Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia K5 W.I.P.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Aripug View Post
    Spettacolare........NON c'? una cosa brutta in sta moto messa gi? cosi....hai un K5 meraviglioso!!! :1::1::1:
    grazie!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by linuc View Post
      28000km , pagata non poco, 5600? ma neanche troppo in senso assoluto

      le prerogative erano trovarne una stradale con motore/elettronica/scarico stock, con tutti i pezzi originali ed almeno cerchi forgiati, sospensioni after ed upgrade freni con pinze after

      questa aveva ogni singolo pezzo originale con le carene/serbatoio veramente ben messe senza graffi/botte ed con diversi accessori facilmente vendibili (tipo RCS/M4/AKRA/starlane GPS/OZ/Ohlins)

      inoltre un set di carene + serbatoio da pista verniciate in un blu fantastico in carrozzeria + un altro set di carene VTR con il faro polessoidale

      infine era a 20min da casa mia
      Non te l'hanno regalata...
      E io che mi facevo scrupoli per averla messa in vendita a 5/5500 ?...

      Se hai modo verifica se ? stata sostituita la pompa benzina che intorno ai 30000 fa le bizze...i miei soci che la hanno usata (non come me che ho nemmeno 10000 km in 10 anni) l'hanno dovuta sostituire...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by linuc View Post
        ? ho visto, ma lui viaggia proprio forte !

        cmq non sono un patito del carbonio, mi piace parecchio ma preferisco buttare soldi in altre cose (anche se il serbatoio sarebbe proprio una bella chicca ... a trovarlo)
        Visto che alleggerisci,quelli son 2 particolari che fanno

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by alem74 View Post
          Non te l'hanno regalata...
          E io che mi facevo scrupoli per averla messa in vendita a 5/5500 ?...
          no infatti, ma facendo un calcolo sugli accessori tenendo un 50% dal nuovo si arriva facile facile a + di 2000? e quindi al reale valore di mercato della moto originale quindi per me ci pu? stare
          cmq non cercavo l'affare, cercavo un k5-6 in una configurazione abbastanza particolare e quindi la cerchia si stringe a non tanti modelli

          Originally posted by alem74 View Post
          Se hai modo verifica se ? stata sostituita la pompa benzina che intorno ai 30000 fa le bizze...i miei soci che la hanno usata (non come me che ho nemmeno 10000 km in 10 anni) l'hanno dovuta sostituire...
          grazie, controller?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by linuc View Post
            Se trovassi dei pvm 10 razze ad Y li cambio sicuramente!
            ciao

            bellissimo il K5,il tuo ancora di pi?

            i cerchi Aprilia sono plug & play su Suzuki.potresti cercare una coppia di EVO forged,li trovi a 600 euro in su

            PS se ti dovesse servire una coppia di cerchi per fare la prova,ti presto i miei e vedi

            Comment


            • Font Size
              #51
              Per quanto ne so, non sono plug &play, bisogna adattare

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by testone7 View Post
                ciao

                bellissimo il K5,il tuo ancora di pi?

                i cerchi Aprilia sono plug & play su Suzuki.potresti cercare una coppia di EVO forged,li trovi a 600 euro in su

                PS se ti dovesse servire una coppia di cerchi per fare la prova,ti presto i miei e vedi
                io la k5 e k7 me le sono sempre immaginate con i pvm 10 razze ad Y, ci stanno benissimo secondo me

                :cuore::cuore:






                a trovarli usati li prenderei al volo anche se i piega R che ho su adesso molto probabilmente sono pi? leggeri

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  il tempo passa ma la politica di suzuki sulle misure del posteriore non cambia, hanno appena risposto alla mia richiesta

                  Gentile Sig. xXx ,

                  in riferimento alla Sua richiesta, siamo spiacenti di comunicarLe che, per il modello Suzuki GSX-R1000, non ? possibile rilasciare altre misure di pneumatici, in alternativa a quelle indicate sulla carta di circolazione, in quanto non previste dal Costruttore in sede di omologazione.

                  Le comunichiamo, altres?, che gli pneumatici di primo equipaggiamento vengono ad oggi forniti dalle principali Case produttrici di pneumatici (ad es. Pirelli, Dunlop?).


                  Rammaricati di non poter incontrare la richiesta da Lei formulata, cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri pi? cordiali saluti.


                  Ufficio Omologazioni

                  Suzuki Italia SpA

                  Telefono: +39 0119213711

                  Fax: +39 02700423503
                  prevedibile, ma tentare non costava nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Complimenti per l'acquisto , ti consiglio di unire il modulo con sonda lambda al chrome cosi' che gli fai un'ottima carburazione ? veramente semplice da usare .

                    ESco leggermente OT , Vedo che molti conoscono e apprezzano i cerchi PVM , io a dir la verita' non li conoscevo , che mi dite di sti cerchi rispetto ai Marchesini a parita' di materiale ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by TheEngineer View Post
                      ESco leggermente OT , Vedo che molti conoscono e apprezzano i cerchi PVM , io a dir la verita' non li conoscevo , che mi dite di sti cerchi rispetto ai Marchesini a parita' di materiale ?
                      io ho avuto i 10 razze ad Y in alluminio forgiato sulla Z1000 comprati da Durbahn Shop - Brakes & Wheels PVM Wheels



                      sulla stessa moto prima avevo degli oz HL01 forgiati in alluminio ed il peso alla bilancia mi pare fosse lo stesso
                      inoltre successivamente ho preso sulla daytona 675 dei galespeed type R in alluminio forgiato ed anche loro (nonostante per? il canale da 5.5" contro i 6" di quelli x z1000) pesavano uguale
                      poi sulla TNT ho messo degli oz forgiati in alluminio ed anche li sempre gli stessi pesi rilevati

                      probabilmente il nuovo disegno a 6 razze saranno scesi ulteriormente di peso, forse non a livello degli OZ PIEGA R ma credo che possano competere con la concorrenza senza troppi problemi


                      i miei PVM li ho venduti ad un amico che dal 2009 ad oggi li ha usati sempre su strada senza il minimo problema , tra l'altro sulla z1000 si montava il portacorona originale

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Bellissima Linuc!

                        Io ho app preso un k6 a 5.450 euro con 16482 km...con centralina peppo russo con doppia mappatura e cambio elettronico, terminale mivv carbon gp, tubi treccia, pompa radiale, gas rapido, vari orpelli in carbonio, tappo serbatoio racing, pedane regolabili fly hammer, contrappesi manubrio ergal....motore con ottimizzazione (lucidatura condotti, kit aspirazione, testa ribassata)...per il momento basta, ma non avanza

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ho cazzeggiato un p? troppo durante l'inverno, ma in garage era freddo e non avevo voglia di metterci piede , cmq qualche piccolo upgrade l'ho fatto

                          ho preso un comando frizione accossato completo di switch



                          poi mi sono fatto fare da fh una piastra superiore pi? bellina dell'originale

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            gi? che c'ero anche semimanubri nuovi visto che con quelli vecchi non mi trovavo troppo come posizione




                            bei freni necessitano anche di belle viti e quindi ho preso delle viti in titanio x pinze e per i bracciali pompa e comando frizione (che avevano viti diverse tra loro )


                            prima e dopo :gaen:



                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              infine oggi primo giretto stagionale e primo giretto "serio" con la gixxer visto che tutte le altre volte c'era sempre pioggia/nebbia/ghiaccio/bagnato



                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ciao linuc, mi chiedevo se avevi già venduto tutto dei pezzi che non ti servivano del gixxer.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X