Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdita olio guarnizione albero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    guardando la foto del ricambio postata da Nico 76 al 100% per istallare il paraolio tappo, si deve aprire il motore purtroppo... la tua foto si vede, e si vede anche un chilo di mastice nero... sei sicuro che perde dal paraolio o dall'unione dei carter? fai cos?, leva delicatemente tutto quel mastice dal paraolio e pulisci tutto, procurati un sigillante liquido ora non ricordo il nome ma esiste, poi con un dito, meglio dopo aver indossato un guanto in lattice cerca di far penetrare il sigillante lungo la circonferenza del paraolio ne basta pochissimo ma deve penetrare fra paraolio e carter e vedi se continua a perdere

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TheDancer View Post
      Grazie ragazzi...Mi sembra proprio Quella e purtroppo la parte pi? larga io non la vedo quindi sar? all'interni....Caz..
      Anche perch? come faccio dall'esterno a spingerla dentro se dall'altra parte ho il mozzo? La mia foto voi non la vedete? Ho inserito un link con la foto della guarnizione della mia moto..per ora trovo a terra circa 10 goccie dopo una giornata di pista, se peggiora quindi devo mettere mano al portafoglio? grazie ancora a tutti
      Il fatto ? che perdi olio finch? ? caldo (le 10 gocce che trovi a terra);ovviamente lo perdi anche mentre la moto viaggia!
      Oltre a seguire il consiglio di Mak,controlla di frequente il livello dell'olio e guarda di scoprire dove va a finire quando sei in movimento (sulla tua gamba,sulla ruota,in terra...).

      Comment


      • Font Size
        #18
        confermo che per cambiare quel tappo bisogona aprire il motore...

        sto chiudendo un motore k6 1000 e non ce altro modo per sostituirlo....

        Comment


        • Font Size
          #19
          La mia moto la uso solo in pista quindi la prossima volta che vado cercher? di capire dove finisce l'olio e soprattutto quanto ?!!.
          Cercher? da un ricambista x moto in zona questo sigillante e provo con quello...Se ti dovesse venisse in mente il nome ti ringrazio..
          Si sono sicuro perch? prima di mettere il mastice ho pulito tutta la zona con la benzina , ho acceso la moto x mettere in pressione l'olio e ho aspettato x vedere da dove filtrava...
          Ho sempre scerzato con amici ducatisti e harleysti dicendogli che le loro moto sono delle voporiere x perdite di olio e viti che si allentano, ora mi trovo con la mia bimba che mi fa i capricci...chiss? quanto mi hanno gufato....hahahahahaha

          Comment


          • Font Size
            #20
            il sigillante era Loctite SI 5970, se lo userai sgrassa tutto bene e spera che funzioni...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Grazieeeee ci prover?...e buon inizio stagione a tutti

              Comment

              X
              Working...
              X