Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gianninettis!!! Sei appeso ad un filo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Non puoi prepararti se non sai il tracciato,all'ultimo momento non ti rimane che la tattica,tanto loro saranno preparati sul tragitto essendo di casa,io mi gioco la carta della tattica e parto dietro.
    quindi dobbiamo andare piano e farti studiare............perch? se andiamo a ritmo nostro e riesci anche a stare dietro..........te faccio immediatamente braccio destro............

Comment

• Font Size
      Originally posted by bladebiella View Post
      Io passerei pure per s.polo marcellina , misto stretto poi Tiburtina e licenza orvinio
      io sono il sultano di S. Polo..........li il povero king pia SEMPRE le pizze........

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        Che gusto c'? con le moto potenti sulla rieti terminillo??
        Ma l'hai mai fatta.??forse ? una delle poche strade dove se hai pelo rompi il motore
        ? vero............l'altra volta per sopperire al fatto che il tuo gsxr spinge pi? del mio e perch? ? pi? preparato fresco e tu pesi meno..............ho dovuto davvero rompere il motore 4-5 curve fatte in prima a limitatore dato che ero arrivato troppo allegro ..............troppo bello

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          io sono il sultano di S. Polo..........li il povero king pia SEMPRE le pizze........
          si si come no...certo se fai i sorpassi impossibili io di certo non ti vengo dietro..io a casa ci voglio tornare:gaen:

Comment

• Font Size
            ? vero............l'altra volta per sopperire al fatto che il tuo gsxr spinge pi? del mio e perch? ? pi? preparato fresco e tu pesi meno..............ho dovuto davvero rompere il motore 4-5 curve fatte in prima a limitatore dato che ero arrivato troppo allegro ..............troppo bello
            Si quella domenica je l'avevmo dato pesante anche sulla tiburtina..

Comment

• Font Size
              si si come no...certo se fai i sorpassi impossibili io di certo non ti vengo dietro..io a casa ci voglio tornare:gaen:
              io sono il sultano di s. polo

nessuno pu?

Comment

• Font Size
                io sono il sultano di s. polo

nessuno pu?
                :cimo:

Comment

• Font Size
                  Quanto amore leggo tra voi

Comment

• Font Size
                    chi viaggia di pi? sulla terminillese tra live e kinghe?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erpacio View Post
                      si narra che nessun essere umano sia mai arrivato prima di loro per poterlo raccontare....rimarra' un mistero!!

Comment

• Font Size
                        ti spiego

lui, conosce a memoria le sue stradine, ? un bravo scolaretto

io esco poco la domenica, non c'? una strada che conosco bene, di quelle che fanno i domenicali

io esco in jeans e giubbotto spesso non da moto

ci? nonostante quando voglio passo
                        se invece mi mettessi in configurazione gara...........allora lo perderei

ma io non riesco ad essere cattivo con i sottoposti

Comment

• Font Size
                          :cimo:
                          l'ultima volta momenti te metti a piagne pe le pizze che hai preso a s.polo.........

Comment

• Font Size
                            Calcola che pe vennimme dietro sempre se ce riesce inanella na collezione de dritti che un righello je fa na sega:gaen:

Comment

• Font Size
                              ti spiego

lui, conosce a memoria le sue stradine, ? un bravo scolaretto

io esco poco la domenica, non c'? una strada che conosco bene, di quelle che fanno i domenicali

io esco in jeans e giubbotto spesso non da moto

ci? nonostante quando voglio passo
                              se invece mi mettessi in configurazione gara...........allora lo perderei

ma io non riesco ad essere cattivo con i sottoposti
                              Ao so vent'anni che vieni su quelle strade..mo ancora co sta storia che non te le ricordi..allora c'hai l'alzaimer??

Comment

• Font Size
                                l'ultima volta momenti te metti a piagne pe le pizze che hai preso a s.polo.........
                                Ma de che?? ma quando passi tutti in piena curva contro mano..?
                                No me fai rabbia non me metto piangere me fai veni i nervi...

Comment

X
                                Working...
                                X