Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha ordinato la nuova Gsx R 1000 ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Originally posted by maatt View Post
    primi 300km di rodaggio: gi? problema, ho la spia Guasti accesa fissa e la scritta "FI"

    leggendo nel manuale potrebbe essere un problema all'iniezione
    ma cavoli!!

    Comment


    • Font Size
      #437
      la scritta fi sulle suzuki pu? voler dire decine di cose diverse. Devi vedere che codice di errore esce e da li capisci la causa..possono essere anche cazzate

      Comment


      • Font Size
        #438
        Originally posted by maatt View Post
        primi 300km di rodaggio: gi? problema, ho la spia Guasti accesa fissa e la scritta "FI"

        leggendo nel manuale potrebbe essere un problema all'iniezione
        Come per le vecchie suzuki, fai il ponticello sullo spinotto bianco sotto la sella e vedi il vero codice allarme, FI non ? il codice dell'allarme.
        Anche la mia l'aveva fatto dopo pochi km, semplicemente andava registrata la valvola sullo scarico, una cavolata.

        Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #439
          Originally posted by jo80 View Post
          Come per le vecchie suzuki, fai il ponticello sullo spinotto bianco sotto la sella e vedi il vero codice allarme, FI non ? il codice dell'allarme.
          Anche la mia l'aveva fatto dopo pochi km, semplicemente andava registrata la valvola sullo scarico, una cavolata.

          Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
          Grazie! infatti stavo impazzendo nel display per capire come vedere il codice errore...

          domani se non nevica la porto dal conce a fare questa registrazione... non vorrei toccarla prima del tagliando dei 1.000 per la garanzia

          fatto quello la metto gi? da pista e dopo so *azzi miei ...leggendo ho visto che FI pu? venire per qualsiasi modifica, e io le far? tutte (abs, pair, valvola scarico col completo etc)

          Comment

          X
          Working...
          X