Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ti ho trovato un buon usato con monoWP,forcelle kittate WP,scarico completo, pompa radiale , pedane arretrare reg, catena 520,carene in vtr, gomme nuove, a 5000tratt. gsxr750 del 2000
mi sono offerto anche per portarti sul banco con pochi euri, cosi vedimao il motore come sta.
ciao Flyer
Quanti km ha per curiosit?? Che io non riesco a piazzare la mia a 4.500 con il doppio degli accessori
ciao -=mIC=-, scusa ma la tua quanti km ha? e che accessori? anno? ? vero che stiamo un p? lontani ma se ? una buona occasione potrei vedere di organizzarmi...
insomma sta moto l'ho vista e c'ha un bel p? di cose... mono wp, kit forcelle, ammortizz. di sterzo, pedane arretrate, pompa radiale, scarico completo... mi piace e pare che stia messa bene, per? il prezzo per una del 2000 mi sembra un p? altino, 4.700... che ne dite? metto da parte i soldi e la prendo???
se guardi la quotazione di una 750 del 2000 moto.it ti da 5740, quindi ? di 1000 euro sotto la quotazione e per di pi? con tutti gli accessori...... cosa devi fare?
purtroppo per motivi economici dovr? rimandare l'acquisto...
vabb?, continuer? a divertirmi sacrificando un altro p? la mia speed, che come vedete dalla firma sotto ben figura anche coi ragazzi del joe bar!
Comment