Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia K5 W.I.P.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    siamo quasi pronti per ripartire!!

    ringrazio ancora alem74 per la cortesia di avermi dato il suo dbkiller originale . oggi forse il gommista mi ridà i cerchi gommati nuovi, poi assicurazione, revisione e via che si riparte

    una nota di complimenti anche a suzuki che mi ha prontamente girato via mail l'omologazione dello scarico yoshimura originale (si lo so che usciva così di serie, ma nel caso ci fosse bisogno di spiegarlo a qualche omino in divisa ora ho il maGGico foglietto che loro tanto desiderano )

    Comment


    • Font Size
      #77
      Finalmente pronti!!!

      dopo un pò di peripezie per trovare i freni giusti ho preso un set di M4 nere nuove ed una classica pompa RCS nuova.
      All'inizio avevo optato per una accossato CNC 19x20 come quella avuta 4 anni fa , ma non era disponibile (peccato perchè per spesa / resa / figaggine è il TOP )

      poi ho trovato una accossato CNC 19x18 praticamente nuova , presa , montata ma non mi ci trovavo , troppo morbida la leva (anche se frenava da paura). dopo 15 anni di varie pompe19x20 faccio fatica a riabituarmi, quindi visto che ho poco tempo per girare ho preferito andare sul sicuro e ritornare sulla vecchia strada.
      in pronta consegna ho trovato solo le brembo RCS e quindi via , presa quella

      ieri, gommato michelin power GP ho fatto un bel girettino post lavoro sulle care vecchie strade (che da un mesetto a questa parte si sono riempite di velox )






      Comment

      X
      Working...
      X