Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Originally posted by polsogrippato View Post
    Christopher1979 secondo me hai avuto una sensazione falsata, dopo 9 anni di suzuki tra k3 e k5, salendo sulla 2017 sia a milano che a verona, ti assicuro che ne sono rimasto scioccato da quanto sia piccola, una differenza davvero imbarazzante, completamente un'altra moto
    Personalmente non la paragono alle suzuki di 15 anni fa ma alla concorrenza odierna.
    Che sia un'altra moto rispetto alla k3 e alla k5 sono daccordo anzi deve esserlo ma rispetto alla concorrenza odierna, tra cui la cbr, non mi ha impressionato per la compattezza anzi.
    La trovo ancora prosperosa rispetto alle altre rivali.

    Comment


    • Font Size
      #752
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Certo per chi la guarda e ammira solo o quasi per utilizzo pista, probabilmente sar? all'altezza della concorrenza...seppur tutto da dimostrare.

      Ma se dovessi pensare all'acquisto anche per utilizzo stradale...onestamente non mi attirerebbe come estetica.
      Penso che a livello di pista non deluderer?.
      A livello estetico ? molto soggettivo, personalmente la considero la supersportiva pi? brutta.
      Per uso prevalentemente stradale probabilmente non la terrei neanche in considerazione.
      Per uso pista sarebbe una delle moto pi? da tenere in considerazione.
      Last edited by Christopher1979; 29-01-17, 10:54.

      Comment


      • Font Size
        #753
        Ma la versione base abs, ha il cambio elettronico e l abs cornering????

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #754
          Originally posted by boeing747 View Post
          Ma la versione base abs, ha il cambio elettronico e l abs cornering????

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          purtroppo la base non ha il cambio elettronico n? in andata n? in scalata.. Per l ABS non saprei.. ma mi sembra di aver letto che la versione R a un ABS pi? racing.

          Comment


          • Font Size
            #755
            L'abs della versione standard non ? di tipo cornering; quella ? una prerogativa della versione R: ne ho avuta conferma dalla concessionaria.
            Come gi? scritto, la versione standard non ? dotata di cambio elettronico ma si potr? aggiungere in seguito con un kit fornito da Suzuki. Le centraline saranno in ogni caso differenti quindi solo sulla versione R il cambio elettronico avr? due livelli di settaggio, che saranno indicati nella strumentazione digitale.
            Last edited by p3k; 01-02-17, 20:23.

            Comment


            • Font Size
              #756
              Originally posted by p3k View Post
              L'abs della versione standard non ? di tipo cornering; quella ? una prerogativa della versione R: ne ho avuta conferma dalla concessionaria.
              Come gi? scritto, la versione standard non ? dotata di cambio elettronico ma si potr? aggiungere in seguito con un kit fornito da Suzuki. Le centraline saranno in ogni caso differenti quindi solo sulla versione R il cambio elettronico avr? due livelli di settaggio, che saranno indicati nella strumentazione digitale.
              Il mio meccanico Suzuki mi ha detto che si potr? installare il sensore della r sulla base, ma oltre a non essere tarabile, non si potr? attivare il taglio in scalata, blipper, in quanto la centralina della base non lo gestisce, ti torna?

              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #757
                Originally posted by jo80 View Post
                Il mio meccanico Suzuki mi ha detto che si potr? installare il sensore della r sulla base, ma oltre a non essere tarabile, non si potr? attivare il taglio in scalata, blipper, in quanto la centralina della base non lo gestisce, ti torna?

                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                Purtroppo non ho informazioni cos? dettagliate. A me risulta che l'unica differenza fosse nei due settaggi possibili solo sulla versione R, a causa di differenze nella centralina.
                Certo, montare a posteriori un cambio elettronico (mille euro?) e non poterlo utilizzare in scalata non sarebbe proprio il massimo...

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  Originally posted by Jean71 View Post
                  secondo me 50 kg si tolgono con lo scarico


                  Probabile!

                  gran moto comunque, bel passo avanti di Suzu! ma esteticamente Panigale ed Rsv4 un altro pianeta.

                  Last edited by msrduke; 04-02-17, 09:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #759
                    Originally posted by msrduke View Post
                    Probabile!

                    gran moto comunque, bel passo avanti di Suzu! ma esteticamente Panigale ed Rsv4 un altro pianeta.

                    condivido.. Come bellezza sicuro..

                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      [YOUTUBE]https://youtu.be/16yzLOYJznE[/YOUTUBE]

                      :cuori:
                      Last edited by p3k; 04-02-17, 16:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        Originally posted by msrduke View Post
                        Probabile!

                        gran moto comunque, bel passo avanti di Suzu! ma esteticamente Panigale ed Rsv4 un altro pianeta.

                        Non sono d'accordo!! Dal vivo ? bellissima!! La versione presente ad Eicma con scarico aftermarket era stupenda. Ovviamente la versione r

                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          Originally posted by p3k View Post
                          [YOUTUBE]https://youtu.be/16yzLOYJznE[/YOUTUBE]

                          :cuori:
                          bello questo video e soprattutto si capisce che il cambio su questa moto ? estraibile potete vederlo al minuto 3.28

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            Originally posted by Jean71 View Post
                            bello questo video e soprattutto si capisce che il cambio su questa moto ? estraibile potete vederlo al minuto 3.28
                            Giusta osservazione Jean71
                            Strano che non sia stata pubblicizzata questa soluzione nelle schede tecniche.
                            Per una sportiva ? un bel plus avere il cambio estraibile...
                            Quello che non ho capito ? se c'? o non c'? il registro per l'interasse del mono nella versione r.

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              Originally posted by Jean71 View Post
                              bello questo video e soprattutto si capisce che il cambio su questa moto ? estraibile potete vederlo al minuto 3.28

                              Giusto, meccanicamente suzuki non si discute, le moto sa farle e durano.

                              Comment


                              • Font Size
                                #765
                                avete letto sul sito di motociclismo cosa dicono dell'anticipazione della prova ???



                                motore strepitoso forse anche meglio di sua maest? bmw

                                ciclistica equilibrata

                                ottima elettronica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X