Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasformazione Sv 650 solo pista!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trasformazione Sv 650 solo pista!

    Bella raga, sono nuovo!Mi chiamo Gianmarco e da qualche mese ho un Sv 650 n k3(prima moto ). Si inizia a presentare la voglia di buttarla tra i cordoli e dopo aver visto queste foto mi ? salita la scimmia


    Vorrei trasformare la mia Sv e farla diventare come questa non mi dispiacerebbe affatto!Qualcuno di voi saprebbe dirmi che tipo di mascherina ? quella che monta l'sv in foto?Inoltre sapreste dirmi dove trovare quei paratelaio in carbonio nonch? le carene? Fatemi sapere e perch? no, se lo avete girate qualche link

    P.S. Chiedo venia se la sezione ? sbagliata ma non sapevo se postare qui o in "tecnica e elaborazioni"
    Last edited by marco49; 05-02-15, 19:48.

  • Font Size
    #2
    mascherina e paratelaio sono l'ultimo dei tuoi problemi

    metti un buon kit molle sulla forcella, e magari anche un mono, va bene pure usato, visto che gli originali sono decisamente "economici" e il mondo ti cambia.

    l' sv ? un'ottima moto, ha dei limiti dovuti al fatto che ? una moto nata per farti spendere poco, ma con altrettanto pochi investimenti puo' darti tantissime soddisfazioni.

    in piste corte e lente tipo castelletto di branduzzo o simili ti fa divertire come un bambino a gardaland:1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sv-Italia.it/forum penso sia il posto pi? adatto dove cercare. Io ebbi una k2 come prima moto poi venduta ad un amico che ne ha fatto una bella castigamatti solo pista per i pistini.
      Avantreno R1 2002, mono regolabile, scarico 2 in 1 carena integrale... Ci vorrebbe solo un bel kit Rosmoto per il motore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh
        dopo aver messo sospensioni decenti
        per diventare divertente serve un kit 75O ros moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Infatti. Una bella peperina da 90cv saprebbe regalare molte soddisfazioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            io con un amico ne ho fatta una con carene honda gp, avantreno e freni ducati, mono aprilia, scarico, alleggerimento generale quindi via chiavi strumentazione batteria e telaietto posteriore.... diventa un bel giocattolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche la Shiver pu? essere una bella base per una special bicilindrica da pista,
              hai pi? cavalli e una bella ciclistica , sicuramente ti divertirai parecchio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io con la mia ho fatto il
                Motoestate 2014 e non ? andata male!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by macio75 View Post
                  Io con la mia ho fatto il
                  Motoestate 2014 e non ? andata male!!!!
                  2?mininaked se non ho visto male

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ne ho una di un amico in garage a cui ho montato forcellone gsr, forcelle gsx k8 e ha mono mupo e kit avanti, un po troppo fiacca di motore ma una bella arma per piste dove non conta la velocit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gt98 View Post
                      2?mininaked se non ho visto male
                      5 assoluto, 2 mininaked con una gara in meno ....cazz!!

                      Gt98 ci conosciamo?
                      Last edited by macio75; 08-02-15, 10:01.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dipende quanto hai intenzione di spendere!!!!!

                        Se vai sul sito di Rosmoto (ROSMOTO) ti cadono gli occhi, ma non proprio a buon mercato!!!

                        Ros ? famoso per essere uno del Poca Spesa e Tanta Resa, ma comunquesia quando cominci a metterci bei pezzetti sotto la moto il conto sale!!!

                        Quando avevo l'Sv montai il kit di Ros per le sospensioni, mi sembra il kit 2.5, la moto cambi? dal giorno alla notte!

                        Poi feci questa modifica ai carburatori (io avevo quella a carburatori non ad ignezione come la tua) ::: SV-ITALIA ::: montando anche uno scarico sempre fatto da Ros moto!!!

                        Divent? tutto molto pi? divertente!

                        Montai anche le Brembo serie oro con degli adattatori appositi ed ovviamente anche tubi in treccia!

                        Cos? "conciata" la mia essevvuina mi diede tante piccole soddisfazioni ed eccezion fatta per il cross ci feci veramente di tutto!!!! Anche una mezza giornata a Vallelunga che non ? proprio la pista pi? adatta ad una moto del genere!

                        Io ti consiglio, visto che ? la tua prima moto, di pensare prima di tutto a:

                        Sospensioni
                        Gomme
                        Freni

                        Poi ti butti tra i cordoli e se vedi che ti "piace tutto" allora pensi al resto!!!

                        Non avere fretta!!!!

                        Se mi posso permettere non ti far ingolosire da trapianti di avantreno o robe simili! Le sospensioni dell'sv ? vero che sono economiche, ma kittate danno ottimi risultati!!! Il telaio dell'SV ? molto rigido ed andando a montare una forcella sviluppata per moto pi? pesanti e potenti irrigidisci il tutto ancora di pi? con la conseguenza di dover tenere le sospensioni regolate "diversamente".

                        Comincia con cose "saggie" e vedrai che ti divertirai!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ah ovviamente per quello che riguarda la tua sv non potendo fare la modifica ai carburatori dovrai andare di scarico ed una bella power commander!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La mia e in vendita!!! C'? su tutto quello che produce la rosmoto.....dalle sospensioni al motore per finire ai cerchi!!!! 92cv veri alla ruota imprigionati in una bicicletta di 148 kg

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by macio75 View Post
                              La mia e in vendita!!! C'? su tutto quello che produce la rosmoto.....dalle sospensioni al motore per finire ai cerchi!!!! 92cv veri alla ruota imprigionati in una bicicletta di 148 kg

                              fammi sapere in pm quanto vuoi

                              quest'anno voglio fare il civs nella 11OO open
                              ma se trovo una naked a poco potrei fare doppia categoira
                              ossia facendo anche la naked

                              lo scorso anno ho fatto la naked ma sono riuscito a fare una gara sola
                              mi sono giocato un gradino del podio con Beraldo
                              che l'anno prima mi ha detto di essere arrivato vice campione italiano naked in pista, ? vero ?
                              Last edited by livelegend; 08-02-15, 14:06.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X