Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gxxr 1000 2017 / setting pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46


    Originally posted by sakko View Post
    Con Pirelli sllck 17.45 Misano-Imola e 17.43 Mugello
    Scusami, per curiosit?, quindi non usi la 6 e usi la terza per casanova savelli e arrabbiate?

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Uso la sesta e casanova Savelli e arrabbiate in terza

      Comment


      • Font Size
        #48
        una domanda amletica:

        voi il transponder dove l'avete piazzato? in sta moto non c'? un punto che sia uno...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Interessante..

          sul 750 Gully me l'aveva fatto mettere sullo stelo della forcella sotto al semimanubrio e ci stava.

          Appena avr? le carene montate guardo se ci sta nella stessa posizione senza toccare nulla. Tu li hai gi? provato?

          Comment


          • Font Size
            #50
            tu parli di quello piccolo che danno gli organizzatori giusto? si quello solitamente anchio nello stelo, anche se ho visto che sta gsxr ha pochissimo spazio rispetto le altre moto... ho seri dubbi... prob lo metter? fascettato nel buco del forcellone posteriore....

            io parlavo del transponder con display, io ho il pzracing, per guardare i tempi, solitamente lo appiccico col suo adesivo dove posso vederlo... ma non c'? veramente un posto dritto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by maatt View Post
              tu parli di quello piccolo che danno gli organizzatori giusto? si quello solitamente anchio nello stelo, anche se ho visto che sta gsxr ha pochissimo spazio rispetto le altre moto... ho seri dubbi... prob lo metter? fascettato nel buco del forcellone posteriore....

              io parlavo del transponder con display, io ho il pzracing, per guardare i tempi, solitamente lo appiccico col suo adesivo dove posso vederlo... ma non c'? veramente un posto dritto
              anche io uso un pz racing e mi sono fatto una piastra in carbonio.. dovrebbe starci, sabato provo tutto
              Last edited by Claudietto; 03-04-18, 17:33.

              Comment


              • Font Size
                #52



                Io ho il ricevitore gps e ho fatto una staffetta dal braccialetto della leva della frizione

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Scusate qualcosa di meno inguardabile?
                  tipo una piastrina in alluminio o altro materiale fissata al foro del cannotto con un sistema ad espansione in gomma oppure uguale a quello del paraleva?
                  se non usate il cavalletto sotto cannotto potete usare una barra filettata

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Io nel canotto metto la gopro


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      visto che se il meteo continua cosi sta moto non la user? mai, qualcuno puo' togliermi una curiosit??

                      Che differenza c'? tra la mappa A e la B in pista? Voi quale usate?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by badaui View Post
                        visto che se il meteo continua cosi sta moto non la user? mai, qualcuno puo' togliermi una curiosit??

                        Che differenza c'? tra la mappa A e la B in pista? Voi quale usate?
                        Erogazione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          E siamo a due date che devo andare a provare questa motina e piove........zio ladro


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Ronco34 View Post
                            E siamo a due date che devo andare a provare questa motina e piove........zio ladro


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            c'eri anche te oggi al mugello con la rosso?

                            io sono appena arrivato a casa... ? incredibile... a sasso marconi sole e 20 gradi

                            non la proveremo mai

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              E' per farvi risparmiare, se la provate poi staccate l'assegno.
                              Non ci sono altre date?

                              P.S. Comunque che sfiga....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Skualo View Post
                                E' per farvi risparmiare, se la provate poi staccate l'assegno.
                                Non ci sono altre date?

                                P.S. Comunque che sfiga....
                                credo sia la Promo che le noleggia... io ero con la mia ahim?

                                vediamo il 16 a misano se la nuvola di fantozzi ci segue

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X