Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per chi monta pompa freno brembo rcs 18/20 su k7 1000
Io la monto ed ? una bomba per i tubi freni devi avere la vite per pompa brembo e per lo stop include il cablaggio c'? da collegare i fili, per cambiare interasse usi un cacciavite a taglio non te ne pentirai fidati va alla grande.
Il tubo della vaschetta v? bene l'originale? La pompa entra nello spazio tra semimanubrio originale e blocchetto o c'? da modificare?
Io la monto ed ? una bomba per i tubi freni devi avere la vite per pompa brembo e per lo stop include il cablaggio c'? da collegare i fili, per cambiare interasse usi un cacciavite a taglio non te ne pentirai fidati va alla grande.
no no, parla della rcs, ha lo stop gia' integrato. ci vuole una normale vite a passo italiano (uno o due fori a seconda di come hai i tubi)
per le modifiche da fare non posso aiutarti, io la montavo su k6 1000, ma con semimanubri waltermoto. avevo quella NON rcr sulla mia ex ex moto r-1 2001 e in quel caso ho dovuto fresare un angolino del semimanubrio e un angolino del cavallotto della pompa
Per chi monta pompa freno brembo rcs 18/20 su k7 1000
Come da titolo, cos? da scremare il "per sentito dire"..
Che modifiche vanno fatte per montare questa pompa freno sul 1000 k7/8?
Monto tubi freno goodrige e blocchetto elettrico di serie.
Ho letto pareri discordanti..
Grazie.
Lascia un commento: