Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha ordinato la nuova Gsx R 1000 ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Io spero solo che arrivi il prima possibile...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Jean71 View Post
      Io spero solo che arrivi il prima possibile...
      Se non sono stato informato male,domani ci dovrebbe essere la presentazione ufficiale da falaschi a collesalvetti(li)

      Comment


      • Font Size
        #63


        Per me spacca cosi nera carbon ? cattivissima nella sua semplicita


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #64
          Oddio

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Dihart View Post
            Oddio


            Oh parlo per me ovviamente


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Ronco34 View Post
              Oh parlo per me ovviamente


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Parla anche per me..

              Comment


              • Font Size
                #67
                [emoji6][emoji6][emoji6][emoji6]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Oggi alle 17,30 sono andato dal concessionario Suzuki a collesalvetti dove la presentavano....livrea molto simile al modello precedente,codino pi? fine e scarico inguardabile....cruscotto bello e moderno come va ora di moda,tre mappe a b c che danno tutte la potenza massima di oltre 200cv ma in maniera diversa...bel sound quando i giri salgono l'urlo diventa rauco a dimostrare che sotto ci deve esser tanta roba....esteticamente non sembra aver rotto con lo standard Suzuki,che a me non ha mai esaltato particolarmente....ma son politiche aziendali e poi difficile che una belva cos? rimanga con carene originali....e se messa da pista penso faccia la sua bella figura....il prezzo non l'ho chiesto,quindi non so se hanno mantenuto un listino competitivo,considerando cosa offrono....dimenticavo la possibilit? di avere il controllo di trazione con ben 10 livelli,cambio elettronico e di sicuro qualcosa alla centralina tipo piattaforma inerziale(avr? capito bene?)comunque ad oggi questi 1000 supersportive sono sempre pi? create per uso pista,considerato le potenze e su strada si fa veramente fatica a capirne il senso....ora tutte le case hanno il modello nuovo o quasi...BMW e Yamaha e Ducati prima poi Aprilia rf kawa e infine Honda e Suzuki .....
                  Last edited by brucche; 05-03-17, 18:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by brucche View Post
                    Oggi alle 17,30 sono andato dal concessionario Suzuki a collesalvetti dove la presentavano....livrea molto simile al modello precedente,codino pi? fine e scarico inguardabile....cruscotto bello e moderno come va ora di moda,tre mappe a b c che danno tutte la potenza massima di oltre 200cv ma in maniera diversa...bel sound quando i giri salgono l'urlo diventa rauco a dimostrare che sotto ci deve esser tanta roba....esteticamente non sembra aver rotto con lo standard Suzuki,che a me non ha mai esaltato particolarmente....ma son politiche aziendali e poi difficile che una belva cos? rimanga con carene originali....e se messa da pista penso faccia la sua bella figura....il prezzo non l'ho chiesto,quindi non so se hanno mantenuto un listino competitivo,considerando cosa offrono....dimenticavo la possibilit? di avere il controllo di trazione con ben 10 livelli,cambio elettronico e di sicuro qualcosa alla centralina tipo piattaforma inerziale(avr? capito bene?)comunque ad oggi questi 1000 supersportive sono sempre pi? create per uso pista,considerato le potenze e su strada si fa veramente fatica a capirne il senso....ora tutte le case hanno il modello nuovo o quasi...BMW e Yamaha e Ducati prima poi Aprilia rf kawa e infine Honda e Suzuki .....
                    Si, sono daccordo.
                    Esteticamente suzuki ha sempre seguito una strada diversa.
                    Personalmente per me non potevano fare una estetica pi? brutta ma sono gusti soggettivi, ad altri pu? piacere.
                    La moto?
                    Penso sia una moto dalle prestazioni elevatissime.
                    Sar? interessante vedere le prime comparative.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Chi compra ora Suzuki lo fa pi? per la sostanza che per la forma . Chi ? alla ricerca dello stile generalmente guarda altrove . Per? la versioni Racing non ? malvagia, mantiene una certa personalit? ...
                      Last edited by monoblocco; 06-03-17, 06:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Sar? sbagliato io ... Ma faccio fatica a capire come possa essere giudicata per l'estetica una super sportiva da 200 cavalli.
                        Una moto di questo tipo va giudicata dalle prestazioni, dalla guidabilita e dall'affidabilit?. Il resto ? solo perdere tempo

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by valgio57 View Post
                          Sar? sbagliato io ... Ma faccio fatica a capire come possa essere giudicata per l'estetica una super sportiva da 200 cavalli.
                          Una moto di questo tipo va giudicata dalle prestazioni, dalla guidabilita e dall'affidabilit?. Il resto ? solo perdere tempo
                          Pienamente d'accordo Ormai per le moto da corsa dovrebbe valere il detto che la pi? bella ? quella che va pi? forte

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            un breve video di presentazione si puo' vedere sulla pagina face seguente:

                            https://www.facebook.com/FalaschiMoto/

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Ragionamenti che non fanno una piega per chi deve correre in qualche trofeo o campionato. Peccato che il 95% non faccia gare e giudichi la moto nel suo complesso. Ergo, la Suzuki non mi dispiace, ma la Cbr sta su un altro pianeta.

                              Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by valgio57 View Post
                                Sar? sbagliato io ... Ma faccio fatica a capire come possa essere giudicata per l'estetica una super sportiva da 200 cavalli.
                                Una moto di questo tipo va giudicata dalle prestazioni, dalla guidabilita e dall'affidabilit?. Il resto ? solo perdere tempo
                                Ragionamento giusto per chi la usa solo pista.
                                Per chi ci va a giro anche per strada guarda anche il resto e vorrei ben vedere.
                                Alla fine quando spendi 20/25/30000 euro, oltre alle ovvie prestazioni(visto che sono moto da corsa), ci si aspetta anche qualcosa di piacevole da vedere.
                                Cerchi un prodotto curato in tutte le sue parti.
                                Parlassimo di 5/10000 euro, ok, dammi le prestazioni e tieniti il resto.
                                Qui stiamo parlando di prodotti di nicchia dal doppio o triplo del prezzo.
                                O mi fai una versione solo pista e togli tutto il superfluo, e mi fai un prezzo minore, oppure visto che la si usa anche per strada e costa tanto mi curi anche l'estetica e le rifiniture.
                                Last edited by Christopher1979; 06-03-17, 11:56.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X