Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi e pinze brembo per gsx 750 k8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Niko89 View Post
    Con l'impianto originale dovevo stare attento a sfilare le pinze perch? ci passavano giuste giuste. Non ho voluto rishiare di prendere i 320 e mi sono preso dei t-drive 310 che vanno da D1O...
    Strano, mai avuto problemi n? con i 310 che con i 320.

    Originally posted by Niko89 View Post
    Prima di parlare male della rcs l'ho provata...
    L'accossato 19x18 che ho ora frena di pi?, nonostante costi 100? in meno.
    E sopratutto l'accossato non si ? messa a trafilare olio dopo una stagione e mezza...
    Trafilare?! Azz...la mia non trafila ed ha 3 anni sul groppone. Comunque a breve la vorrei cambiare con una 18x19 CNC...costano una fucilata per?!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Comunque sui dischi se posso scegliere preferisco i 310,pi? leggeri e maneggevoli.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gianninettis View Post
        Comunque sui dischi se posso scegliere preferisco i 310,pi? leggeri e maneggevoli.
        Tu senti la differenza tra un disco da 320 ed uno da 310?

        Allora la mia panigale con i 330 non dovrebbe girare...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ok e a differenza delle pinze, per le quali mi basta cercare quelle con interasse 108, riguardo ai dischi devo trovare quelli specifici giusto ?
          cio? una volta scelto il disco ipotizziamo un t-drive 320mm, devo cercare il modello per gsx k8 e non per giapponese generica ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            ok e a differenza delle pinze, per le quali mi basta cercare quelle con interasse 108, riguardo ai dischi devo trovare quelli specifici giusto ?
            cio? una volta scelto il disco ipotizziamo un t-drive 320mm, devo cercare il modello per gsx k8 e non per giapponese generica ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              esiste solo un modello di pinza x giappo,quella con attacco 108 non ? che fanno pinze diverse tra modelli di moto

              l'unica cosa che cambia sono i distanziali,con i dischi 310 hai dei distanziali,con i 320 degli altri! in fase di acquisto specifia che distanziali ti servono e hai finito

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bosco_RR View Post
                esiste solo un modello di pinza x giappo,quella con attacco 108 non ? che fanno pinze diverse tra modelli di moto

                l'unica cosa che cambia sono i distanziali,con i dischi 310 hai dei distanziali,con i 320 degli altri! in fase di acquisto specifia che distanziali ti servono e hai finito
                ok per le pinze, ma io chiedevo anche per i dischi.......posso montare un tdrive da 320mm per r1 o cbr 1000 ad esempio ? o devo cercare un t-drive per gsx 750 ?
                cio? l'attacco del disco al cerchio cambia da moto a moto ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mecox View Post
                  ok per le pinze, ma io chiedevo anche per i dischi.......posso montare un tdrive da 320mm per r1 o cbr 1000 ad esempio ? o devo cercare un t-drive per gsx 750 ?
                  cio? l'attacco del disco al cerchio cambia da moto a moto ?
                  ora ho capito si, i dischi generalmente variano da modello a modello,quelli li devi prendere specificando il modello di moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Devi cercare i dischi con attacchi a 6 fori per Suzuki, ovvero 600/750 k8-l0, 1000 k9-l3, 600/750 l1-l3.
                    Per i distanziali delle pinze li devi prendere in base all'accoppiata disco/pinza. Ti porto un esempio:
                    Sul mio 600 k9 le Toskifo originali montano senza distanziali su dischi da 310. Nel passaggio alle Brembo P4 ho dovuto mettere i distanziali anche utilizzando i dischi originali, che poi ho sostituito con degli altri passando ai Brembo da 320.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      perfetto grazie a entrambi !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pizio View Post
                        Strano, mai avuto problemi n? con i 310 che con i 320.


                        Trafilare?! Azz...la mia non trafila ed ha 3 anni sul groppone. Comunque a breve la vorrei cambiare con una 18x19 CNC...costano una fucilata per?!!!
                        Sono appena tornato dal garage e per curiosit? ho controllato. Le pinze originali con pastiglie montate ci passano al pelo con i 310.


                        Comunque si, la la brembo trafilava olio, e quando mi sono informato mi han detto che la devi spedire in brembo. Poi loro decidono se si pu? revisionare o no... Il tutto per minimo 80?, se ricordo bene.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Niko89 View Post
                          Sono appena tornato dal garage e per curiosit? ho controllato. Le pinze originali con pastiglie montate ci passano al pelo con i 310.


                          Comunque si, la la brembo trafilava olio, e quando mi sono informato mi han detto che la devi spedire in brembo. Poi loro decidono se si pu? revisionare o no... Il tutto per minimo 80?, se ricordo bene.
                          Ti confermo che le revisioni per i prodotti Brembo le fa solo la casa madre.
                          Comunque con un pochino di attenzione, le pinze si montano e smontano tranquillamente anche con i 320. Io apro solo la vaschetta dell'olio dei freni, in modo da avere meno resistenza quando allargo le pasticche.
                          Alla fine ? solo 5 mm sul raggio...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X