Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parliamo un p'? dell'ammortizzatore di sterzo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    parliamo un p'? dell'ammortizzatore di sterzo?

    La mia moto ha 10000 km,l'ammortizzatore di sterzo che ho ? l'originale,ma quando accelero in seconda,come si alleggerisce l'anteriore l'ammortizzatore di sterzo da segni di sbacchettamento,per caso vi siete trovati meglio con altri after-market,oppure potrebbe dipendere da altra parte?

  • Font Size
    #2
    ma senti...ank io ho il k9 ma per strada questa cosa non l'ho mai sentita anke xke non spalanco mai a tal punto da sentire sbacchettamenti...

    per? due volte al mugello e nello stesso punto di terza all uscita della bucine quando affondo con tutto il gas mi ha sbacchettato parecchio e per molto...

    ma per diversi metri tanto ke sembrava non smettesse pi?...e chiaramente mi cagavo addosso... :-)

    altri ammo non saprei dirti ma ho notato ke l'ammo di sterzo originale ha una regolazione...basterebbe provare a stringerlo un po prima di sostituire...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cambia la posizione, in accelerazione sposta il peso in avanti, per quanto nn eccelso l'ammo di sterzo il suo schifoso lavoro lo fa, e 10.000km non sono abbastanza x scaricarlo

      Zp980 - Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...Il mio va da ***...piuttosto vedi di non attaccarti ai semimanubri in accelerazione ma pianta i piedi sulle pedane!

        Comment


        • Font Size
          #5
          consiglio per tutti.
          qualche anno fa', smontando l'ammo di serie suzuki (1000k6) per montare un bellissimo hyperpro rcs, mi sono accorto che l'ammo di serie era malfunzionante; tirandolo a mano si sentiva chiaramente la sua ruvidita' di funzionamento, a tratti liberava del tutto per poi riprendere. in due parole "monnezza".

          SMONTATE E CONTROLLATE I VOSTRI

          Comment


          • Font Size
            #6
            Parliamone, ma giusto un p'?h

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il mio era starato parecchio, anche a basse velocit? rimaneva pi? duro del dovuto lasciando lo sterzo duro, una volta cambiato con un after ? tornato tutto ok

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Torakiky View Post
                Parliamone, ma giusto un p'?h
                Hai letto il titolo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Parliamone, ma giusto un p'?h

                  certo hai ragione,ma vedi,avevo appena finito di mangiare e bere due bicchieri di vino,quando ho aperto la discussione che il vino iniziava a fare effetto,chieder? a chi di competenza di modificare l'errore nel titolo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    certo hai ragione,ma vedi,avevo appena finito di mangiare e bere due bicchieri di vino,quando ho aperto la discussione che il vino iniziava a fare effetto,chieder? a chi di competenza di modificare l'errore nel titolo...
                    Ma figurati, tanto per farsi due risate...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? successa anche a me con il k6 1000 una gran sbacchettata con relativo cambio di mutande!
                      ho tolto l'ammortizzatore di sterzo e facendolo scorrere a mano sembrava che all'interno non ci fosse piu olio,ho aperto la vitina di spurgo e ? uscito uno sputo di olio,l'ho riempito con dell'olio x forcelle nuovo e ce n? stato mezzo bicchiere,adesso sembra che sia ok!
                      vedremo quanto durer?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se nn erro...sostituendolo con 1 aftermarket devi mettere una resistenza..almeno cos? era x il k7

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Se nn erro...sostituendolo con 1 aftermarket devi mettere una resistenza..almeno cos? era x il k7
                          Confermo teoricamente l'ammo di sterzo originale ha 2 settaggi, gestiti dalla centralina automaticamente.... ma fa il check in accensione e se nn sente l'impedenza la centralina va in FI con relativo errore.

                          Zp980 - Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            La mia moto ha 10000 km,l'ammortizzatore di sterzo che ho ? l'originale,ma quando accelero in seconda,come si alleggerisce l'anteriore l'ammortizzatore di sterzo da segni di sbacchettamento,per caso vi siete trovati meglio con altri after-market,oppure potrebbe dipendere da altra parte?
                            ? la prima cosa che ho cambiato, anche il mio originale elettronico sbacchettava di brutto,

                            smontato e montato ohlins e mai pi? problemi.

                            messa anche resistenza per ingannare centralina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by leo esperanza View Post
                              ? la prima cosa che ho cambiato, anche il mio originale elettronico sbacchettava di brutto,

                              smontato e montato ohlins e mai pi? problemi.

                              messa anche resistenza per ingannare centralina

                              Ma la tua moto quanti km aveva,nel senso che se ne aveva molti poteva essere palese che l'ammo di sterzo originale sbacchettava perch? arrivato.
                              Comunque posso avere un buon prezzo proprio sull'ohlins e poi ho gi? le sospensioni di quel marchio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X