Magari non sono alla ruota ma all'albero...il che potrebbe anche essere veritiero.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R
Collapse
X
-
-
Beh, Suzuki su potenza non ? mai stata troppo ottimista...guarda nel video (5'12") come me ne vado con una K5 originale contro una R1 '08 con scarico e Yec...e lui gira mediamente 1-2" pi? veloce di me...Originally posted by nitronori1 View PostSar? sicuramente cos?...poi vi ricordo che i banchi jap sono molto "generosi"!
[YOUTUBE]w0aton4bXZY[/YOUTUBE]Last edited by alem74; 08-11-16, 13:47.
Comment
-
sinceramente sembra una cazzata anche a me, ne parlavano persone che sono state all'eicma allo stand suzukiOriginally posted by gianninettis View Postsarebbe interessante capire dove hai preso questa fonte,che sia il 1000 targato pi? potente ci metterei anche la mano sul fuoco,ma arrivare a 213 ruota a potenziale libero di restrizioni e scarico son un po tantini anche per la motopotente credo..
Comment
-
Io quando avevo R1 08 con scarico completo e yec andavo uguale al K5 con pari preparazione.Originally posted by alem74 View PostBeh, Suzuki su potenza non ? mai stata troppo ottimista...guarda nel video (5'12") come me ne vado con una K5 originale contro una R1 '08 con scarico e Yec...e lui gira mediamente 1-2" pi? veloce di me...
[YOUTUBE]w0aton4bXZY[/YOUTUBE]
Comment
-
Tornato adesso da Eicma.
Suzuki altra categoria rispetto alle altre 2017, lavoro eccezionale fatto tipo yamaha con la R1, davvero strettissima e raccolta nella posizione di guida, dimensioni da vera MotoGP.
Il telaio fa impressione da quanto ? esile, esteticamente nessun fronzolo e gi? col terminale Yoshimura ? bellissima per me.
Non avrei dubbi dovessi scegliere tra le jappe avendo gi? avuto la R1.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Wow!!Originally posted by MiKiFF View PostTornato adesso da Eicma.
Suzuki altra categoria rispetto alle altre 2017, lavoro eccezionale fatto tipo yamaha con la R1, davvero strettissima e raccolta nella posizione di guida, dimensioni da vera MotoGP.
Il telaio fa impressione da quanto ? esile, esteticamente nessun fronzolo e gi? col terminale Yoshimura ? bellissima per me.

Nn credevo ti avrebbe conquistato!
Comment
-
Tralasciando giudizi sull'estetica, sempre molto personale, ho trovato Suzuki sicuramente stretta, ma sorprendentemente abitabile ( in particolare il codone vtr da pista lascia molta mobilit? longitudinale) .
Essendo alto 1,90, ? un argomento al quale sono sensibile, e che valuto molto.
In una classifica, al primo posto BMW, seguita da Suzuki e Kawasaki, poi Yamaha ( non tanto staccata, dato che, a dispetto di quanto sembra guardandola, ha una buona abitabilit?).
Honda decisamente pi? raccolta, a livello di Aprilia se non peggio ( per gli spilungoni, ovviamente...). Il problema ? che sono corte (distanza piastra sterzo - fine sella), anche arretrando con il sedere per spalmarsi sul serbatoio la testa ? praticamente quasi appoggiata al plexi.
Comment
-
Ciao. Ero anche io all'eicma oggi. La moto mi ? piaciuta parecchio. Perfino lo scarico mi pareva meglio che in foto. Fermo restando che per me ? il pi? brutto tra quelli montati sulle sportive. Partendo dal presupposto che ora uso la moto 70% strada, mi ? sembrata piccola ma molto comoda. Anche il ninja ? comodo, ma molto pi? largo davanti. Ho chiesto dei prezzi, dicevano 16 mila la base ? 19 la r. Non sono ancora ufficiali. C'? la possibilit? di lasciare il nome x essere informati di test ride o eventi. Non ho in programma di cambiare moto a breve, ma credo sarei indeciso tra la BMW e il gixxer. Ho un debole x la Kawa, ma per l'uso che faccio io della moto, sembra avere qualche punto in meno.
Comment
-
immaginavo che Suzuki avrebbe fatto un bel lavoro... Sabato ad Eicma e luned? decisione...Originally posted by MiKiFF View PostTornato adesso da Eicma.

Comment
-
A me invece non ? piaciuta, mi da l'impressione di moto povera ed economica ... capisco che c'? chi la prende per usarla solo in pista e pu? "vederla" in modo diverso e pensare a pochi fronzoli e tanta sostanza, ma per chi come me per il 95% ? in strada e la moto piace anche guardala, col gsxr non ci siamo (parere personale come sempre).
Di positivo c'? che ? molto pi? stretta di prima, merito anche di un serbatoio meglio sagomato e della carena molto molto aderente a motore e telaio.
Anche io ho sentito gli stessi prezzi allo stand, 16 la base ? 19 la RR, direi molto buoni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment