto che ciascuno fa quel che gli pare.
                  Infatti, inspiegabilmente, tutti adesso si comprano il GS, il Tiger e la Multistrada... non sar? che sono stufi di stare scomodi?
                  e poi io non mi tengo la comodit?, puoi ben vedere con che moto giro
                  Quelli che si comprano quelle moto per me...........................non farmi parlare va.
                  A te ogni tanto potrebbe venire in mente di cambiare moto,per via della tua "600".
                  ti dico questo,perch? io se devo scegliere di andare scomodo con una ss,lo devo fare per una sana ragione(1000) e non per una ragione a met?(
                  600)

Prova a poggiare le cxiappe su un 1000 ss e poi vediamo se pensi ad altro.
                  Diverso ? se sei uno a cui piace passeggiare e spaventa la velocit?,allora l'idea del gs e company potrebbero trovare accoglimento,perch? ricordati che "DOVE CE GUSTO NON CE PERDENZA!!!" .

ps. inviato da gioia del colle.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Avete presente s? che il BMW fa oltre i 300 effettivi dunque ha la sesta di certo pi? lunga?

Riferendomi alla sesta intendevo dire che nonostante giri cos? alta per la superba gestione elettronica che ha non ha la minima incertezza, sussulto n? tantomeno brutalit? di erogazione nella ripresa dai bassi regimi.

Perfino il mio K5, che ? fatto per girare pi? in basso e tira come un forsennato, in confronto ha un'erogazione decisamente sporca in basso.

Potrebbe non essere vero quello che dici,ti spiego:
                    il bmw gira 1000 giri pi? in alto del suzuki,quindi dovresti sapere che velocit? pi? elevate si raggiungono
                    1 con una rapportatura pi? lunga
                    2 con stessa rapportatura,ma aumentando il numero di giri massimo,come in questo caso di 1000 giri.

Comment

• Font Size
                      Guarda, son 7 anni che giro sempre, strada e pista, con le gomme in mescola, tendenzialmente Metzeler k2 (e sono omologate). faccio 4-5000 km con un treno, e lo butto quando i bordi sono consumati (in pista )
                      sono contento per t? che tra strada e pista riesci a fare 4-5000 km con un treno di metz k2................... io forse riuscir? a fare quei km con le SS che ho montato quest'anno, e st? parlando di utilizzo solo strada......

Comment

• Font Size
                        quindi nessuna l12 in giro.........???

Comment

• Font Size
                          A te ogni tanto potrebbe venire in mente di cambiare moto, per via della tua "600".
                          spesso, quando giro a Monza... ma solo quando trovo gente che col 1000 ? capace solo di aprire il gas sul rettilineo e poi in curva mi fa da tappo...
                          ti dico questo, perch? io se devo scegliere di andare scomodo con una ss, lo devo fare per una sana ragione(1000) e non per una ragione a met?(600)
                          Prova a poggiare le cxiappe su un 1000 ss e poi vediamo se pensi ad altro.
                          gi? fatto, e su un Suzuki k5
                          ma non esiste pi? che si impara ad andare in moto con gradualit?? ho iniziato con una SV650S, l'R6 ? la mia seconda moto. poi sai che goduria sverniciare i 1000 con un 600!

Originally posted by simonitro View Post
                          sono contento per t? che tra strada e pista riesci a fare 4-5000 km con un treno di metz k2................... io forse riuscir? a fare quei km con le SS che ho montato quest'anno, e st? parlando di utilizzo solo strada......
                          A me non piace fare il figo ad impennare ai semafori e tirare le marce sui rettilinei poi sono molto leggero...

Comment

• Font Size
                            A me non piace fare il figo ad impennare ai semafori e tirare le marce sui rettilinei poi sono molto leggero...
                            chi ti ha detto che le gomme si consumano solo ad impennare o a tirare le marce in rettilineo????:specchio::specchio: mi spiace continuare a contraddirti ma le mie gomme quando sono finite non sono mai squadrate!!!!

Comment

• Font Size
                              Le vostre idee sulla sukikki nuova fanno veramente ridere, perch? un signore di monza di 52 anni vice champ sbk e campione supersport ,pi? branzi

nato di voi ,dice che e'una moto di una generazione indietro sia di motore che di telaio ,ora andate pure avanti con le vostre considerazioni ma la sentenza e' stata data ..........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Le vostre idee sulla sukikki nuova fanno veramente ridere, perch? un signore di monza di 52 anni vice champ sbk e campione supersport ,pi? branzi

nato di voi ,dice che e'una moto di una generazione indietro sia di motore che di telaio ,ora andate pure avanti con le vostre considerazioni ma la sentenza e' stata data ..........
                                Ma la sentenza ? valida solo per i piloti o anche per noi comuni mortali?una moto qualsiasi il cui limite ? distante anni luce dalle mie capacit? ? sempre una moto inutile. Comprare l'ultima novit? per abbassare di un secondo il mio record in pista e per andare uguale su strada che senso ha?se il mio record in pista ? lontano 15 secondi da quello che pu? fare la moto in mano a uno bravo converrai con me che c'? da vergognarsi....siamo strani e corriamo dietro a tutte le ultime uscite perch? ? fico ma siamo allo stesso livello delle ragazzette che devono avere l'ultimo modello di scarpe....io mi comprai l'r6 perch? era bella e alla moda e ci rimasi male quando mi accorsi che in strada andavo meglio col cbrf del mio amico marco.....detto questo se la nuova.gixxer ? godibilissima in strada non vedo perch? non comprarla....a monza non giro certo come il branzinato di 52 anni purtroppo

Inviato co sta panighella moscia!

Comment

X
                                Working...
                                X