Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Bladerunner72
    replied
    Se non sbaglio cambia anche l'Abs che solo dulla R ? Cornering

    Leave a comment:


  • giuseppe59
    replied
    oggi la suzuki italia mi ha confermato la possibilta' del montaggio del cambio elettronico sulla base, e funziona sia in salita che scalata marce,il prezzo del ricambio invece i primi di marzo,importante da conoscere per decidere quale modello scegliere,per me

    Leave a comment:


  • monoblocco
    replied
    [QUOTE=Principino;10389938]
    Ma quante chiavi ha questa Suzuki. troppo avanti ? ha doppia accensione... 2 chiavi per accenderla .

    Leave a comment:


  • Bladerunner72
    replied
    Io80
    No per dubitare delle te notizie, ma la storia dei contratti che vogliono per spedire le moto sul venduto ? la solita bufala che dicono i concessionari per creare ansia da acquisto.. Figuriamoci se questi per organizzare dal Giappone un trasporto via nave e cargo che impiega un mese... aspettano di avere in mano le copie di tutti i contratti di ogni singolo paese, le moto arriverebbero nel 2020. Solita cosa che dicono immancabilmente alla presentazione di una novit? sportiva. ma semplicemente chi ordina prima riceve le moto con la prima spedizione che di solito ? un quantitativo limitato, i ritardatari aspettano il secondo invio. Certo non ne arrivano decine di migiaia, ma oggi una sportiva di successo di una marca, in Italia, a malapena vende 700 pezzi. Non somo certo le ,moto a scarseggiare, ma i clienti, Suzuli e compagnia sarebbero ben felici di spedirne migliaia.
    Last edited by Bladerunner72; 21-02-17, 20:06.

    Leave a comment:


  • giuseppe59
    replied
    a me il concessionario ha detto di aver fatto l'ordine che riteneva opportuno,disponibili nei colori blu o nera,niente rosso.e che adesso aveva prezzi e tempi di consegna definitivi.aspetto ancora invece la risposta per il cambio elettronico.

    Leave a comment:


  • jo80
    replied
    Io ho notizie un po diverse, le moto sono ordinabili ma Suzuki spedisce solo moto gi? vendute, per capirci al momento dell'ordine Suzuki vuole una copia del contratto, non vogliono moto ferme in concessionaria, esclusa una eventuale moto che il concessionario pu? acquistare a sue spese da tenere x eventuali test clienti.
    Per il cambio, inizialmente avevano detto anche a me che funzionava solo per mettere le marce, ma da ultime news dovrebbe funzionare anche in scalata, ma a differenza della R i tempi saranno fissi, mentre sulla R ci sono due impostazioni possibili

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Bladerunner72
    replied
    ....................
    Last edited by Bladerunner72; 21-02-17, 17:39.

    Leave a comment:


  • Principino
    replied


    Last edited by Principino; 21-02-17, 15:18.

    Leave a comment:


  • Principino
    replied
    Arrivano i primi accessori after


    Leave a comment:


  • boeing747
    replied
    Originally posted by giuseppe59 View Post
    ordinata la R,arrivo per maggio mi e' stato detto.
    aspetto risposta sicura per la possibilita' del montaggio cambio elettronico sulla base a giorni,in quel caso forse prendo la prenderei arrivo a marzo.

    sono interessato pure io alla base ...aspetto aggiornamenti in merito al cambio come voi!!! thanks

    Leave a comment:


  • santirsv4
    replied
    mito22

    non sono limitate, funziona che arrivano quelle che il concessionario ordina, in questo caso a Messina solo una la mia. per quanto riguarda il cambio sulla base si pu? montare ma solo a salire. la base arriva con certezza dal 10 al 15 marzo

    Leave a comment:


  • monoblocco
    replied
    Originally posted by gasse View Post
    Da noi in svizzera l'importatore regala il cambio elettronico a chi prende la base.
    ma daii e allora tutti in Svizzera . Ma il cambio elettronico che montano e quello di serie prelevato dal catalogo Suzuki o accessorio aftermarket .
    Last edited by monoblocco; 21-02-17, 06:56.

    Leave a comment:


  • gasse
    replied
    Da noi in svizzera l'importatore regala il cambio elettronico a chi prende la base.

    Leave a comment:


  • Jean71
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Io porto lo sgabello e poi lo cospargo di benza e gli do foho, buttandomici sopra, per la complicit? nella scelta... ��
    Conte non preoccuparti a te veniamo in sogno di notte

    Leave a comment:


  • Jean71
    replied
    Originally posted by Xnans77 View Post
    Suzuki per ora resta abbottonata su maggio. Confidiamo fortemente su aprile, con una timida speranza sulla fine di marzo

    In caso contrario, io e jean ci impicchiamo sul casello di barberino assieme con la stessa corda
    io porto da mangiare cos? muoriamo con la pancia piena...

    Leave a comment:

X
Working...
X