Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso una K5 da battaglia,mi servono info....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Pinzo? View Post
    ho dato un'occhiata agli annunci in Lombardia e stanno tutte tra i 5000 e 6000, raramente sotto i 4500 euro...
    beh c'? questa
    Suzuki GSX R 1000 - 2006 Moto e Scooter usato - In vendita Varese

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Pinzo™ View Post
      il fatto ? che te la vogliono fare pagare "cara" con la scusa degli accessori after gi? montati, tipo pompa radiale, centralina, sospensioni, ecc....che cmq a me servirebbero!

      perch? c'? da controllare il telaio al K5?

      seguo con interesse questo post, visto che la moto ? ancora valida e costa poco....

      mannaggia a me a quando ho venduto senza pensarci la ZX!!!
      Puttanazza Eva lo sapevo! Te l'abbiamo detto tutti di aspettare!!!!

      Vabb? basta che ti ristabilisci.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by motorman View Post
        Puttanazza Eva lo sapevo! Te l'abbiamo detto tutti di aspettare!!!!

        Vabb? basta che ti ristabilisci.
        raga venite sul mio post, non scassiamo la minkia a Oengus...

        Comment


        • Font Size
          #49

          Comment


          • Font Size
            #50
            ? bravo Craudio,io dico che con questa vai pi? forte della kawa!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Kin View Post
              ? bravo Craudio,io dico che con questa vai pi? forte della kawa!!
              io pure

              :1:

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Kin View Post
                ? bravo Craudio,io dico che con questa vai pi? forte della kawa!!
                Originally posted by Oengus View Post
                io pure

                :1:

                mo non esagerate
                allora che stai facendo alla gixxer Claudio, la lasci cos? o apporti qualche cambiamento?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Oengus View Post
                  ciao ragazzi
                  ho appena preso una Gixxer 1000 K5, che user? come muletto o moto da allenamento

                  ? stata sempre un mio sogno sta moto fin dalla prima volta che la vidi, poi non riuscii a trovarla a prezzo decente e ripiegai su kawa, ma se l'avessi trovata ai tempi....

                  cmq bando alle ciance , vorrei alcune info dagli esperti, premetto che la usero con scarico originale e motore originale (? una yoshimura)

                  1. conviene peppizzare la centralina ? Sblocca qualcosa ? O la lascio cos?
                  2. che quote consigliate ? (sfilamento forca, interasse mono)
                  3. che rapporti conviene usare? Pignone originale e lavoro di corona ?
                  4. distanza perno forcellone a perno ruota ? DOve la metto la ruota post?
                  5. nello scarico ho visto c'? una valvola, come posso rimuoverla? Ma il catalizzatore dov'? ?
                  6. per rovesciare il cambio basta invertire la bielletta giusto ?

                  per ora ? diciamo tutto , se mi viene in mente altro vi dico

                  (settimana prox far? richiamo telaio )


                  c'? un'esperto di suzuki in italia che le conosce molto bene,il manzoracingteam..

                  quella moto non ha il cat..

                  per farla andare di pi? basta sostituire i suoi alberi a cammes o comecavolosichiamano con quelli della k7/k8,modifica che in molti hanno fatto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Oengus View Post
                    14000 mila

                    si solo pista


                    ragazzi qualcuno ha un link relativo alla procedura di richiamo del telaio ? Vorrei capire di cosa si tratta e come viene fatto l'intervento
                    devi fare il richiamo se il tuo numero di telaio ? compreso tra questi Richiamo Telai GSX-R 1000 K5 - k6 - Officina - GSX-R.IT

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ciao allora la peppirizzata ? fenomenale, incremento sostanziale, per la valvola scarico togli i cavi ? lasciala aperta, poi non toccare le camme, quelle del k7/k8 sono identiche alle tue! Fai solo la centralina, credimi che ne vale la pena.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ma infatti metter? solo scarico completo e yoshimura

                        per il resto lascio tutto originale, pure le forcelle , solo kit pompanti che gi? ci sono, serve solo una revisione

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by jennyshilaangelo View Post
                          Ciao allora la peppirizzata ? fenomenale, incremento sostanziale, per la valvola scarico togli i cavi ? lasciala aperta, poi non toccare le camme, quelle del k7/k8 sono identiche alle tue! Fai solo la centralina, credimi che ne vale la pena.
                          io non sono un meccanico ma ho sentito ank'io
                          che x dare qualcosa in + in alto si mettono gli alberi a camme del k7
                          che non sono uguali a quelli di serie del k5
                          semmai avrebbero il profilo di quelli yoshi step 1 x il k5
                          cos? ho sentito.... poi non so..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Le ho entrambe, k5 1000 ? k7 1000 sono identiche! Se poi le hanno montate solo a me quelle del k5 sul k7 non saprei!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Oengus View Post
                              ma infatti metter? solo scarico completo e yoshimura

                              per il resto lascio tutto originale, pure le forcelle , solo kit pompanti che gi? ci sono, serve solo una revisione

                              Sappi che i paraoli originali fannno schifo sia per tentuta che per scorrevolezza...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by jennyshilaangelo View Post
                                Le ho entrambe, k5 1000 ? k7 1000 sono identiche! Se poi le hanno montate solo a me quelle del k5 sul k7 non saprei!
                                io sapevo che le camme k5 sono differenti dal k7....

                                piuttosto il kit camme yosi k5 ? uguale alle camme standar k7

                                quindi uno pu? optare per mettere le camme yosi o mettere le k7.....risparmiando dei bei soldini...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X