Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e ora gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • max750s
    replied
    Sportsmart! Sul suzuki ci stanno proprio bene!
    Anche esteticamente larghissime!

    Leave a comment:


  • yokozuna
    replied
    Eventualmente anche del nastro americano girato in obbliquo sui cerchi facendo ben attenzione di sovrapporre il giro successivo a quello precedente di un paio di mm:gaen:

    Ma va Didi , in pista mettete gomme da pista , specialmente quando si hanno moto da 160 cv ruota e niente elettronica a salvare il culo

    Leave a comment:


  • DidiK8
    replied
    Uno che ? fermo pu? girare in pista tranquillamente anche con le sportsmart che su strada sono eccezionali.

    Leave a comment:


  • gianninettis
    replied
    Potresti provare ste gomme,leggiti sta discussione,ne parlano un gran bene http://www.daidegasforum.com/forum/a...rsa-v2-sp.html

    Leave a comment:


  • ciaps
    replied
    mi ri uppo.
    sono stato al mugello ma ci ho capito il giusto. I miei riferimenti erano la 848 usata al pista 2 al dre lo scorso anno e non spingeva come questa.
    Sulle curve per? lo scorso anno 848 mi era sembrato molto pi? facile/agile, la moto potente mi sembrava pi? difficile da far curvare/piegare quindi visto che adesso le gomme sono comunque ad un bel punto ( quasi finite ) e che a settembre torno al mugello cosa metto? Leggendo qua e l? leggo dunlop sportmax e pirelli supercorsa sp ma quali sono le caratteristiche? quali pi? reattive?

    Leave a comment:


  • Yoshimitsu
    replied
    Ciaps complimenti per il mezzo vai di Pirelli so o sc.

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Bravo ciaps, mostraci la tua belva!!!foto,foto,foto,foto,foto,foto.
    Io sul K6 ho montato le pirelli diablo supercorsa sp (le ho trovate bene in fiera a verona)
    poi le gomme sono soggettive. tanti montano le dunlop d211 o le sportsmart
    comunque le metzeler sono simili alla pirelli, io per esempio ho pi? feeling con questi marchi.

    Leave a comment:


  • ciaps
    replied
    Sono alla frutta.....

    Leave a comment:


  • yugo
    replied
    Continua ad usare quelle.......poi quando le finisci valuta se fare d+ strada o pista

    Leave a comment:


  • ciaps
    started a topic ...e ora gomme

    ...e ora gomme

    finalmente ho preso la k7 (1000), l'idea ? quella di fare qualche uscita per strada ma sono un fermone (ed anche prudente ) e un paio di uscite in pista (pensavo di tornare a Magione e poi al Mugello) ...che gomme mi consigliate?
    La moto adesso ha sotto delle Metzeler (k3?) vorrei delle gomme che mi diano confidenza in appoggio di curva anche a discapito della reattivit?
X
Working...
X