Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 750 '01- '02 COME VA SU STRADA?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    fidati carlo che i rapporti del 750 sono eterni,io ho messo -1 al pignone,quindi circa +3 di corona e,almeno dalle mie parti,va dieci volte meglio e non sei sempre attaccato al cambio,velocit? te ne rimane abbastanza per farti arrestare e far buttare le chiavi,la sesta la tira finalmente bene e non fa pi? quel p? di "fatica",il 600 poi non so come si comporti,non ho mai avuto occasione di provarlo,ma gi? quello monta il 16 originale quindi magari un dente di corona basta e come dici tu

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma ? vero che sulla suzu conviene agiure sulla corona perch? sul pignone c'e' montato il sensore della velocita' e quindi l'operazione sarebbe piu' problematica o ? solo un modo per scroccare soldi??? (dato che la corona costa di piu' ).

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ConteMaf
        Ma ? vero che sulla suzu conviene agiure sulla corona perch? sul pignone c'e' montato il sensore della velocita' e quindi l'operazione sarebbe piu' problematica o ? solo un modo per scroccare soldi??? (dato che la corona costa di piu' ).
        Cambia il pignone. Il sensore di velocit? non ti da nessun problema di montaggio del pignone. In ogni caso (pignone corona) i dati del tachimetro saranno alterati

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by matteo955
          A me hanno consigliato di aggiungere un dente alla corona.
          Pi? grintosa e veloce... 314km/h indicati.....

          Cosa dite? lo faccio?
          La velocit? nelle suzuki viene presa con un sensore sul pignone. Logico che accorciando il rapporto il tachimetro segni qualche km/h in pi?.
          Accorciare i rapporti aumenta la velocit? massima solo se in sesta la moto non riesce a prendere tutti i giri, diversamente perdi qualche km/h.

          Comment


          • Font Size
            #20
            314??? Non ci credo...

            Comment

            X
            Working...
            X