Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso una K5 da battaglia,mi servono info....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pinzo? View Post
    ok grazie, immagino tutte le versioni siano SENZA controlli elettronici...hanno almeno la frizione anti zompo?
    esatto niente controlli elettronici
    e s? gi? dalla k5 c'? l'antisaltellamento di serie

    Comment


    • Font Size
      #17
      infatti il bello di sta moto ? che ? semplice
      niente controlli elettronici con cui perdere la testa e che cmq non sfrutterei
      con la kawa tenevo sempre tutto in off

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Oengus View Post
        infatti il bello di sta moto ? che ? semplice
        niente controlli elettronici con cui perdere la testa e che cmq non sfrutterei
        con la kawa tenevo sempre tutto in off
        quanti km ha su la tua GSX?
        ? solo pista?

        ho dato un'occhiata agli annunci in Lombardia e stanno tutte tra i 5000 e 6000, raramente sotto i 4500 euro...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pinzo? View Post
          quanti km ha su la tua GSX?
          ? solo pista?

          ho dato un'occhiata agli annunci in Lombardia e stanno tutte tra i 5000 e 6000, raramente sotto i 4500 euro...

          14000 mila

          si solo pista


          ragazzi qualcuno ha un link relativo alla procedura di richiamo del telaio ? Vorrei capire di cosa si tratta e come viene fatto l'intervento

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pinzo™ View Post
            quanti km ha su la tua GSX?
            ? solo pista?

            ho dato un'occhiata agli annunci in Lombardia e stanno tutte tra i 5000 e 6000, raramente sotto i 4500 euro...
            gi? i prezzi sono sempre + bassi
            ma 6000 mila x una moto di 10 anni sono pura follia
            Last edited by polsogrippato; 20-11-14, 16:57.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by polsogrippato View Post
              gi? i prezzi sono sempre + bassi
              ma 5000 6000 mila x una moto di 10 anni sono pura follia
              il fatto ? che te la vogliono fare pagare "cara" con la scusa degli accessori after gi? montati, tipo pompa radiale, centralina, sospensioni, ecc....che cmq a me servirebbero!

              perch? c'? da controllare il telaio al K5?

              seguo con interesse questo post, visto che la moto ? ancora valida e costa poco....

              mannaggia a me a quando ho venduto senza pensarci la ZX!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                beh dipende dagli accessori ank la mia non la venderei mai a 4-4.5
                la pagai quei soldi io e poi ne ho spesi altri 2 di sospensioni e roba varia
                x? so che non potrei metterla in vendita a 6mila, l'ha smantellerei e via
                il telaio delle prime k5 sub? un richiamo ufficiale x montare un traversino di rinforzo
                sotto la zona frontale....ank la mia effettivamente lo dovrebbe fare..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  beh dipende dagli accessori ank la mia non la venderei mai a 4-4.5
                  la pagai quei soldi io e poi ne ho spesi altri 2 di sospensioni e roba varia
                  x? so che non potrei metterla in vendita a 6mila, l'ha smantellerei e via
                  il telaio delle prime k5 sub? un richiamo ufficiale x montare un traversino di rinforzo
                  sotto la zona frontale....ank la mia effettivamente lo dovrebbe fare..
                  quindi tu mi suggeriresti di prenderla originale e poi acquistare il necessario a parte?
                  Last edited by Pinzo™; 20-11-14, 16:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    quindi tu mi suggeriresti di prenderla originale e poi acquistare il necessario a parte?
                    in realt? io l'ho presa gi? da pista poi ci ho rifatto le sosp
                    ed aggiunto qualk cosina
                    io ti direi di cercarla gi? accessoriata almeno le cose necessarie
                    sospensioni e freni in particolare, scarico ank lo yoshi trioval originale va bene
                    ovviamente al giusto prezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      in realt? io l'ho presa gi? da pista poi ci ho rifatto le sosp
                      ed aggiunto qualk cosina
                      io ti direi di cercarla gi? accessoriata almeno le cose necessarie
                      sospensioni e freni in particolare, scarico ank lo yoshi trioval originale va bene
                      ovviamente al giusto prezzo

                      e con queste cosette racing secondo te quant'? il prezzo "onesto"?

                      ed al massimo quanti km?

                      Chiedo scusa a Claudio se approfitto, cavolo lui ha proprio trovato una bella occasione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Oengus View Post
                        ho scelto apposta per K5 perch?
                        1. mi ? sempre piaciuta
                        2. l'ho trovata a un prezzo irrisorio (3300) e monta tutto quello che mi serve, tranne centralina e scarico
                        3. mi dicono sia dinamicamente molto simile alla BMW che sar? la moto con cui far? "sul serio" e quindi ottima base di allenamento
                        4. ha dei bei medi e per le pista che abbiamo in sicilia sono importanti dato che non ci sono allunghi, diciamo mi aspetto tempi sul giro similari o poco superiori alla ZX10R iperkittata
                        In ordine ? molto pi? agile del bmw

                        Ma io il mono lo tenevo a +1/2 mm, come tanti

                        Ruota dietro da centro forcellone indietro
                        Forche 2/4 mm da piastra

                        Falla peppizzare, fa solo bene, ma se vuoi una pc3 cell ho

                        Scarico nn conosco arata, io avevo akra full tit : subito fuori dalle testate era pi? piccolo dell originale

                        Bel acquisto come muletto: pure io lo presi come muletto :1:
                        Last edited by arabykola; 20-11-14, 16:55.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pinzo™ View Post
                          e con queste cosette racing secondo te quant'? il prezzo "onesto"?

                          ed al massimo quanti km?

                          Chiedo scusa a Claudio se approfitto, cavolo lui ha proprio trovato una bella occasione...
                          diciamo che ognuno fa le proprie considerazioni
                          a me ad es. non servono i pezzi originali quindi
                          x me 3500-4500 accessoriata pronto pista (a seconda degli accessori e km)
                          di contro un domani una moto stradale si vende sempre
                          da pista del 2005 si fa + fatica
                          Last edited by polsogrippato; 20-11-14, 17:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            gran bel mezzo il k5/6....io "c'ell?" e sono contentissimo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by turboazeta View Post
                              gran bel mezzo il k5/6....io "c'ell?" e sono contentissimo....
                              quanto hai detto che l'hai pagato il tuo e con che accessori?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                il richiamo telaio consiste in due placche in adamantio in zona cannotto di sterzo.


                                PARE che alcuni esemplari fossero fragiLLimi...ma solo in caso di ciocco...

                                poi , vabb? leggenda vuole che alcune si siano aperte su un tombino o in atterraggio da una pinna , ma non ci ho mai voluto credere... Ho visto foto di GSR600 crepati, quelli s?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X