Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centraline a bassi costi e tanta resa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Anche il GSX-R600 L1 e L2 FATTI ! Devo dire discreti risultati e soprattutto ottimo perch? si mantengono tutte le funzioni originali come; immobilizer , ventole, e soprattutto non si perde la funzione di dialogare con l'SDS fondamentale per la ricerca di guasti.
    A qualcuno sicuramente non importer? nulla ma la cosa pi? importante era quella di stabilire che non ci fossero abissi di diversit? con quelle kit!
    Difetti?? Lentezza nello scrivere i dati e qualche problemino con l'auto rimappatura , .. Dovremmo risolverli entro una decina di gg.
    Basta stare al banco 😩😩😪😪

    Comment


    • Font Size
      #17
      ottimo, tra poco sara possibile anche il cambio elettronico

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DINAMITE View Post
        Ci tengo a dire (colpa mia che non l'avevo specificato) che il grafico mostrato e' solamente una comparativa tra il lancio fatto con centralina originale e subito dopo aver riprogrammato la centralina, senza toccare in alcun modo la benzina, ma solamente togliendo i limitatori nelle prime 4 marce..
        La moto era completamente originale e nella riprogrammazione che si effettua e' gia presente per ogni gsx-r la mappatura originale fatta dalla casa, e' per questo che i grafici si sovrappongono e cambiano proprio agli alti regimi per mancanza di limitatore... tutto qui...
        Saluti a tutti....
        io avevo rimappato completamente la mia con ecueditor la moto ? cambiata totalmente ed ho implementato anche la gestione del nos sempre con ecueditor. il software ? abbastanza semplice da capire , ultimamente ho fatto un gsxr1000 k8 compresa mappa anticipi e iap , precedentemente aveva pcv ed i miglioramenti sono stati evidenti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          cioa dinamite ma tu sei luca Burani ?
          mi parlano tutti bene della tua officina
          soprattutto il mio amico Superdino non so se te lo ricordi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by polsogrippato View Post
            cioa dinamite ma tu sei luca Burani ?
            mi parlano tutti bene della tua officina
            soprattutto il mio amico Superdino non so se te lo ricordi
            Mitico SuperDino !!!!
            Si sono io !!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              allora te lo saluto, dovrei vederlo una di queste sere

              Comment

              X
              Working...
              X