Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha ordinato la nuova Gsx R 1000 ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    si sa quanto viene scontata?
    Last edited by altered7; 07-01-17, 23:20.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by altered7 View Post
      si sa quanto viene scontata?
      Per la versione R sui 18 dovresti prenderla..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Se dovesse vendere bene e se risultasse essere una moto competitiva spero che gli altri produttori adeguino i loro prezzi. Faccio i miei complimenti a Suzuki...
        Last edited by ilCONDOR; 08-01-17, 08:48.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Per chi ha ha ordinato la base a breve le consegne

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ciao Jean ti ha chiamato il conce ? Perch? qua a Milano continuano a dire che nn sanno quando arrivano le basi

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by squaquero View Post
              Ciao Jean ti ha chiamato il conce ? Perch? qua a Milano continuano a dire che nn sanno quando arrivano le basi
              Ciao il mio concessionario qui in Abruzzo mi ha detto che per i primissimi di marzo dovrebbe arrivare la base.. Per la mia R dovr? aspettare ancora..

              Comment


              • Font Size
                #52
                dovrebbe arrivare il container 8 di marzo, poi vanno a torino dall'importatore e poi le consegne, spero che la consegnino entro il 15.

                speiamo..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Qualcuno ha informazioni un po' pi? precise per la R?
                  Il mio conce mi dice primi di maggio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ilCONDOR View Post
                    Se dovesse vendere bene e se risultasse essere una moto competitiva spero che gli altri produttori adeguino i loro prezzi. Faccio i miei complimenti a Suzuki...
                    Oltre alle prestazioni il prezzo ? dato anche dai materiali, dalle rifiniture.
                    Sono moto di serie e girano anche per strada.
                    Nelle fiere sinceramente la gsx1000 mi ? sembrata davvero pessima come materiali e rifiniture.
                    Cosa che non interessa a chi va in pista ma che pu? interessare a chi la usa per strada e queste determinano il prezzo.
                    Last edited by Christopher1979; 27-02-17, 22:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Scusate ma con le giornate vipday e vipnight...le moto non sono gia' arrivate??? o son solo per la presentazione?
                      dal 25 febbraio .....
                      Last edited by boeing747; 01-03-17, 09:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by boeing747 View Post
                        Scusate ma con le giornate vipday e vipnight...le moto non sono gia' arrivate??? o son solo per la presentazione?
                        dal 25 febbraio .....
                        Ho visto su Facebook che il 18 marzo ? previsto un vip day a Roma

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Christopher1979 View Post
                          Oltre alle prestazioni il prezzo ? dato anche dai materiali, dalle rifiniture.
                          Sono moto di serie e girano anche per strada.
                          Nelle fiere sinceramente la gsx1000 mi ? sembrata davvero pessima come materiali e rifiniture.
                          Cosa che non interessa a chi va in pista ma che pu? interessare a chi la usa per strada e queste determinano il prezzo.
                          Concordo con te sulle finiture scadenti viste in fiera...._Io ho notato plasticacce molto "cheap" e assemblaggi approssimativi..... Boh, speriamo siano cosi solo le preserie... perch? altrimenti ? vero che costa poco ma ? comunque rapportato alla qualit? scadente che si percepisce

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by pialletto View Post
                            Concordo con te sulle finiture scadenti viste in fiera...._Io ho notato plasticacce molto "cheap" e assemblaggi approssimativi..... Boh, speriamo siano cosi solo le preserie... perch? altrimenti ? vero che costa poco ma ? comunque rapportato alla qualit? scadente che si percepisce
                            Io spero sia come l'ho vista ad eicma anche nella serie.

                            Anzi, peggio.

                            E mi piacerebbe contare quanti stronzi comprano altro "perch? ? rifinita male" e poi montano carene vtr abbominevoli per la pista e prendon ventate.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Io spero sia come l'ho vista ad eicma anche nella serie.

                              Anzi, peggio.

                              E mi piacerebbe contare quanti stronzi comprano altro "perch? ? rifinita male" e poi montano carene vtr abbominevoli per la pista e prendon ventate.

                              C'? gi? la fila su l'altro 😁
                              A me frega nint delle finiture

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Io spero sia come l'ho vista ad eicma anche nella serie.

                                Anzi, peggio.

                                E mi piacerebbe contare quanti stronzi comprano altro "perch? ? rifinita male" e poi montano carene vtr abbominevoli per la pista e prendon ventate.

                                Come ho detto, se vai in pista te ne freghi, se la usi prevalentemente per strada ci guardi.
                                Un po come quando compri una macchina, la macchina plasticona per un uso particolare la compri, per usarla per strada, soldi permettendo, valuti anche le rifiniture.
                                Non tutti sono piloti, l'occhio vuole la sua parte anche considerando che tutte le supersportive di oggi sono ottime.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X