Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non puoi prepararti se non sai il tracciato,all'ultimo momento non ti rimane che la tattica,tanto loro saranno preparati sul tragitto essendo di casa,io mi gioco la carta della tattica e parto dietro.
quindi dobbiamo andare piano e farti studiare............perch? se andiamo a ritmo nostro e riesci anche a stare dietro..........te faccio immediatamente braccio destro............
Che gusto c'? con le moto potenti sulla rieti terminillo??
Ma l'hai mai fatta.??forse ? una delle poche strade dove se hai pelo rompi il motore
? vero............l'altra volta per sopperire al fatto che il tuo gsxr spinge pi? del mio e perch? ? pi? preparato fresco e tu pesi meno..............ho dovuto davvero rompere il motore 4-5 curve fatte in prima a limitatore dato che ero arrivato troppo allegro ..............troppo bello
? vero............l'altra volta per sopperire al fatto che il tuo gsxr spinge pi? del mio e perch? ? pi? preparato fresco e tu pesi meno..............ho dovuto davvero rompere il motore 4-5 curve fatte in prima a limitatore dato che ero arrivato troppo allegro ..............troppo bello
Si quella domenica je l'avevmo dato pesante anche sulla tiburtina..
Comment