Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx-r 600 k6 montaggio centralina yoshimura.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gsx-r 600 k6 montaggio centralina yoshimura.

    Ciao ragazzi, mi ? capitata una gsx-r 600 2006 insieme al quale mi hanno dato una ecu yoshimura, il software e l'interfaccia.

    Volevo chiedere se ? possibile montarla sull'impianto elettrico originale conservando tutte le funzioni stradali (fari, frecce ecc ecc) e quali modifiche devo fare epr farla funzionare.

    Ho provato a fare la modifica che indica Peppo Russo per le sue convertite cio? scollegare un pin dalla ecu e scollegare il conenttore nero a 4 poli dell'immobylizer: funziona tutto ma la ecu non mi accende le candele.

    qualcuno sa come aiutarmi?

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Colpo di genio notturno ed ho risolto!

    Grazie a tutti lo stesso!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lello_87 View Post
      Colpo di genio notturno ed ho risolto!

      Grazie a tutti lo stesso!
      Ciao io ho il 750.. Il connettore l'ho presente ma il pin qual'e'???
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti risulta essere il pin 21 (led/at) dello schema di beppo?
        Io la devo montare stasera hai qualche consiglio da darmi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          esatto il pin ? quello se cerchi su google immagini trovi le istruzioni di peppo scansionate... il montaggio ? davvero semplice unica cosa che ho modificato ? che ho sfilato dalla ecu pure i pin di programmazione e ne ho infilati altri due che avevo in casa (cannibalizzati da un impianto kawasaki) in modo da farmi un cablaggio da mettere in una posizione pi? comoda da raggiungere con l'interfaccia senza dover smontare ogni volta la sella pilota.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per?.......interessante Grazie tante

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora lavoro quasi fatto, questo e' il pin che ho tolto....


              Il problema e' che mi ? venuto via anche una micro zeppettina di plastica che era subito dopo la testa del pin.
              Ho fatto una caxxata? E se si come posso rimediare quando ? se lo rimontero?

              Comment


              • Font Size
                #8
                eh hai fatto un bel casino pech? quella "zeppettina" ? il dentino che tiene fisso il faston nel connettore: in pratica vuol dire che quando lo rimetterai non sar? fissato nel connettore e baster? tirarlo e lui uscir? di nuovo, per levarli nella maniera corretta devi infilare un cacciavitino piatto da orologiaio nella parte anteriore del connettore (lato ecu) dopo aver scalzato sempre con un piccolo cacciavite la copertura frontale arancione poi infilare il cacciavitino nel buco grande che ? sopra il faston sollevare il dentino che tu hai rotto e tirare leggermente il filo, in futuro fai cos?.

                sinceramente non la minima idea di come tu possa tenere il faston in sede piu avanti se lo voelssi rimontare per? ? pure vero che una volta infilato quello non ? un punto che riceve sollecitazioni quindi una volta messo la per bene magari premendolo sempre col famoso cacciavitino da orologiaio dalla parte posteriore in modo che si incastri bene sulla ecu non dovrebbe muoversi pi?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dici che sia rotto? Io , dopo aver levato la grog l'ottima arancione, ho infilato una piccola brucola (1,5) nel foro del pin e ho sentito un piccolo scatto...... A quel punto ho tirato il filo e prima e' venuto fuori il pin e dopo la zeppetta..... Comunque cel'ho ancora quindi la posso provare a riinserire no? Cavolo speriamo bene, quel pin se la yoschi non mi piace lo devo rimettere e comunque un giorno lo dovr? fare comunque......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah un ultima cosa che vuol dire connettore a 4 poli che io sono ignorante in materia? Che ha 4 fili da collegare vero? Io dove arrivano i cavi dell'immobilizer ne ho uno bianco con 4 fili e uno nero con 6/8 filo..... Ma non dovevano essere al contrario?
                    Cavolo credevo fosse pi? facile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tutto risolto!
                      il connettore era coperto da i tubi pair...........
                      la prima prova e' veramente positiva, sembra che peppo la sappia propio lunga (la sa!)
                      unico inconveniente e' che il minimo e' salito 1800G circa ma il tps e' allineato
                      e a prima impressione sembra scaldi un po' di piu' possibile? forse no

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X