riesumo questo vecchio post perch? ho fatto anch'io la stessa scelta di Oengus: ho preso un k5 da battaglia e sto provando a sistemare le quote.
Le forcelle sono a 1mm dal filo piastra e con sag 25mm, le molle non sono sicuro ma cos? a "braccio" sono da 9.0 nm
al posteriore ho un mono WP 4618 con molla da 80 Nm precaricata di 10mm
ho provato con l'interasse come originale a 325 ma a centro curva la moto mi pare lentissima. in pi? la trovo poco agile nei cambi di direzione.
In uscita di curva invece la trovo ottima, non allarga di 1 mm la traiettoria.
Vorrei provare ad alzare il posteriore e portarlo a 328.
Oengus: alla fine tu a che interasse usavi?
Altri consigli magari da ci usava il mono WP?
a dimenticavo, al posteriore monto i supercorsa con il 190/55
Le forcelle sono a 1mm dal filo piastra e con sag 25mm, le molle non sono sicuro ma cos? a "braccio" sono da 9.0 nm
al posteriore ho un mono WP 4618 con molla da 80 Nm precaricata di 10mm
ho provato con l'interasse come originale a 325 ma a centro curva la moto mi pare lentissima. in pi? la trovo poco agile nei cambi di direzione.
In uscita di curva invece la trovo ottima, non allarga di 1 mm la traiettoria.
Vorrei provare ad alzare il posteriore e portarlo a 328.
Oengus: alla fine tu a che interasse usavi?
Altri consigli magari da ci usava il mono WP?
a dimenticavo, al posteriore monto i supercorsa con il 190/55
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