Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop d212

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le nuove gp 212 e kr sono in mescola con i numeri tipo pirelli 1 morbida 2 medio morbida e cos? via sino al numero 5 (mi hanno venduto una medio dura e ha il numero 4) le misure per le kr sono cambiate di nuovo ant 125/65/17 e il post 195/65/17...comunque anche i numerini compaiono ancora perch? il post c'? scritto 9854 e sull' anteriore che ? medio morbida con il numero 2 c'? scrtto 9813....
    la cosa che fa strano sempre sulle kr,perch? le d212 non le ho ancora viste, ? l'anteriore che sembra non abbia la spalla....? rotonda fino al cerchio e non so se montandola prenda forma o resti cosi....qualitativamente non lo so perch? non le ho ancora montate e usate.....

Comment

• Font Size
      Io non le ho ancora avute in mano ma quelle che descrivi tu dovrebbero essere inglesi,mentre le "francesi",dovrebbero avere solo i numeri e praticamente sono le nuove gp race,naturalmente dovrebbe cambiare il prezzo.
      Quanto le hai pagate?
      Riesci a verificare se cambiano le misure statiche?

Comment

• Font Size
        il numero della mescola ? siglato con 1-2-3-4-5 ma sul pneumatico ho trovato sul post che ? un 4 la sigla 8854 e l'anteriore che ha il 2 8813
        per quanto riguarda le altezze penso che siano molto simili se non uguali il vecchio era il 70% di 120 che equivale a una altezza di 84 mm ivece il nuovo ? il 65% di 125 che equivale a una altezza di 81.25 mm si parla di 2.75 mm di differenza se non ho sbagliato qualche calcolo.... delle d 212 non conosco le misure per? sembra che siano uguali sul post ma l'ant non lo so....

Comment

• Font Size
          Il posteriore 212 sono sicuro sia piu' alto,di quanto non ricordo,so che si doveva chiudere l'interasse del mono di quasi 2 giri...
          Se le nuove sono entrambe piu' alte il bilanciamento non dovrebbe cambiare troppo
          Quanto le hai pagate,se non sono indiscreto?

Comment

• Font Size
            per la verit? non le ho ancora pagate ma penso che siamo inferiori alle kr inglesi....a quello che mi ha detto il gommista,che faceva il misterioso,dovremmo essere a met? tra le kr inglesi e le gp racer francesi...per? non ti assicuro niente finch? non glele pago....
            :tafazz:

Comment

X
            Working...
            X