Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi monta pompa freno brembo rcs 18/20 su k7 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per chi monta pompa freno brembo rcs 18/20 su k7 1000

    Come da titolo, cos? da scremare il "per sentito dire"..
    Che modifiche vanno fatte per montare questa pompa freno sul 1000 k7/8?
    Monto tubi freno goodrige e blocchetto elettrico di serie.
    Ho letto pareri discordanti..
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Io la monto ed ? una bomba per i tubi freni devi avere la vite per pompa brembo e per lo stop include il cablaggio c'? da collegare i fili, per cambiare interasse usi un cacciavite a taglio non te ne pentirai fidati va alla grande.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Yoshimitsu View Post
      Io la monto ed ? una bomba per i tubi freni devi avere la vite per pompa brembo e per lo stop include il cablaggio c'? da collegare i fili, per cambiare interasse usi un cacciavite a taglio non te ne pentirai fidati va alla grande.
      no no, parla della rcs, ha lo stop gia' integrato. ci vuole una normale vite a passo italiano (uno o due fori a seconda di come hai i tubi)

      per le modifiche da fare non posso aiutarti, io la montavo su k6 1000, ma con semimanubri waltermoto. avevo quella NON rcr sulla mia ex ex moto r-1 2001 e in quel caso ho dovuto fresare un angolino del semimanubrio e un angolino del cavallotto della pompa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Yoshimitsu View Post
        Io la monto ed ? una bomba per i tubi freni devi avere la vite per pompa brembo e per lo stop include il cablaggio c'? da collegare i fili, per cambiare interasse usi un cacciavite a taglio non te ne pentirai fidati va alla grande.
        Il tubo della vaschetta v? bene l'originale? La pompa entra nello spazio tra semimanubrio originale e blocchetto o c'? da modificare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao...io sul mio k8 non ho avuto alcun problema a montare la rcs!ci sta giusta giusta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            No non c'? da toccare niente solo collegare filo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho l accossato PRS


              Comment

              X
              Working...
              X