Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dramma a Nogaro: Muore Anthony Delhalle Suzuki SERT.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dramma a Nogaro: Muore Anthony Delhalle Suzuki SERT.

    LA NOTIZIA
    Dramma a Nogaro: in un tragico incidente ha perso la vita Anthony Delhalle, pilota del Suzuki Endurance Racing Team (SERT) e campione in carica della specialit?.

    Il centauro francese ? caduto nella mattinata di gioved? nel tracciato transalpino in occasione di un Test privato con la Suzuki GSX-R 1000 della S.E.R.T. per il FIM EWC 2017, mentre si preparava in vista della 24 ore di Le Mans del 15-16 aprile prossimi. Immediatamente soccorso sul luogo dell'incidente, ? stato trasportato in ospedale ma non ce l'ha fatta. Le condizioni del 35enne erano state indicate subito critiche.

    Nato l?11 gennaio 1982 a Chartres, in carriera Delhalle poteva vantare qualcosa come 5 titoli mondiali nella categoria, oltre a 2 vittorie al Bol d'Or ed altrettante alla 24 Heures Moto Le Mans.

    Anthony lascia la compagna Jessie e i suoi due figli Sophia e Andrea.

    COMMENTO
    Io amo da sempre l'Endurance, da quando 14enne passavo la ricreazione seduto sulla soglia delle vetrine del Concessionario SUZUKI di Sassari in adorazione delle GSX prima serie che gia sapeveno di future storie di conquista e di quei leggendari piloti che correvano per ore, oltre ad un mondo di tecnica e meccanici sopraffini... purtroppo ancora una volta tocca piangere un Campione ma anche un Eroe, come tutti gli altri che danno da sempre il gas con una Passione che non ? mai stata Veramente ricomepensata dai grandi ingaggi e dagli onori della cronaca in modo dovuto.
    Tuttavia, penso (imho) che sia l'unica disciplina che, seppur per ultima, tramanda ancora la PASSIONE piu Vera, Autentica e Pura per le due ruote, qualunque sia il ruolo (Pilota, Meccannico, Appassionato) assime alle Road Races (dal TT al CiVs passando dalla NorthWest).

  • Font Size
    #2
    Ho letto ieri il commento di Canepa, che ci aveva parlato poc cprima.

    Non ci si abitua mai a queste cose. RIP

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rip suzukista


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        r.i.p.

        Comment


        • Font Size
          #5
          R.i.p

          Comment


          • Font Size
            #6
            r.i.p.

            Comment


            • Font Size
              #7
              r. i. p

              Comment


              • Font Size
                #8
                R.i.p

                Inviato da Asus zenfone 3

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che brutta notizia
                  r.i.p. anthony

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    R.i.p

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X