Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia K5 W.I.P.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Geko81 View Post
    Ciao linuc, mi chiedevo se avevi già venduto tutto dei pezzi che non ti servivano del gixxer.
    in realtà la moto era ritornata full stock (sospensioni a parte) con l'idea di venderla, ma poi mi è passata la voglia ed ora giace sui cavalletti da 2 anni, in attesa che ritorni un pò di tempo libero per usarla

    cosa ti serviva? mi pare di aver venduto un pò tutto quello che erano gli accessori, ma magari trovo qualcosa in giro per il garage

    Comment


    • Font Size
      #62
      allora potrebbero interessarmi i cerchi, l'ammortizzatore di sterzo, i semimanubri, le pedane e le protezioni telaio e forcellone.
      il serbatoio è nero?
      Se posso chiederti, come mai ferma da 2 anni?
      Hai un mezzo più moderno?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Geko81 View Post
        allora potrebbero interessarmi i cerchi, l'ammortizzatore di sterzo, i semimanubri, le pedane e le protezioni telaio e forcellone.
        il serbatoio è nero?
        mi spiace ho già venduto quelle cose


        Originally posted by Geko81 View Post
        Se posso chiederti, come mai ferma da 2 anni?
        Hai un mezzo più moderno?
        3 motivi principali

        1° - una bimba di 3 anni ed una bimba di quasi 2 anni che mi prendono il 99% del tempo
        2° - ho soddisfatto un desiderio che avevo da 15 anni ed ho comprato una macchinetta da delinquente con cui ho scorazzato nel poco tempo libero
        3° - strano da dirsi ma con la gixxer non c'è troppo amore, gli manca quel carattere che invece avevano le mie precedenti benelli tnt e daytona 675 (TnT in primis) . si ok velocissima, ottima schiena su strada, molto agile , anche confortevole, efficace , affidabile, polivalente.........ma...... ...boh, mi manca qualcosa di emozionale

        la gixxer se ne sta li in attesa che io capisca cosa farne , tanto la svalutazione massima l'ha già avuta, male che vada può solo risalire

        Comment


        • Font Size
          #64
          Strano, ne ho avute tra le mani un po'di moto, anche se usate molto raramente in pista, e credo che il carattere che ho trovato nel k6 sia unico, ovviamente non ho mai avuto ne tnt ne daytona.
          comunque sono chiaramente sensazioni personali, probabilmente non legate solamente al mezzo ma a tante situazioni.
          Se posso, quanti km hai su?
          Sempre se posso, di questi quanti fatti in pista?
          Potrei essere interessato a prendere tutta la moto, la mia ormai ha raggiunto i 60000km e non sono pochi.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Geko81 View Post
            Se posso, quanti km hai su?
            Sempre se posso, di questi quanti fatti in pista?
            Potrei essere interessato a prendere tutta la moto, la mia ormai ha raggiunto i 60000km e non sono pochi.
            mi pare abbia sui 30-32000km
            quanti fatti in pista non saprei , io personalmente pochi , ho fatto una mezza al mugello e 4 turni a misano

            attualmente ha su ammortizzatore di sterzo ohlins + mono ohlins Hypermollato e revisionato completamente + forcelle revisionate ed hypermollate con idraulica modificata (per mono e forcella revisione completa + modifiche + altezze fatte da AVIARACING /Mr molla 1600km fà)
            poi monta catena 520 + pignone -1 + corona con neanche 5000km di vita, tamponi paratelaio , paracarter GBracing e dischi brembo serie oro
            il resto stock, forse ho ancora il plexy fabbri e qualche vite in titanio rimasta un giro

            Comment


            • Font Size
              #66
              Beh, speravo in meno km e non fatti in pista.
              usi le progressive! come ti trovi?

              Comment


              • Font Size
                #67
                È pur sempre una supersportiva con 15 anni di vita, direi che sia normale che abbia visto un po' di pista e che abbia un po' di km ​​​​​​

                ​​​​​​Per le hyperpro, si le ho messe su tutte le moto che ho avuto (sulla daytona addirittura mono completo hyperpro 3d e ammortizzatore di sterzo hyperpro). Sempre trovato benissimo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ti ringrazio, credo che opterò anche io per le hyper devo solo trovare un buon sospensionista che sappia trattarle qui in veneto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Io x la Suzuki sono andato direttamente in aviaracing a Monza con la moto da Bologna. Ho aspettato li tutto il giorno ed alle 18 sono ripartito x casa con la moto fatta.

                    Cmq rispolverare questo topic mi ha fatto tornare voglia di moto. Durante le feste ho ordinato una batteria a litio nuova (la yuasa era morta), ho rimontato tutte le carene e l ho accesa.
                    Inutile dire che dopo mezzo giro di motorino d'avviamento si è accesa.

                    ​​​​​​In vista della primavera cambiero' le gomme finite , revisione e via

                    Comment


                    • Font Size
                      #70

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Lo yoshi è proprio bello, tra l altro pesa più il motorino della valvola che il terminale stesso!

                        Ora devo ritrovare il db killer ed i terminali dei semi manubri in qualche scatolone...... ed ovviamente lavarla che è piena di polvere

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          se devi rimettere il dbkiller ti conviene rimontare lo scarico originale; lo yosci tappato perde rispetto all'originale

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Ah si? Non lo sapevo. Cmq diciamo che per quello che devo fare c'è già abbastanza birra

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by bobber View Post
                              se devi rimettere il dbkiller ti conviene rimontare lo scarico originale; lo yosci tappato perde rispetto all'originale
                              Ma quello non è l'originale "Matt Black"? Linuc se vuoi io il db killer ce l'ho, ho venduto la moto e mi è rimasto un dbkiller in garage (ne avevo due, di cui uno mastrussato...per averlo senza averlo )

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                grazie, ma sono quasi sicuro di averlo visto in qualche scatolone tempo fa'

                                appena mi torna voglia di cercare dovrebbe saltar fuori

                                in caso negativo ti scrivo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X