Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato il suzuki nuovo ma...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Erik31 View Post
    Non so come ci sia arrivato senza provarla, ma ? proprio cos?.
    Diciamo che di recente c'? la filosofia di pensiero (spigolo spigolo spigolo) e le moto vengono impostate cos?.
    E' ovvio che in strada nessuno guida cos? e servono fondamentalmente due setting una pi? guida rotonda stradale che, anche fosse sporca, mai quanto in pista. E l'altra prettamente pi? chiusa.
    Ho provato la nuova gsxr al mugello con taratura base e pirelli sc e non ho notato che murasse, semplicemente in strada non avendo la "staccata" rimane bella su di muso.
    Pu? anche darsi dal fatto che hai guidato una moto che non conoscevi quindi hai irrigidito inconsapevole (ma non credo).
    Diciamo che le moto suzuki in configurazione standard non sono per fresare le carene tranne se non gli "dici" di farlo.

    Per il motore che ne abbia pi? la bmw la vedo dura, per? la tua potrebbe essere preparata e non originale.
    Tutto giusto...poi per quanto riguarda il motore forse mi sono espresso male..la"sensazione" ? che la crucca se hai una marcia sbagliata abbia pi? coppia e spinge lo stesso....poi effettivamente quanto il "vtec" spinge va molto forte

    Comment

    X
    Working...
    X