Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gxxr 1000 2017 / setting pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Scrivo qui per non aprire 2000 topic, esiste un radiatore aggiuntivo per la nostra moto?

    Comment


    • Font Size
      #137
      Ti ho mandato la foto

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Taddoshi View Post
        Scrivo qui per non aprire 2000 topic, esiste un radiatore aggiuntivo per la nostra moto?
        Esiste, ma ho una curiosit?, hai avuto problemi di temperatura?

        Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #139
          No nessun problema ma stavo valutando di fare il prossimo anno qualche upgrade motore. Per questo ho chiesto!con la kawa mi bast? il supplementare

          Comment


          • Font Size
            #140
            Salve a tutti ho da poco la gsx-r-1000 r ma vorrei chiedere a voi che l'avete gi? da tempo se trovate che forcella in configurazione originale sia un po' carente in estensione o sia un problema che riscontro solo io grazie mille

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Mistral_triple View Post
              Salve a tutti ho da poco la gsx-r-1000 r ma vorrei chiedere a voi che l'avete gi? da tempo se trovate che forcella in configurazione originale sia un po' carente in estensione o sia un problema che riscontro solo io grazie mille
              la version r ha la forcella pressurizzata , per strada ha molti problemi ,non lavora, non assorbe le sconnessioni dura come una pietra-montando il kit andreani e le molle con un carico inferiore riesci ad ottimizzare

              Comment


              • Font Size
                #142
                kit andreani con cartucce per la forcella pressurizzata della r ? ottimo, confermo

                a me, prima dell'upgrade, cio? da originale, su strada, sinceramente non pareva un disastro

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by maatt View Post
                  kit andreani con cartucce per la forcella pressurizzata della r ? ottimo, confermo

                  a me, prima dell'upgrade, cio? da originale, su strada, sinceramente non pareva un disastro
                  RIuscivi a girare con i setting della casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Mistral_triple View Post

                    RIuscivi a girare con i setting della casa
                    in pista assolutamente no, i setting della casa secondo me erano perfetti per la strada, ci ho fatto un viaggio di 2mila km prima di trasformarla ed era comodissima

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by maatt View Post

                      in pista assolutamente no, i setting della casa secondo me erano perfetti per la strada, ci ho fatto un viaggio di 2mila km prima di trasformarla ed era comodissima
                      Per utilizzo stradale pu? andare ma non ? proprio come vorrei, l'anteriore non ? molto comunicativo per? mi adatto, per curiosit? in pista l'estensione come la tenevi settata?
                      Last edited by Mistral_triple; 05-09-19, 14:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Mistral_triple View Post

                        Infatti io per utilizzo stradale pu? andare ma non ? proprio come vorrei, l'anteriore non ? molto comunicativo per? mi adatto, per curiosit? in pista l'estensione come la tenevi settata?
                        sinceramente non li ho segnati i parametri, ma ho tenuto quelli di uno che non ? un fermone come me, e praticamente rispetto all'originale l'anteriore ? stato abbassato (come si dice il contrario di sfilare?) e caricato e chiuso (diminuito rebound), il posteriore invece ? stato alzato, con addirittura il cambio del piedino perch? non bastava quello che dava la ttx

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by maatt View Post

                          sinceramente non li ho segnati i parametri, ma ho tenuto quelli di uno che non ? un fermone come me, e praticamente rispetto all'originale l'anteriore ? stato abbassato (come si dice il contrario di sfilare?) e caricato e chiuso (diminuito rebound), il posteriore invece ? stato alzato, con addirittura il cambio del piedino perch? non bastava quello che dava la ttx
                          Ciao,
                          posso chiederti che modello di forcella e soprattutto che intenro hai? grazie

                          Lo chiedo xke se hai la forcella con interni (cartuccia) aftermarket, spesso sono fatti in modo che la forcella rimane rialzata di anche 20mm... questo spiegherebbe xke hai la forcella "infilata"....

                          Esempio Bitubo: La cartuccia ECH29V1 ha interasse standard, come da originale, mentre la cartuccia ECHA9V1 ? pi? lunga di 20mm rispetto allo standard. Cit Commerciale Bitubo


                          ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by ubba View Post

                            Ciao,
                            posso chiederti che modello di forcella e soprattutto che intenro hai? grazie

                            Lo chiedo xke se hai la forcella con interni (cartuccia) aftermarket, spesso sono fatti in modo che la forcella rimane rialzata di anche 20mm... questo spiegherebbe xke hai la forcella "infilata"....

                            Esempio Bitubo: La cartuccia ECH29V1 ha interasse standard, come da originale, mentre la cartuccia ECHA9V1 ? pi? lunga di 20mm rispetto allo standard. Cit Commerciale Bitubo


                            ciao
                            Ma lunghezza o escursione? Perch? 140 mm di escursione mi paiono tantini, se poi infili ti viene veramente chiusissima in frenata...

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              forcella della R con le Ohlins NIX30

                              non so se queste cartucce siano fatte per far rialzare la forcella di default, io so solo che me l'hanno abbassata tanto rispetto a come era la R originale

                              in pista ? cambiata dal giorno alla notte in meglio

                              perdona la qualit? dell'immagine ma ho ritagliato un dettaglio di una foto normale

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Torakiky View Post

                                Ma lunghezza o escursione? Perch? 140 mm di escursione mi paiono tantini, se poi infili ti viene veramente chiusissima in frenata...
                                non escursione, parlano proprio di interasse. Queste sono parole di Bitubo:
                                "La cartuccia ECH29V1 ha interasse standard, come da originale, mentre la cartuccia ECHA9V1 ? pi? lunga di 20mm rispetto allo standard. Cit Commerciale Bitubo"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X