Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emergenza GSXR-750 k7 scambiatore olio bucato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Emergenza GSXR-750 k7 scambiatore olio bucato

    Ciao a tutti,
    vi scrivo perch? un amico con cui devo andare al mugello domenica prossima ha bucato lo scambiatore dell'olio mentre toglieva il filtro

    Voi sapete dove posso trovarne uno in tempi super brevi in zona Milano o Genova? Inoltre sapete quali annate sono compatibili con il k7? Ho trovato l'annuncio di un gsxr600 k1-k2 che mi sembra uguale a occhio, per? avere una conferma sarebbe meglio...

    Grazie a chiunque possa aiutare!

  • Font Size
    #2
    Io con questo avevo riparato il radiatore quando una sassata me lo aveva bucato a Jerez, non ha mai ceduto...



    Svuoti lo scambiatore, pulisci bene con pulitore freno (che non lascia tracce untuose) e passi carta vetro fine a pulire meglio possibile intorno al buco.
    Poi "siringhi" il prodotto in un tappino o un bicchiere, lo mescoli bene e lo applichi con un cacciavite o una spatolina sopra il foro e tutto intorno, come fare una toppa (io con i guanti in lattice ho spalmato il tutto il meglio possibile) e aspetti almeno 12 ore (anche meno se hai un phon industriale e lo scaldi DA LONTANO). Rimetti il liquido e via!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Interessante! Indago un po', devo riuscire a rimettere a posto la moto entro venerd?! Grazie della dritta

      Comment


      • Font Size
        #4
        io se vuoi ce l'ho ma sono ad aosta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          potresti smontarlo e farlo saldare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Alla fine l'ho trovato da un rottamaio qui a Milano. Comunque il prezzo del ricambio comprato da suzuki ? folle, 340?!!!
            Grazie comunque a tutti, la pistata al mugello ? salva!

            Comment

            X
            Working...
            X