Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso una K5 da battaglia,mi servono info....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by arabykola View Post

    Solo con le hyper potevo usare quote simili, ma le ho volutamente taciute xk? con materiale lineare oltre a farmi schifo, la moto proprio non andava

    ne la mia ne di tutti quelli che conoscevo

    magari tu avevi esigenze diverse e/o ti trovavi bene cos?
    Vado a memoria Cristian, magari ero a +5...so che la moto era molto alta e piuttosto faticosa per i polsi.
    Non sono un fan dell'impuntamento vero e proprio, per? mi piacciono le moto alte, le sento pi? mie tra i cordoli...? anche vero che giravamo su tempi differenti, io non mai stato velocissimo, al massimo velocino

    Comment


    • Font Size
      #92
      comunque se andate a rileggere il post n.3 di Mikiff, anche lui diceva il mono a +10mm.
      Il vantaggio dei mono after ? che a regolare l'interasse ci vogliono 5 minuti e si possono fare tutte le prove , alla peggio si torna indietro
      Last edited by oberon; 04-08-20, 14:05.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by alem74 View Post

        Vado a memoria Cristian, magari ero a +5...so che la moto era molto alta e piuttosto faticosa per i polsi.
        Non sono un fan dell'impuntamento vero e proprio, per? mi piacciono le moto alte, le sento pi? mie tra i cordoli...? anche vero che giravamo su tempi differenti, io non mai stato velocissimo, al massimo velocino
        +5 di mono ? comunque tanto senza le hyper

        si vero :non so se tu facevi 01 di passo nel 2012

        io si , ma appunto usar quote cos? estreme con le lineari mi pare un azzardo

        conosco gente che ci ha fatto 00 e 59 con quote quasi originali... poi vedete voi

        Comment


        • Font Size
          #94
          ciao, io usavo mono ohlins con molla da 95 e interasse se non ricordo male a 325 o 327 (non ricordo di preciso)
          davanti cartuccia bitubo pressurizzate con molle da 95 , pesavo sugli 85kg
          forcella con i foderi tutti infilati (escluso tappo cartuccia)
          gomme Pirelli con il 200/60
          cos? per me la moto era una lama

          Comment


          • Font Size
            #95
            Grazie a tutti per le info...
            finalmente anch'io ho trovato la quadra....alla fine dopo varie prove, alza abbassa, allunga accorcia, le misure originali (o quasi) sono le migliori.

            Allora il mono a +1mm (326mm quindi)
            forcelle come originali quindi sfilate di 4 mm
            ho dato 2 giri di precarico in piu all'anteriore per arrivare a 22mm di sag.

            quindi l'unica differenza di nota ? che ho abbassato l'anteriore di 4 mm. Prima lo avevo a filo piastra
            io per? uso al post il 190/55.
            Adesso la moto la trovo perfetta, ho ritrovato agilit? e chiude le traiettorie perfettamente

            Probabilmente con il pirellone 200/60 per ritrovare le quote originali bisogna alzare l'anteriore come ha fatto Oengus.

            Piccolo OT x Oengus e nota di colore... Questa estate ho comprato su e-bay un tappo serbatoio in ergal usato che mi ? arrivato da Palermo..... com'? ? piccolo il ns mondo
            Last edited by oberon; 21-09-20, 15:46.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by oberon View Post
              Grazie a tutti per le info...
              finalmente anch'io ho trovato la quadra....alla fine dopo varie prove, alza abbassa, allunga accorcia, le misure originali (o quasi) sono le migliori.

              Allora il mono a +1mm (326mm quindi)
              forcelle come originali quindi sfilate di 4 mm
              ho dato 2 giri di precarico in piu all'anteriore per arrivare a 22mm di sag.

              quindi l'unica differenza di nota ? che ho abbassato l'anteriore di 4 mm. Prima lo avevo a filo piastra
              io per? uso al post il 190/55.
              Adesso la moto la trovo perfetta, ho ritrovato agilit? e chiude le traiettorie perfettamente

              Secondo me di sag sei altino, ma se ti ci trovi bene, chi sono io per criticare?

              Originally posted by oberon View Post
              Probabilmente con il pirellone 200/60 per ritrovare le quote originali bisogna alzare l'anteriore come ha fatto Oengus.
              TI consiglio di provarla prima: non ? detto che sia necessario/utile

              Comment


              • Font Size
                #97
                ? da mo che si dice che il k5/6 va bene con le quote originali e li attorno

                a spostarsi troppo di solito ci son solo problemi

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by oberon View Post

                  Piccolo OT x Oengus e nota di colore... Questa estate ho comprato su e-bay un tappo serbatoio in ergal usato che mi ? arrivato da Palermo..... com'? ? piccolo il ns mondo
                  se era un tappo Evotech color nero/oro era il mio

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Oengus View Post

                    se era un tappo Evotech color nero/oro era il mio
                    Era quello, era quello. Ho riconosciuto il nome del mittente

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X